topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
God is Bushwhackers

Re: topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012

Messaggio da God is Bushwhackers »

Mamma che partita che sta venendo fuori tra Spagna-Russia semifinale di basket maschile
Una Russia pazzesca nei primi 2 tempi con 11 punti di vantaggio, ma poi esce la Spagna trascinata da un devastante Calderon che compie un miracolosa rimonta, esibendo un gioco stupendo
Finisce 59-67 per la Spagna

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

non ho visto l'incontro di russo...ha meritato?

12X

Messaggio da 12X »

ADP_91 ha scritto:non ho visto l'incontro di russo...ha meritato?
Era andato giù nel secondo round e ha subito abbastanza l'avversario, per poi ribaltare completamente nel terzo, dove l'azero non ha potuto niente contro la rimonta, anzi, forse qualche scorrettezza di troppo.

A mio avviso sì, ha meritato. Ha rischiato moltissimo, ma ha meritato.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Il Settebello va a giocarsi l'oro, non si può dire lo stesso per la pallavolo maschile che viene demolita dal Brasile 3 a 0.

God is Bushwhackers

Sermenti bronzo
Grande match per lui, chiude 4-0 dopo un primo colpo al corpo e un altro alla testa
Comunque l'azero era in condizioni fisiche pessime

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

beh direi serata molto positiva...settebello e i 2 pugili che vanno a giocarsi l'oro e sarmiento bronzo...male la pallavolo ma c'era poco da fare!
comunque mi spiegate come ha fatto Cammarelle a vincere solo di un punto?lo ha demolito secondo me..

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

intanto il traguardo delle 25 medaglie è quasi raggiunto...adesso siamo a 21 più le 3 certe di Russo,Cammarelle e la pallanuoto 24..e sinceramente non penso che le ragazze della ritmica possano lasciarsi scappare una medaglia!
poi domani ci sono Molfetta nel taekwondo e la Rigaudo nella marcia che possono arrivare a medaglia!
senza dimenticare la pallavolo..

God is Bushwhackers

ADP_91 ha scritto:beh direi serata molto positiva...settebello e i 2 pugili che vanno a giocarsi l'oro e sarmiento bronzo...male la pallavolo ma c'era poco da fare!
comunque mi spiegate come ha fatto Cammarelle a vincere solo di un punto?lo ha demolito secondo me..
No, qua i giudici hanno proprio sbagliato
E' stato superiore in tutti i round
Poi ancora più vergognose nel finale le lamentele dell'avversario, come se i giudici lo avessero sfavorito :nada

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

God is Bushwhackers ha scritto: No, qua i giudici hanno proprio sbagliato
E' stato superiore in tutti i round
Poi ancora più vergognose nel finale le lamentele dell'avversario, come se i giudici lo avessero sfavorito :nada
si infatti...io non ci capisco molto ma da ignorante ho visto un abisso tra i 2...mi ha sorpreso soprattutto il 6 a 4 del primo round che non so dove l'hanno tirato fuori!

God is Bushwhackers

ADP_91 ha scritto: si infatti...io non ci capisco molto ma da ignorante ho visto un abisso tra i 2...mi ha sorpreso soprattutto il 6 a 4 del primo round che non so dove l'hanno tirato fuori!
Ma anche il terzo con un solo punto di vantaggio per Roberto

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

God is Bushwhackers ha scritto: Ma anche il terzo con un solo punto di vantaggio per Roberto
in effetti...va beh dai ormai è andata...gli avversari di Russo e Cammarelle sono forti?

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Cammarelle va meritatamente in finale, l'ho visto in risalita rispetto alle ultime prestazioni.

Certo che i giudici...e l'azero che fa il pollice verso :LOL:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Che.Cazzo.Di.Recuperi.Hanno.Fatto.I.Brasiliani.Del.Volley.
Porca.Puttana.
King of Bling Bling ha scritto:
No ma infatti, su quello siamo d'accordo. Solo che negli scorsi giorni, a leggere in giro, sembrava quasi che fossimo stati decisamente sotto livello solo perché non avremmo potuto arrivare a 32 medaglie. Adesso siamo a 20, con un solo oro sotto Pechino: buttale via!
Il punto è: la nostra spedizione Olimpica dovrebbe mirare più a risultati come quelli dell'accoppiata Sidney-Atene(dove superammo quota 30) o Pechino-Londra?
Ad un certo punto ammetto di essere stato piuttosto pessimista, però, ora come ora, Londra 2012 potrebbe risultare più positiva rispetto a Pechino: abbiamo 21 medaglie, altre 3 sicure e 2 possibili, un numero di quarti posti abbastanza alto(Cagnotto Dellapè, Cagnotto, Busnari, Ferrari, Vela 470) e alcune spedizioni deludentissime(nuoto, ciclismo e, come sempre, atletica). Insomma, oltre ai risultati ottenuti, abbiamo potenzialità che non siamo riusciti ad esprimere, ma che fanno ben sperare per il futuro.
Se riuscissimo ad aggiungere qualche medaglia da sport come i tre prima citati e lavorassimo sui giovani che si sono mostrati in queste due settimane, potremmo essere la migliore delle europee, dietro solo a GB.
Troppo ottimista ora?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Molfetta ai quarti nel taekwondo..

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Y2J Paguro ha scritto: Il punto è: la nostra spedizione Olimpica dovrebbe mirare più a risultati come quelli dell'accoppiata Sidney-Atene(dove superammo quota 30) o Pechino-Londra?
Ad un certo punto ammetto di essere stato piuttosto pessimista, però, ora come ora, Londra 2012 potrebbe risultare più positiva rispetto a Pechino: abbiamo 21 medaglie, altre 3 sicure e 2 possibili, un numero di quarti posti abbastanza alto(Cagnotto Dellapè, Cagnotto, Busnari, Ferrari, Vela 470) e alcune spedizioni deludentissime(nuoto, ciclismo e, come sempre, atletica). Insomma, oltre ai risultati ottenuti, abbiamo potenzialità che non siamo riusciti ad esprimere, ma che fanno ben sperare per il futuro.
Se riuscissimo ad aggiungere qualche medaglia da sport come i tre prima citati e lavorassimo sui giovani che si sono mostrati in queste due settimane, potremmo essere la migliore delle europee, dietro solo a GB.
Troppo ottimista ora?
Beh, in relazione alle possibilità chiaramente non sei troppo ottimista. Forse lo sei nella convinzione che questo accada, ma per me a Rio nel nuoto ci ritroviamo a puntare tutto sulla Pellegrini, che avrà sul groppone altri 4 anni (e un'altra sfilza di scuse), non perché non ci sia il talento, ma perché c'è proprio un atteggiamento sbagliato nei confronti delle nuove leve. Atteggiamento che, bene o male, è riscontrabile in qualsiasi sport fatte le dovute eccezioni, comunque (che a queste Olimpiadi, fortunatamente, sono state tante).

Basti pensare che nel tennis ci sono ancora addetti ai lavori della FIT (che deve ancora delle spiegazioni sul bilancio al povero Ubaldo Scanagatta) che credono che Volandri farà grandi cose (un'iperbole, ma neanche troppo). E le nuove leve, che solitamente arrivano sul circuito a 17/18 anni (a meno che non ti chiami Becker, Capriati o Hingis), in Italia sono giovani a 23/24 anni (quando Federer faceva già incetta di Slam a destra e a manca). La mentalità va cambiata, prima ancora che i protagonisti, altrimenti ogni sforzo è inutile.

Rispondi