ShellShocked ha scritto:
'' poi uno puo' anche tirarmi fuori le faide dello scantinato di casa mia che mi fa piacere lo stesso ''
ma dove lo vedi scritto che Malenko e Jericho e' da scantinato ? parlavo in generale ed era capibilissimo, gran distorsione di parole del buon Rob che ha avuto la para che il suo Jericho e Malenko fosse sminuito a feud da scantinato quando nn l'ho mai detto
Nel dire che "la WWE è la federazione numero 1 al mondo, punto" e che "poi uno può tirarmi fuori anche le faide fatte nello scantinato di casa mia", dai chiaramente ad intendere (si chiama "induzione logica") che il resto della carriera di Jericho sia stata in scantinati.
Quando Jericho non solo ha combattuto in una WCW che superava agevolmente i ratings della WWE, osservazione che infatti ti ho fatto e alla quale, "stranamente", non hai risposto, ma è stato anche componente della NWO originale in un'arena che è più grossa di quelle in cui la WWE fa show 364 giorni all'anno, Wrestlemania esclusa.
Bollare chi cita feud di altre federazioni, parlando di JERICHO, wrestler che combatted a 20 anni nelle maggiori arene del mondo, come "uno che si vuol fare figo", non è solo distorcere la realtà (che sarebbe il meno) ma anche pensare che davvero conti solo quanto fatto in WWE e che nessuno su questo forum possa avere più di 20 anni.