Eh di soluzioni ci sono, ma credo che siano difficili da realizzare, specialmente in AEW che comunque è una Major, e già ho trovato molto coraggioso da parte loro proporre un'ora di match in TV (credo che, a parte il Fatal 4 di NXT di un anno fa che era agevolato appunto dal fatto che ci fossero 4 contenenti, l'ultima occasione in cui si è visto un match singolo, quindi escluso il Gauntlet di Rollins, in una Major USA fosse quel lontano Cena-HBK).Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑16/12/2021, 23:31 Puoi copiare o dal classico Joe/Punk, due TLD a 60 e poi un No Time Limit (che finisce a 20 minuti) oppure un 2/3 Falls come Aries/Danielson, che doveva essere due fall da 60 in pareggio e la terza quasi.
Poi magari il TLD è "solo" una buona vetrina per il match futuro, che si concluderà con delle tempistiche più nella media, e quindi questo match è stato solamente un modo per mettere hype.
Comunque capisco le critiche al fatto che abbiano concesso a Danielson un'ora di match a Page che, pur essendo uno dei miei preferiti, non è un top name dal punto di vista lottato, ma dal punto di vista dell'AEW invece conveniva eccome, visto che è il loro campione, il loro top face, ed è un prodotto fatto "in casa", quindi va elevato. Io credo che modo migliore per elevarlo che questo match non ci fosse, forse giusto farlo vincere al 59esimo minuto.