WWE Goes Extreme on May 19! EXTREME RULES from St.Louis, MO

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: WWE Goes Extreme on May 19! EXTREME RULES from St.Louis,

Messaggio da ATM »

Bel main event e bel PPV.
Per come l'avevano costruito sono riusciti a metter in scena uno spettacolo buono e divertente, per nulla pesante e comunque interessante.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Mi delude un po' il fatto che Lesnar abbia vinto solo grazie a un'interferenza di Heyman, dopo avere subito per tutto il match.
La sua aura di mostro negli ultimi match si è molto ridimensionata.

ATM

Messaggio da ATM »

Ah, e comunque Cena si è rifiutato di andare all'ospedale.
E' sceso dalla barella e si è tolto il collare. Domani arriva a RAW fresco come una rosa.

mic91
Città: Roma
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

PPV buono che ci ha consegnato lo Shield con titoli di coppia e titolo degli Stati Uniti, tranne Sheamus-Henry e Cena-Ryback match tutti ampiamente sufficienti, con riserva Jericho-Fandango perchè non me lo ricordo, il feud tra Cena e Ryback continuerà e domani chissà come si presenterà il supereroe. La vittoria di Orton con il punt mi incuriosisce, quella di Del Rio era scontata ed avvenuta in un segmento che non mi ha soddisfatto. Buon PPV pessima costruzione, risultato: speriamo di vedere qualche volto nuovo già da domani.

Colosso

Messaggio da Colosso »

mic91 ha scritto:PPV buono che ci ha consegnato lo Shield con titoli di coppia e titolo degli Stati Uniti, tranne Sheamus-Henry e Cena-Ryback match tutti ampiamente sufficienti.
Bisogna partire prevenuti forte per dire che Cena-Ryback non è sufficiente.
Match da 7,5 e miglior prestazione della carriera di Ryback. Personalmente l'ho preferito anche al cage match.
P.s. Questo comunque conferma che tutti i voti sono soggettivi, un incontro che per qualcuno è stupendo un altro lo troverà merda.

mic91
Città: Roma
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Colosso ha scritto:
Match da 7,5 e miglior prestazione della carriera di Ryback. Personalmente l'ho preferito anche al cage match.
Sinceramente mi ha deluso, nelle ultime settimane avevo rivalutato pure Ryback, questa sera però se non fosse stato per il finale di match per i miei gusti non avrebbe preso il 6.

The Fake

Messaggio da The Fake »

Colosso ha scritto:
P.s. Questo comunque conferma che tutti i voti sono soggettivi, un incontro che per qualcuno è stupendo un altro lo troverà merda.
Ryback contro cena ha avuto degli spot molto divertenti, e che personalmente io non mi aspettavo, però effettivamente tra una mossa e l'altra c'erano una 20ina di secondo di nulla assoluto. Capisco sia chi lo valuta in maniera positiva sia chi lo valuta in maneira negativa

Prod-G

Messaggio da Prod-G »

:schifato: :schifato: :schifato: :schifato: :schifato: :schifato: :schifato:

Colosso

Messaggio da Colosso »

The Fake ha scritto:Ryback contro cena ha avuto degli spot molto divertenti, e che personalmente io non mi aspettavo, però effettivamente tra una mossa e l'altra c'erano una 20ina di secondo di nulla assoluto. Capisco sia chi lo valuta in maniera positiva sia chi lo valuta in maneira negativa
Ma questa è l'essenza di tutti i LMS, si può pensare che i conteggi hanno reso il match più emozionante mentre in un match normale sarebbero stati sostituiti da restholds e perdite di tempo.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Chris Jericho vs Fandango
Match migliore rispetto a quello di Wrestlemania e non di poco. Qualche sbavatura qua e là da parte di tutti e due ma la sufficienza piena si raggiunge. Voto 6+

Jack Swagger vs Alberto del Rio
Match combattuto bene, il finale in stile Biscardi lo trovo fine a sé stesso ma gradevole, sono dell'idea che dopo quello Jack Swagger avrebbe dovuto resistere un po' di più, ma tant'è. Voto 6,5

Kofi Kingston vs Dean Ambrose
Non me l'aspettavo, ma questi due hanno tirato fuori un buonissimo match, con un verdetto che finalmente fa tornare in auge l'US title. Kofi avrà pure il carisma di un cestino ma sul ring ci sa fare, bene così! Voto 7

Shield vs Hell No
Match da show settimanale che per un PPV supera di poco la sufficienza, l'ho trovato impostato in modo troppo rigido e ho notato poca libertà di azione di tutti e 4 i lottatori. Sarà colpa della stipulazione, ma credo si potesse fare di meglio. Voto 6+

Gli ultimi due domani.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

John Cena vs Ryback
Ho capito che su questo forum, se uno dei lottatori di un match si chiama Ryback, tale match è merda a prescindere. Ma stasera no. Fase iniziale piuttosto lenta, ma con l'utilizzo delle armi la contesa sale tantissimo di livello e di coinvolgimento. Se all'inizio chiudevo gli occhi dal sonno, questi si sono poi aperti per vedere una buona fase di brawling lungo l'arena e un ottimo spot finale, che aggiunge mezzo punto alla valutazione finale. Voto 7,5

Triple H vs Brock Lesnar
Questi due non hanno alchimia e si è capito fin dalla loro prima sfida. Ma oggi si sono dati da fare e sono riusciti a tirare su un buon Steel Cage, sicuramente non eccelso. Però va detta una cosa. L'infortunio di Lesnar è stato venduto a mio avviso molto molto male da Lesnar stesso, che se si fa male al ginocchio 'come dico io' non riuscirebbe nemmeno ad appoggiarlo. Però dai, ci si accontenta. Voto 6,5

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Morissero cani maledetti.

ATM

Messaggio da ATM »

3:16 ha scritto:Morissero cani maledetti.
Per quale motivo, di grazia?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Jericho - Fandango 6,5
Ambrose - Kingston 7 (peccato per il minutaggio)
Sheamus - Henry 4,5
Del Rio - Swagger 6,5
Hell No - Shield 7 (peccato per il minutaggio, se avessero raggruppato i due match sarebbe stato meglio)
Orton - Show 5,5
Cena - Ryback 6,5 (5,5 la prima fase, 7,5 la fase finale)
HHH - Lesnar 7

PPV: 6/6,5

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

BestintheWorld1982 ha scritto:della seria è stato il match peggiore, 6-6,5 al massimo
Capisci proprio un cazzo di wrestling.

Rispondi