Eleggiamo i migliori feud di...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Once I Was Rob

Re: Eleggiamo i migliori feud di...Chris Jericho!

Messaggio da Once I Was Rob »

ShellShocked ha scritto:

'' poi uno puo' anche tirarmi fuori le faide dello scantinato di casa mia che mi fa piacere lo stesso ''

ma dove lo vedi scritto che Malenko e Jericho e' da scantinato ? parlavo in generale ed era capibilissimo, gran distorsione di parole del buon Rob che ha avuto la para che il suo Jericho e Malenko fosse sminuito a feud da scantinato quando nn l'ho mai detto

Nel dire che "la WWE è la federazione numero 1 al mondo, punto" e che "poi uno può tirarmi fuori anche le faide fatte nello scantinato di casa mia", dai chiaramente ad intendere (si chiama "induzione logica") che il resto della carriera di Jericho sia stata in scantinati.
Quando Jericho non solo ha combattuto in una WCW che superava agevolmente i ratings della WWE, osservazione che infatti ti ho fatto e alla quale, "stranamente", non hai risposto, ma è stato anche componente della NWO originale in un'arena che è più grossa di quelle in cui la WWE fa show 364 giorni all'anno, Wrestlemania esclusa.

Bollare chi cita feud di altre federazioni, parlando di JERICHO, wrestler che combatted a 20 anni nelle maggiori arene del mondo, come "uno che si vuol fare figo", non è solo distorcere la realtà (che sarebbe il meno) ma anche pensare che davvero conti solo quanto fatto in WWE e che nessuno su questo forum possa avere più di 20 anni.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

''I wanted to be a wrestler.. so I can be Shawn Michaels.''

ShellShocked
Città: Monza

Messaggio da ShellShocked »

Once I Was Rob ha scritto:

Nel dire che "la WWE è la federazione numero 1 al mondo, punto" e che "poi uno può tirarmi fuori anche le faide fatte nello scantinato di casa mia", dai chiaramente ad intendere (si chiama "induzione logica") che il resto della carriera di Jericho sia stata in scantinati.
Quando Jericho non solo ha combattuto in una WCW che superava agevolmente i ratings della WWE, osservazione che infatti ti ho fatto e alla quale, "stranamente", non hai risposto, ma è stato anche componente della NWO originale in un'arena che è più grossa di quelle in cui la WWE fa show 364 giorni all'anno, Wrestlemania esclusa.

Bollare chi cita feud di altre federazioni, parlando di JERICHO, wrestler che combatted a 20 anni nelle maggiori arene del mondo, come "uno che si vuol fare figo", non è solo distorcere la realtà (che sarebbe il meno) ma anche pensare che davvero conti solo quanto fatto in WWE e che nessuno su questo forum possa avere più di 20 anni.

ma no, do chiaramente a intendere che uno puo' parlare anche della Dragon Gate o TNA che mi fa piacere nonostante sia NORMALE che la maggior parte del forum citi faide e incontri WWE, se ci vedi una frecciata sulle faide di Jericho e' xche' sei malizioso, ho fatto un flame xche' ho detto che Bryan ( l'idolo del forum) non ce lo vedevo da campione WWE e mi facevo problemi a dire che Jericho ha lottato in scantinati ?

io non parlo della WCW xche' mi ha sempre preso piu' la WWE , poi la regia dei Match WCW era una roba inguardabile ( match storici come quelli con hogan tutti fuori campo nelle scene piu' importanti ) e se una federazione non mi prende non mi vado a spulciare il buco del culo della federazione con tanto di ricostruzioni sui passi piu' importanti come facevo invece con la WWE. non dico che conti solo quello fatto in WWE, ma che ognuno ha il diritto di parlare di quello che si sente se no che cazzo cito a fare la faida tra hogan e kidman se poi non so dire come e' partito tutto ?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

ShellShocked ha scritto:

ma no, do chiaramente a intendere che uno puo' parlare anche della Dragon Gate o TNA che mi fa piacere nonostante sia NORMALE che la maggior parte del forum citi faide e incontri WWE, se ci vedi una frecciata sulle faide di Jericho e' xche' sei malizioso, ho fatto un flame xche' ho detto che Bryan ( l'idolo del forum) non ce lo vedevo da campione WWE e mi facevo problemi a dire che Jericho ha lottato in scantinati ?

io non parlo della WCW xche' mi ha sempre preso piu' la WWE , poi la regia dei Match WCW era una roba inguardabile ( match storici come quelli con hogan tutti fuori campo nelle scene piu' importanti ) e se una federazione non mi prende non mi vado a spulciare il buco del culo della federazione con tanto di ricostruzioni sui passi piu' importanti come facevo invece con la WWE. non dico che conti solo quello fatto in WWE, ma che ognuno ha il diritto di parlare di quello che si sente se no che cazzo cito a fare la faida tra hogan e kidman se poi non so dire come e' partito tutto ?
Meno male che poi sono gli altri che rosicano e hanno la coda di paglia.

ShellShocked

RobLP ha scritto:
Meno male che poi sono gli altri che rosicano e hanno la coda di paglia.

la coda di paglia e' giustificarsi di cose che nessuno ha tirato in campo nella discussione, la mia affermazione su Bryan era rivolta a un fatto non supposto ma reale dato che mi ha messo in bocca il fatto che jericho avesse lottato in scantinati, e a riprova gli ho portato quell'esempio per dire che non ho problemi a dire quello che penso pure se vado contro al forum ( e non ha nessun tono di rosicamento ) ma va beh si vede che sei di parte quindi partito subito ad attaccare

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ha detto:
non parlo di altre federazioni xche' non mi piace e in certi casi non avrei neanche la conoscenza per approfondire determinate faide , io parlo di WWE/F xche' mi interessa parlare di quella federazione

prima parte condivisibile. parlo di quello che conosco, ed in ogni caso dico la mia, pertinentemente a quell'argomento che interessa trattare a me.
non e' che fa piu' figo citare ECW, CZW IWA ecc Ma poi e' ovvio che la federazione numero 1 al mondo abbia maggiore centralita' rispetto ad altre, il 90% dei topic nel main forum e' sulla WWE
passaggio politicamente scorretto, ma con poca sostanza a cui appigliarsi. "la WWE è la federazione più importante 1one"
poi uno puo' anche tirarmi fuori le faide dello scantinato di casa mia che mi fa piacere lo stesso
che è un semplice "dato che io di certe cose non posso parlare, parlatene voi se vi pare", non mi pare che abbia dato alla WCW dello scantinato.

dopodiché sospetto che stiate litigando con un se va bene 14enne. che a furia di difendersi goffamente, semina errori e toni sbagliati, prima o poi se non lo ha già fatto farà un passo falso e finirà con l'avere torto sul serio.
o se più che 14enne, comunque con qualcuno non troppo furbo, o con scarsa conoscenza ed esperienza forumistica.

ShellShocked

che è un semplice "dato che io di certe cose non posso parlare, parlatene voi se vi pare", non mi pare che abbia dato alla WCW dello scantinato.
ma infatti era questo che intendevo dire, fortuna che certi l'hanno capito, non mi sembrava ci volesse chissa' quale funzionalita' cerebrale per arrivarci, era un commento generalista chiarissimo ! una delle cose che reputo interessanti e' proprio quando si svelano retroscena di faide che magari non conoscevo, cmq non sono un 14enne.... purtroppo il forum lo conosco molto bene e appena c'e un post count di 20 commenti pensano tutti che sei un demente che non sa un cazzo e non aspettano altro che sofisticare su ogni post per cercare di cogliere una presunta impreparazione in materia ( con il solo effetto di far irritare e basta, anche xche' poi di competenti se ne contano sulle dita di una mano e si vede chi ne sa) non tutto il forum e' cosi' chiariamo, ma gran parte si'

da una semplice frase se dovuto scatenare un inutile polverone che si sarebbe chiuso subito

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

ShellShocked ha scritto:

la coda di paglia e' giustificarsi di cose che nessuno ha tirato in campo nella discussione, la mia affermazione su Bryan era rivolta a un fatto non supposto ma reale dato che mi ha messo in bocca il fatto che jericho avesse lottato in scantinati, e a riprova gli ho portato quell'esempio per dire che non ho problemi a dire quello che penso pure se vado contro al forum ( e non ha nessun tono di rosicamento ) ma va beh si vede che sei di parte quindi partito subito ad attaccare
Chissà come mai, dato che forse Daniel Bryan è il miglior all-arounder del roster e qui si mette in dubbio che possa avere lo status per diventare WWE Champion. Non allo stato attuale eh, proprio a livello di potenzialità. Come dire "non vedo Messi vincere il Pallone d'Oro/Federer uno degli Slam/Schumacher il campionato di Formula 1/Valentino Rossi la MotoGP". Il livello è quello.

SpecialOne
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

Possiamo tornare a parlare di Jericho? :thanks:

Finora in pochi hanno espresso i loro pareri sui suoi migliori feud, quindi aspetto altri interventi, e come fatto finora per ogni wrestler, aspetto anche promo e match che meritano d'esser visti.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

SpecialOne ha scritto:Finora in pochi hanno espresso i loro pareri sui suoi migliori feud, quindi aspetto altri interventi, e come fatto finora per ogni wrestler, aspetto anche promo e match che meritano d'esser visti.
Il primo feud e match con Michaels meritano tantissimo, ci sono stati diversi ottimi promo, di cui quello assolutamente da ascoltare è quello prima di WrestleMania XIX, che, purtroppo, non trovo.

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

GGG ha scritto: Il primo feud e match con Michaels meritano tantissimo, ci sono stati diversi ottimi promo, di cui quello assolutamente da ascoltare è quello prima di WrestleMania XIX, che, purtroppo, non trovo.
Concordo in pieno a me piace molto anche l altro feud fra i due quello in cui hbk finge di ritirarsi per il problema all occhio con un grande match senza regole finale...

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Qualche anima pia mi ricorda i punti salienti di Jericho-Michaels del 2008 così mi guardo qualcosina?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

ShamanOfSexy ha scritto:Qualche anima pia mi ricorda i punti salienti di Jericho-Michaels del 2008 così mi guardo qualcosina?
Quando arbitra Batista-Michaels e poi da lì in poi, assalto alla moglie, la storia dell'occhio e del ritiro, il Ladder.

ShamanOfSexy

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Quando arbitra Batista-Michaels e poi da lì in poi, assalto alla moglie, la storia dell'occhio e del ritiro, il Ladder.
thanks ora cerco

ShamanOfSexy

guarda se mi spari qualche video te ne sarei davvero grato

Rispondi