A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da deadman3:16 »

Morris93 ha scritto:Considerando la super stagione di Calabria, uno spostamento sulla fascia sinistra con Conti nel suo ruolo così da non dover "sacrificare" nessuno dei due, sarebbe una cosa fattibile?
Secondo me sì, molto dipenderà dalla capacità di Calabria di adattarsi al lato opposto, dove comunque sarebbe superiore a Ricardo Rodriguez.
Spero di vederlo lì una volta almeno, per togliermi lo sfizio di vedere una linea difensiva giovane e italiana.
Se poi funzionerà, tanto meglio.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Il Neanderthal difficilmente sarà scalzato dal ruolo di titolare a sinistra.
Gode di fiducia e stima da parte di Gennarino.

Oh, io sto leggendo dappertutto una cosa che non credo sia minimamente fattibile, ma che se succede urge una statua...

Der Metzgermeister

infatti non lo è.
una chiacchierata informativa e subito fanno il titolone.

Revan_

Messaggio da Revan_ »

Der Metzgermeister ha scritto:infatti non lo è.
una chiacchierata informativa e subito fanno il titolone.
il periodo è propizio :LOL2:
tante voci che sembravano assurde quest'anno si sono realizzate, vedi ronaldo alla juve, bonucci che torna indietro dopo solo un anno di milan e tutto il movimento con caldara e higuain..
adesso la stampa può sentirsi autorizzata a sparare di tutto

Pare che il Capitano sia a un passo dal ritorno, sembrerebbe come vicepresidente esecutivo.

Ufficiale il ritorno di Paolo Maldini in società!
Sono molto felice di questa notizia, era uno scandalo che uno come Maldini non fosse già in società.
Sarà Direttore dello Sviluppo Strategico dell'Area Sport.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Stiamo ufficialmente uscendo dall'incubo che dura 7 anni. :boh:

Revan_

Messaggio da Revan_ »

kalinic è andato, ora tocca a bacca
comunque per ora mercato movimentato, sia per quanto riguarda i giocatori sia per quanto riguarda la dirigenza
ovvio che non si spenda ai livelli dell'anno scorso, ma speriamo in acquisti che rendano di più a lungo termine
un nuovo arrivo che aspetto con ansia è conti, l'anno scorso finchè c'era ha fatto molto bene

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Sì, periodo movimentato a livello dirigenziale e di rosa calciatori, abbastanza normale visto lo scossone…
Sono molto contento del ritorno di Maldini, però non nascondo i dubbi sull'effettive capacità, perché comunque per lui si profila qualcosa di nuovo!
Bene Kalinic via, spero Andre Silva rimanga, è giovane e delle possibilità gliene darei ancora! Su Bacca invece spero si trovi un accordo, sarebbe inutile da noi! Un bel parco attaccanti con Higuain, Silva e Cutrone mi piacerebbe!!
Conti anch'io lo aspetto con curiosità dopo un'annata a dir poco sfortunata, ed una linea a 4 italiana con Calabria spostato a sinistra ogni tanto la vorrei vedere!!

Revan_

Messaggio da Revan_ »

Batidor ha scritto:Sì, periodo movimentato a livello dirigenziale e di rosa calciatori, abbastanza normale visto lo scossone…
Sono molto contento del ritorno di Maldini, però non nascondo i dubbi sull'effettive capacità, perché comunque per lui si profila qualcosa di nuovo!
Bene Kalinic via, spero Andre Silva rimanga, è giovane e delle possibilità gliene darei ancora! Su Bacca invece spero si trovi un accordo, sarebbe inutile da noi! Un bel parco attaccanti con Higuain, Silva e Cutrone mi piacerebbe!!
Conti anch'io lo aspetto con curiosità dopo un'annata a dir poco sfortunata, ed una linea a 4 italiana con Calabria spostato a sinistra ogni tanto la vorrei vedere!!
caldara sarà arrivato per fare il titolare, romagnoli titolare lo era già, se conti torna sui livelli dell'anno scorso (finchè ha giocato) il posto è sicuramente suo..
la variabile resta appunto calabria, che comunque anche lui ha fatto vedere buone cose (anche cose meno buone, ma vabbè), ma la probabilità di vedere la difesa tutta giovane ed italiana credo sia abbastanza alta

sono d'accordo per te per quanto riguarda silva, lo terrei volentieri così come volentieri mi libererei di bacca
in più si parla di bakayoko in prestito dal chelsea, e bisogna capire cosa fare di bertolacci tornato dopo il prestito

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Revan_ ha scritto:
caldara sarà arrivato per fare il titolare, romagnoli titolare lo era già, se conti torna sui livelli dell'anno scorso (finchè ha giocato) il posto è sicuramente suo..
la variabile resta appunto calabria, che comunque anche lui ha fatto vedere buone cose (anche cose meno buone, ma vabbè), ma la probabilità di vedere la difesa tutta giovane ed italiana credo sia abbastanza alta

sono d'accordo per te per quanto riguarda silva, lo terrei volentieri così come volentieri mi libererei di bacca
in più si parla di bakayoko in prestito dal chelsea, e bisogna capire cosa fare di bertolacci tornato dopo il prestito
Anche perché oltre a loro due non c'è il solo Musacchio? Gustavo Lopez è andato via, Zapata se non erro dovrebbe partire anche lui (non che perderemmo il miglior Nesta eh nb)... Magari all'inizio potrebbero faticare, però il potenziale è buono!
Ma non c'era l'interessamento dell'Arsenal se non erro per Rodriguez? Anche Antonelli in uscita, per Calabria si profilerebbero ampi spazi sulla sinistra!

Vero, Bertolacci l'avevo dimenticato! Se ne sentono più di uno al giorno! Bakayoko, non ricordo quale francese del PSG, Draxler, ogni tanto ripippano fuori Milinkovic-Savic anche se non arriverà mai considerando quanto vuole Lotito! Boh, vedremo...

Revan_

Messaggio da Revan_ »

Batidor ha scritto:
Anche perché oltre a loro due non c'è il solo Musacchio? Gustavo Lopez è andato via, Zapata se non erro dovrebbe partire anche lui (non che perderemmo il miglior Nesta eh nb)... Magari all'inizio potrebbero faticare, però il potenziale è buono!
Ma non c'era l'interessamento dell'Arsenal se non erro per Rodriguez? Anche Antonelli in uscita, per Calabria si profilerebbero ampi spazi sulla sinistra!

Vero, Bertolacci l'avevo dimenticato! Se ne sentono più di uno al giorno! Bakayoko, non ricordo quale francese del PSG, Draxler, ogni tanto ripippano fuori Milinkovic-Savic anche se non arriverà mai considerando quanto vuole Lotito! Boh, vedremo...
come centrale sì, c'è ancora zapata, anche se non ricordo di aver letto interessamenti di altre squadre
come terzini, c'è sempre abate, e bisogna ricordarsi che è arrivato strinic dalla samp
il francese del psg dovrebbe essere rabiot, l'ho letto anche io, ma è un pezzo abbastanza pregiato, quindi dubito si muoverebbe

l'ho detto prima, secondo me dal punto di vista mediatico il trasferimento di cristiano ronaldo ha aperto le gabbie, ora i giornali possono scrivere di tutto, perchè se era vero quello allora possono essere veri tutti no? :ammiccante:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Immagine

Der Metzgermeister

Coglioni.
Servirebbe un test di q.i preliminare anche per usare i socials.

Rispondi