Pagina 46 di 52

Re: WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!

Inviato: 12/06/2012, 16:15
da The DoubtStep
Se il wrestling è comunicazione, Show/Cena è un inedito. Dopo il Punk dell'anno scorso, sono gli unici che sono stati coinvolti in un qualcosa che è uscito fuori dallo schermo.

E Christian mi da sempre l'impressione di stanziare nella 25a ora...

Re: WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!

Inviato: 12/06/2012, 16:24
da TheÐegeneratedX
Ecco la perla di ieri, primo VERO Promo tra Punk e Bryan:



Daniel Bryan:

"No... no... no.

Come on Punk, what happened to you? I used to respect you! But you know what, quite frankly? You've changed.

You call yourself "The Voice of the Voiceless, yet you pander to everybody, and guess what? There is a reason, why all of these people, are voiceless. They have nothing intelligent to say. Case in point, these people, love to yell at Big Show, about how he sold out, but truth be told: the biggest sell out in this entire company... is you."



CM Punk:

"So says the "Superstar" in the "YES! YES! YES!" t-shirt.

See that ramp? Right there, you see that stage it's on top of it?

Almost a year ago, I sat down on that stage and I aired my grievances as I spoke my mind. And ever since then, a lot of people come out to me and they pat me on the back and they said things like: "You're godly Punk, we think that Promo was one of the best moments in RAW's one thousand episodes".

And I kinda roll my eyes, because generally speaking, most people that say ridiculous things like that, are people that didn't like me when I first started here.

The point is, I still don't like them! The only thing that is changed, since I spoke my mind, regarding me, is absolutely nothing.

I haven't changed one... single... bit.

I'm the same guy I was.

I achieved success at the highest level on my... own... terms.

Nobody else's help. I haven't kissed anybody's ass. And I surely haven't compromised myself for anybody, but I can't say the same thing about you.

We used to be similar. You, like me, well you shattered the glass ceiling, didn't you, but ever since you did, you've become... a self-absorbed, arrogant, insicure, obnoxious, goat faced moron!

Goat faced.

Which is... which is fine! Because you know what, the WWE is always in need of self-absorbed, obnoxious, goat faced morons! So if that's gonna be your new thing, more power to you. It’s a little bit wordy for a t-shirt, but I wish you well. Whether you like it or not... Goat Face.

Sunday, at No Way Out, I'm giving you a wake up call, ironically enough, when I put you to sleep."

Re: WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!

Inviato: 12/06/2012, 16:26
da TheÐegeneratedX
Ah, per favore, la gif di Ricardo, fatela!

Re: WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!

Inviato: 12/06/2012, 16:35
da CM_Punk
Francè tivibbì



PS: Vedi se riesci a trovarmi il monologo di Bryan :cowboy

Re: WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!

Inviato: 12/06/2012, 16:37
da »Viper

Re: WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!

Inviato: 12/06/2012, 16:37
da RobLP
Buona puntata, molto divertente. A chi critica: io davvero non capisco cosa bisogna fare perché siate soddisfatti, pretendete un PPV da 10 tutte le settimane? Gli unici momenti un po' morti sono stati Ryback, perché tanto si sa che fa sempre la stessa cosa, e... basta. In tre ore. E il segmento finale che tutti quanti state demonizzando è servito, eccome se è servito. John Cena non ha fatto una "predica", John Cena ha permesso di guardare la questione da un punto di vista diverso e fatto osservare un nuovo aspetto, piuttosto inedito direi, di Big Show. Cosa che non mi pare assolutamente malvagia considerate tutte le volte che questi due si sono già affrontati.

Per quanto mi riguarda applausi per Vince McMahon, per il promo magistrale di Punk e Bryan, per il promo di Cena, per il Fatal 4-Way Elimination match e anche e soprattutto per AJ, che continua a non smettere di sorprendere. Come ha detto Erik è davvero il personaggio del momento in casa WWE. Se devo andare con una predizione del main event... difficile. Io però credo che vincerà Cena e che Big Show poi feuderà con Brodus Clay, il cui bando da Raw è durato ben tre giorni. LOL

Re: WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!

Inviato: 12/06/2012, 16:40
da Borghetti88
Teddy cazzo smettila di dire "CHRISTAN"!!!!

Re: WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!

Inviato: 12/06/2012, 16:42
da Joy Black
Lord Narva ha scritto:STRAIGHT EDGE, VEGANI, MOSTRI E ZOCCOLE.

GLI FA UNA SEGA LA BIBBIA E IL SIGNORE DEGLI ANELLI A MONDAY NIGHT RAW.
Post of a century!!! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Re: WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!

Inviato: 12/06/2012, 16:45
da French94
RobLP ha scritto:Buona puntata, molto divertente. A chi critica: io davvero non capisco cosa bisogna fare perché siate soddisfatti, pretendete un PPV da 10 tutte le settimane? Gli unici momenti un po' morti sono stati Ryback, perché tanto si sa che fa sempre la stessa cosa, e... basta. In tre ore. E il segmento finale che tutti quanti state demonizzando è servito, eccome se è servito. John Cena non ha fatto una "predica", John Cena ha permesso di guardare la questione da un punto di vista diverso e fatto osservare un nuovo aspetto, piuttosto inedito direi, di Big Show. Cosa che non mi pare assolutamente malvagia considerate tutte le volte che questi due si sono già affrontati.

Per quanto mi riguarda applausi per Vince McMahon, per il promo magistrale di Punk e Bryan, per il promo di Cena, per il Fatal 4-Way Elimination match e anche e soprattutto per AJ, che continua a non smettere di sorprendere. Come ha detto Erik è davvero il personaggio del momento in casa WWE. Se devo andare con una predizione del main event... difficile. Io però credo che vincerà Cena e che Big Show poi feuderà con Brodus Clay, il cui bando da Raw è durato ben tre giorni. LOL
Grande Rob, sinceramente, che volevate di più?

Re: WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!

Inviato: 12/06/2012, 16:49
da Borghetti88
French94 ha scritto:

Grande Rob, sinceramente, che volevate di più?
UN LUCANO

Re: WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!

Inviato: 12/06/2012, 16:49
da mr-lol
aj fantastica

Re: WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!

Inviato: 12/06/2012, 16:52
da Borghetti88
che troietta AJ

Re: WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!

Inviato: 12/06/2012, 17:15
da RobLP
Borghetti88 ha scritto:Teddy cazzo smettila di dire "CHRISTAN"!!!!
Ma magari dicesse "Christan". Dice "Chriztan".

Re: WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!

Inviato: 12/06/2012, 17:23
da max
Borghetti88 ha scritto:che troietta AJ
Bacia Punk, bacia Kane(appassionatamente. LOL)
E a No Way Out sarà decisiva...

....and neeeeeeeeeew WWE Champion.... Daniel Bryan!!!!!!!

Re: WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!

Inviato: 12/06/2012, 17:29
da French94
Borghetti88 ha scritto:
UN LUCANO
Ma non "ho scritto dalla vita" :(