Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L ha scritto:
Perchè all'epoca offese senza motivo i tifosi del Fano. Oltre a non avere motivo di farlo, ci diede un epiteto che per noi non stava nè in cielo nè in terra, mentre stava benissimo ai suoi ex tifosi.
Santino's fan ha scritto:
Quale epiteto?Racconta dai
Le parole esatte non le ricordo, ma disse prima della gara playoff che il nostro pubblico sembra quello di un teatro e che il loro pubblico era più passionale del nostro.
[youtube][/youtube] (campionato)
[youtube][/youtube] (playoff)
Teatro!!
Non vorrei sbagliare ma credo che poi durante la partita qua da noi gli tirarono qualcosa o gli fecero qualche gavettone (dalla tribuna coperta tra l'altro eh, se la panchina fosse stata sotto la curva non so cosa poteva succedergli).
Torrente alla Cremonese è qualcosa di orrendo. A sto punto poteva rimanere a Bari, che non si sa mai col cambio di presidenza cosa può succedere a livello di mercato.
C'è da dire pure che ora si aggiungono altre noie giudiziarie..
TheRated[R]Superstar ha scritto:Torrente alla Cremonese è qualcosa di orrendo. A sto punto poteva rimanere a Bari, che non si sa mai col cambio di presidenza cosa può succedere a livello di mercato.
C'è da dire pure che ora si aggiungono altre noie giudiziarie..
Già vogliono romperci i coglioni con un altro -6, pare.
Hanno rotto il cazzo.Un campionato normale lo possiamo giocare o no?Possibile che dobbiamo pagare per le porcherie commesse da altri 3-4 anni fa?
Per quante stagioni ancora dovremo essere penalizzati?Quando finirà questa BUFFONATA?
Già vogliono romperci i coglioni con un altro -6, pare.
Hanno rotto il cazzo.Un campionato normale lo possiamo giocare o no?Possibile che dobbiamo pagare per le porcherie commesse da altri 3-4 anni fa?
Per quante stagioni ancora dovremo essere penalizzati?Quando finirà questa BUFFONATA?
Guarda, in tutta onestà, non credo che la società non sapesse nulla di Bari-Treviso e Bari-Salernitana.
Comunque secondo me, il numero di squadre del campionato dovremmo ridurlo non tanto per il livello delle squadre, ma quanto perchè 4 partite in più da giocare si fanno sentire in certi momenti, ed è meglio per chi è in Europa, o perchè no, magari le squadre si concentrano anche sulla Coppa Italia.
christian4ever ha scritto:Io le penalizzazioni le trovo giuste.
Cioè,tu sbagli e tu paghi.
Sì ma se "tu"(beh...) sbagli 4-5 anni fa, quanto deve durare sta canzone ancora?
Poi hanno sbagliato Gillet, Masiello, Parisi, Carobbio, non i giocatori del Bari 2013-2014.
Ripeto la stessa frase detta qualche mese fa(perchè devo sempre ripetermi):perchè io, giocatore del Bari nel 2013, devo pagare per i "crimini" commessi da altri, molto tempo fa?
Sì ma se "tu"(beh...) sbagli 4-5 anni fa, quanto deve durare sta canzone ancora?
Poi hanno sbagliato Gillet, Masiello, Parisi, Carobbio, non i giocatori del Bari 2013-2014.
Ripeto la stessa frase detta qualche mese fa(perchè devo sempre ripetermi):perchè io, giocatore del Bari nel 2013, devo pagare per i "crimini" commessi da altri, molto tempo fa?