Stagione Nba 2011/2012 **Topic ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Stagione Nba 2011/2012 **Topic ufficiale**

Messaggio da taker85 »

Mi accodo a quello che hanno detto stefano e Jeff.

Il fatto che in 90 giorni (giusto per dire) per via del lockout devi giocarne 70 di partite, ti fa saltare tutti gli schemi.
1)Gli infortuni aumentano, soprattuto per un gioco come il basket dove la resistenza muscolare è portata al limite;

2) le forze diminuiscono (soprattutto nei playoff dove si cerca di correre il triplo ma con un annata del genere questo foga agonistica è venuta meno), infatti si dice che le squadre si trattengano durante la regoular season, ma dopo una stagione del genere è difficile controllare le forze, giochi un giorno si e uno no;

3) le squadre di prima fascia (Lakers-Miami) che si affiduano all' "individualismo" stanno risentendo del calo di forma delle stelle NBA (Kobe-Lebron-Wade), che obiettivamente non solo stanno finendo la benzina, ma sono sempre più nervosi e tesi.

Come possiamo vedere stanno andando bene squadre, non di prima fascia, ma composte da giovani volenterosi, grintosi e vogliosi di vincere (Pacers-Clippers-66ers) che fanno della freschezza atletica e del gioco di squadra il loro punto di forza (con l'aggiunta di qualche campioncino come Paul e Granger).

E rinnovo il mio omaggio a jeff hardy 18 di un caffè "espresso" calabro-milanese nel caso i pacers passassero il turno :LOL2:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Se Miami non passa contro Indiana organizzio un'orgia.
Siete tutti invitati.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

kanyewest ha scritto:Se Miami non passa contro Indiana organizzio un'orgia.
Siete tutti invitati.
Tiferò Indiana come non ho mai fatto dai tempi di Reggie Miller!

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sì ma Orgia con anche donne, se no forza Miami.

Comunque continua ad essere combattuta Boston-Phillie, se questo Miami passasse ad Indiana si troverebbe contro due squadre con le palle.

Perso il fattore campo i Lakers vincono, mmh, vediamo, al momento queste due sono le migliori serie di semifinale.

taker85

Messaggio da taker85 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Sì ma Orgia con anche donne, se no forza Miami.

Comunque continua ad essere combattuta Boston-Phillie, se questo Miami passasse ad Indiana si troverebbe contro due squadre con le palle.

Perso il fattore campo i Lakers vincono, mmh, vediamo, al momento queste due sono le migliori serie di semifinale.
Quali partite hai visto negli ultimi giorni? Che serie stai seguendo in particolare?
Io mi sto affissando con indiana-Miami :LOL: perché ero convinto, prima dell'inizio dei playoff, che un'ipotetica Miami-indiana sarebbe finita 4 a 0.

Bella pure Philadelphia-Boston.
Nel pomeriggio mi vedo gara3 tra Lakers e thunders...Sono curioso di capire come abbiano fatto i Lakers a battere i thunders :-

Jeff Hardy 18

Ho visto tutte le gare 1, gara 2 Indiana-Miami e Boston-Phillie, le altre due di gara 2 non so se vederle, come sono state?
Gara-3 ho visto Phillie-Boston
Per gara 3 sicuro mi vedrò OKC-LA le altre non so.

taker85

Messaggio da taker85 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ho visto tutte le gare 1, gara 2 Indiana-Miami e Boston-Phillie, le altre due di gara 2 non so se vederle, come sono state?
Gara-3 ho visto Phillie-Boston
Per gara 3 sicuro mi vedrò OKC-LA le altre non so.
Di gara2 ho visto Lakers-thunders e non mi ha esaltato particolarmente! I thunders hanno meritato alla grande, anzi hanno rischiato il +30.

Spurs-clippers ho visto gli highlights e mi é sembrata una bella gara, magari ci saprà dire meglio chi l'ha vista!

Jeff Hardy 18

Comunque di Gara-1 fantastica Clipper-Spurs, non m'è spiaciuta troppo Indiana-Miami e Boston-Phillies, bruttina OKC-LA.

taker85

Messaggio da taker85 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Comunque di Gara-1 fantastica Clipper-Spurs, non m'è spiaciuta troppo Indiana-Miami e Boston-Phillies, bruttina OKC-LA.
Cmq domani ore 21.30 su sportitalia2 c'è gara 4 tra Miami-Indiana!!!

DA NON PERDERE!!

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Fantastica gara-3 stanotte tra LAL e OKC, mamma mia.

Per le donne non preoccupatevi, sono una garanzia.

{The Hardys Boys}

Messaggio da {The Hardys Boys} »

Forse sarò l'unico ma, forza Heat. Bisogna riscattarsi domani, ma la mancanza di Bosh in campo e la stanchezza si sentono.

Onore a Chalmers che ieri ha fatto una grandissima partita. Wade non ce la faceva proprio, James era partito bene poi nella seconda metà è calato di brutto.

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

kanyewest ha scritto:Fantastica gara-3 stanotte tra LAL e OKC, mamma mia.
Bella, davvero.
Ocklahoma è davvero forte, Durant e Westbrook sono dei fenomeni ed Harden ha meritato tutto il premio come sesto uomo della RS.
Ma i Lakers, dopo la pessima (a dir poco) gara 1, stanno venendo fuori piuttosto bene. Se poi dovremo uscire, almeno sarà perché l'avranno meritato gli avversari.

By(t)e

WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Messaggio da WrestlingMachine »

{The Hardys Boys} ha scritto:Forse sarò l'unico ma, forza Heat. Bisogna riscattarsi domani, ma la mancanza di Bosh in campo e la stanchezza si sentono.

Onore a Chalmers che ieri ha fatto una grandissima partita. Wade non ce la faceva proprio, James era partito bene poi nella seconda metà è calato di brutto.
Noi sei il solo!!!!.... :ave: :beer:

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

{The Hardys Boys} ha scritto:Forse sarò l'unico ma, forza Heat. Bisogna riscattarsi domani, ma la mancanza di Bosh in campo e la stanchezza si sentono.

Sbaglio o ho visto un bel battibecco tra Wade ed il coach?

By(t)e

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Quant'è finita San Antonio-L.A.Clippers?

Rispondi