RobLP ha scritto:
Sting continua il suo feud con gli Immortals.
[youtube][/youtube]
Difenderà il suo titolo con successo a Lockdown contro Rob Van Dam e Mr. Anderson. Perderà poi il titolo contro quest'ultimo a Slammiversary, che turnerà poi heel ed entrerà negli Immortals.
Jeff Hardy tornerà in TNA mesi dopo, l'8 settembre, scusandosi per quanto successo a Victory Road.
[youtube][/youtube]
Da lì comincerà a feudare con gli Immortals, tornando un membro effettivo del roster a fine ottobre.
Ripulito del tutto perchè nel frattempo anche la TNA aveva creato il suo wellness program, giusto?
Grazie mille! Tutto chiaro!
#Richie92 ha scritto:
Ripulito del tutto perchè nel frattempo anche la TNA aveva creato il suo wellness program, giusto?
Grazie mille! Tutto chiaro!
La TNA non possiede un Wellness Program.
Hardy si è ripulito da solo. Immagino che a spingerlo in questa direzione sia stato anche il fatto che ora è padre e forse dovrebbe responsabilizzarsi un po'.
non avevo notato questo topic, molto utile.
volevo chiedervi se gentilmente potevate consigliarmi quali match del feud Cena Orton nel 2009 sono meritevoli di essere visti(in quei mesi seguivo a tratti).
grazie
wm29 ha scritto:non avevo notato questo topic, molto utile.
volevo chiedervi se gentilmente potevate consigliarmi quali match del feud Cena Orton nel 2009 sono meritevoli di essere visti(in quei mesi seguivo a tratti).
grazie
grazie
RobLP ha scritto:
La TNA non possiede un Wellness Program.
Hardy si è ripulito da solo. Immagino che a spingerlo in questa direzione sia stato anche il fatto che ora è padre e forse dovrebbe responsabilizzarsi un po'.
In realtà esiste dall'ottobre del 2008, ma non credo sia mai stato applicato seriamente.
grazie
L'Iron Man Match
No bhò penso l'unico passabile sia l'I Quit.
Però non mi ricordo male i due nel 2007 non furono da buttare, cioè quello di Unforgiven sì, ma quello di SummerSlam nel periodo "punt kick" a tutti non me lo ricordo malvagio.
Ma già il fatto che faccio fatica a ricordarmeli bhè la dice lunga.
Domanda di vitale importanza: mi piacerebbe tornare a seguire la roh, dgusa,evolve,qualcosa del Giappone e cosi via.
Esiste un sito per vedere i loro eventi ( o almeno i match principali) in streaming? Purtroppo non posso scaricare con i download e non ho altre opzioni
wm29 ha scritto:Domanda di vitale importanza: mi piacerebbe tornare a seguire la roh, dgusa,evolve,qualcosa del Giappone e cosi via.
Esiste un sito per vedere i loro eventi ( o almeno i match principali) in streaming? Purtroppo non posso scaricare con i download e non ho altre opzioni
Le federazioni Jappe le puoi seguire su Dailymotion (Jamale Hepburn é il canale principale)
Gli iPPV della ROH li trovi in streaming sui vari Desirules, Telly Tv...
Il resto o li scarichi o li compri (iPPV su WWNlive & vari; DVD sui vari siti)
Curiosità sul vostro pensiero riguardante un match a me gradito:
che voto dareste al last man standing tra Undertaker e Great Khali svoltosi a Smackdown nel 2008?