Ralf89 ha scritto:@Sheamus John Cena:veramente...il tendone è qualcosa di inguardabile!!Speriamo che lo tolgano!
No, sembra quello che ci fu a WrestleMania XXVI; a me piace!
Una delle miriadi di cose attese per WrestleMania, secondo me, è lo stage!
Ralf89 ha scritto:@Sheamus John Cena:veramente...il tendone è qualcosa di inguardabile!!Speriamo che lo tolgano!
Sheamus John Cena ha scritto:
Non lo tolgono tranquillo, ormai lo hanno messo, rassegnamoci...comunque in Italia è:-5 e 8 ore a WrestleMania XXVIII
![]()
![]()
![]()
In che senso? Che vuoi sapere? Devo editare il post di prima, è uscito una mevda...WWEonly4ever ha scritto:
La rampa invece?
Sì infatti, è quello e fa schifo come quelloWWEonly4ever ha scritto:
No, sembra quello che ci fu a WrestleMania XXVI; a me piace!
Una delle miriadi di cose attese per WrestleMania, secondo me, è lo stage!
In che senso? Che vuoi sapere? Devo editare il post di prima, è uscito una mevda...
Difficilissimo da capre, comunque da lontano mi sembra simile a quella dell'anno scorso, speriamo sia fantastica,voglio vedere più che altro anche il titantron, anche se più o meno sarà come l'anno scorso, al centro le palme e schermi di lato, mi piacerebbe essere smentito, voglio qualche sorpresa...WWEonly4ever ha scritto:
Volevo chiedervi se la rama secondo voi era di dimensioni simili alle altre oppure più grande
Difcficilissimo da capre, comunque da lontano mi sembra simile a quella dell'anno scorso, speriamo sia fantastica,voglio vedere più che altro anche il titantron, anche se più o meno sarà come l'anno scorso, al centro le palme e schermi di lato, mi piacerebbe essere smentito, voglio qualche sorpresa...
Sì però questa ormai è la base...vedremo dai...WWEonly4ever ha scritto:
Sicuramente ci sorprenderanno, anche perchè questo stage non è definitivo ed è incompiuto!
Perchè non hai editato,Non ti arrabiareSheamus John Cena ha scritto:
Sì infatti, è quello e fa schifo come quelloper me comunque, è soggettivo......hype comunque
.
Piggy ha scritto: Perchè non hai editato,Non ti arrabiare
Spoiler:
Ma non ti proccupare perchè tu una volta lo facesti a meSheamus John Cena ha scritto:
, vero
. Se vuoi lo cancello
.
Beh, perché non era la prima voltaPiggy ha scritto: Ma non ti proccupare perchè tu una volta lo facesti a me
Vabbè lasciamo stare..Sheamus John Cena ha scritto:
Beh, perché non era la prima voltacomunque, ma chissenefrega...