Secondo me Emma avrebbe potuto dire di più con la vecchia gimmick, il problema fu che la fecero debuttare come macchietta comedy e, allo stesso tempo, non aveva avuto di evolversi appieno ad NXT (invece una Bayley, per esempio, dall'essere la fanatica abbraccia-tutti si è evoluta in maniera credibile, e nel main non verrà trattata allo stesso modo). Ciò nonostante da heel spacca i culi
Il match con Asuka penso/spero lo gestiranno diversamente dai precedenti, più che altro qua può veramente uscire un MOTN.
E non sarei neanche sicura su chi esca vincitrice. Voglio dire, da quando hanno unito Dana e Emma ho avuto la sensazione che, comunque, fosse un'unione dovuta al fatto che la Brooke fosse acerba e avesse bisogno di un supporto, ma al momento opportuno avrebbero fatto lo split e conseguente feud. Ecco, se ciò partisse da un'interferenza di Brooke nel match, ma che per sbaglio aiuta Asuka, o dal fatto che Emma riesca a battere Asuka mentre la sua compagna non c'era riuscita? Non so, ora come ora ho la sensazione che questo match sarà diverso dalla solita vittoria schiacciante della jappo
Curiosità anche verso il match titolato e su come sfrutteranno Zayn