***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Per carità, vedere Storm a NXT è una gioia. ma decidiamo cosa farci magari? si mezzi squash in cui spara trademark cicciotte non è che siano la sua specialità.
Ancora non ho capito manco la posizione di Ciampa.
-
- Contatta:
Ho pensato la stessa cosa vedendo il match di James Storm.-CabaretVoltaire- ha scritto:Per carità, vedere Storm a NXT è una gioia. ma decidiamo cosa farci magari? si mezzi squash in cui spara trademark cicciotte non è che siano la sua specialità.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Puntata di transizione pura, non ci fosse stata sarebbe cambiato veramente poco.
Giusto curioso di vedere a cosa porterà la mancata stretta di mano dei Vaudevillains, ma in generale penso che li abbiano gestiti col culo dopo la vittoria dei titoli a Brooklyn.
Giusto curioso di vedere a cosa porterà la mancata stretta di mano dei Vaudevillains, ma in generale penso che li abbiano gestiti col culo dopo la vittoria dei titoli a Brooklyn.
Joe vs Ciampa senza dubbio il miglior match di Joe da quando è ad NXT
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Storm pare lì per lo starpower, in attesa che si risolvano e chiariscono le faccende del ME e dell'uppercard.
Per le coppie potevano anche azzardare un 4 way. Anche solo in-ring, la resa poteva essere decente.
Ma ci sta pure che vogliano tentare la costruzione della categoria, per strade separate.
Emma-Asuka è cosa buona e giusta. Specie con Bayley impegnata contro i freak.
Per le coppie potevano anche azzardare un 4 way. Anche solo in-ring, la resa poteva essere decente.
Ma ci sta pure che vogliano tentare la costruzione della categoria, per strade separate.
Emma-Asuka è cosa buona e giusta. Specie con Bayley impegnata contro i freak.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Concordo James Storm dev'essere gestito bene altrimenti è sprecato, questi Squash non portano a nulla
Nia Jax è un mah grosso come una casa
Adoro Jason Jordan e Chad Gable, il "possibile" turn dei VaudeVillains ci sta tutto. C'è da dire però che quest'ultimi sono stati gestiti con il culo
Emma VS Asuka sarà un Match interessante
Bello intenso e a tratti rissoso Samoa Joe VS Ciampa, ottimo....
Nia Jax è un mah grosso come una casa
Adoro Jason Jordan e Chad Gable, il "possibile" turn dei VaudeVillains ci sta tutto. C'è da dire però che quest'ultimi sono stati gestiti con il culo
Emma VS Asuka sarà un Match interessante
Bello intenso e a tratti rissoso Samoa Joe VS Ciampa, ottimo....
-
- Contatta:
In appena sei minuti Joe e Ciampa hanno fatto un ottimo lavoro, sì, è il match migliore del samoano da quando è approdato a NXT. Ora vediamo cosa farà con Balor a TakeOver: London, speriamo in un match che rispetti le attese.
Episodio di transizione, ma funzionale a TakeOver.
Episodio di transizione, ma funzionale a TakeOver.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
E' sempre una questione aziendale credo, ormai è chiaro qual è l'obiettivo di NXT, raccattano l'impossibile dalle federazioni minori per creare un prodotto per un determinato tipo di fan che sbaragli la concorrenza. Chiaro che non sempre hanno necessità di avere piani per questi innesti. Diverso sarà il discorso per un La Sombra o anche l'Apollo Crews di turno, perché comunque hanno interesse a portarli nel main roster.-CabaretVoltaire- ha scritto:Per carità, vedere Storm a NXT è una gioia. ma decidiamo cosa farci magari? si mezzi squash in cui spara trademark cicciotte non è che siano la sua specialità.
- -CabaretVoltaire-
Io lo trovo proprio controproducente gestire Storm in un certo modo. mo lasciamo perdere che il pubblico di NXT è smart ed in linea di massima lo conosce già, ma presentarlo così mette in mostra solo il fatto che è fuori forma. Storm è un wrestler che spicca sulla distanza, quando ha una storyline e quando ha da raccontare una storia sul ring. il match da 3 minuti non è un buon modo di proporlo. c' è un sinistro effetto Braden Walker.
la speranza è sempre che questo sia una specie di "assaggio" dovuto al fatto che la fase negoziale non è conclusa (altro punto: perché? interessa davvero averlo sotto contratto o è più un contentino per gli smart senza una reale convinzione di volerci fare qualcosa), ma non è che la fiducia sia al massimo.
sulla puntata e sul periodo in se, c'è da dire che eccezion fatta per Balòr/Joe ed Asuka/Emma non è che si stia andando a Londra proprio a vele spiegate. c'è davvero tanta merda. salvata ancora dal confezionamento e campando ancora sulla buona promozione fatta al tempo degli NXT five.
poi oh, sta storia del far contenti gli smart ho idea che stia sfuggendo di mano. in realtà a me non frega niente di vedere la versione più anonima di Ciampa. o ci lavori, o eviti.
la speranza è sempre che questo sia una specie di "assaggio" dovuto al fatto che la fase negoziale non è conclusa (altro punto: perché? interessa davvero averlo sotto contratto o è più un contentino per gli smart senza una reale convinzione di volerci fare qualcosa), ma non è che la fiducia sia al massimo.
sulla puntata e sul periodo in se, c'è da dire che eccezion fatta per Balòr/Joe ed Asuka/Emma non è che si stia andando a Londra proprio a vele spiegate. c'è davvero tanta merda. salvata ancora dal confezionamento e campando ancora sulla buona promozione fatta al tempo degli NXT five.
poi oh, sta storia del far contenti gli smart ho idea che stia sfuggendo di mano. in realtà a me non frega niente di vedere la versione più anonima di Ciampa. o ci lavori, o eviti.
- -CabaretVoltaire-
Ad esempio io non conosco Gargano, visto come l'ho visto ad NXT sembrava un nano anonimo. risultato è che non mi importa niente se lo prendono o meno, ma così a pelle c'ha una faccia che mi sta sul cazzo
il pubblico WWE che non conosce Storm (se esiste), vede solo un panzone senza fiato che vorrebbe fare robe tipo quelle di Corbin, ma non c'è la fa. io ve lo dico adesso

il pubblico WWE che non conosce Storm (se esiste), vede solo un panzone senza fiato che vorrebbe fare robe tipo quelle di Corbin, ma non c'è la fa. io ve lo dico adesso

- DF PUNK
Ma semplicemente non sono più in grado di gestire quest'ondata incontrollata di talenti che approda al Performance Centre. Chiaro che quello che possono, lo spendono per un Breeze o comunque gente che hanno intenzione di mandare nel main roster. Scommetto quello che vuoi che La Sombra (come lo chiamano adesso, non lo so, non sono aggiornato, devo anche recuperare le puntate tra l'altro) lo gestiranno in maniera esemplare. Uno Storm, è triste dirlo, ma non gliene può fregar di meno di costruirlo al momento, avendo altre priorità.
- -CabaretVoltaire-
ma boh. quali priorità? Nia Jax? Eva Marie? i tag team che per quanto ci puoi lavorare restano lì perché a conti fatti sono tag mediocri? Crews che sta feudando con un palo della luce perché ha un minimo di status acquisito? manco stessero gestendo dodici storyline di livello insieme. ad oggi la cosa migliore che stanno facendo è Asuka/Emma. poi Joe/Balòr ma perché sostanzialmente sono Joe e Balòr. basta.DF PUNK ha scritto:Ma semplicemente non sono più in grado di gestire quest'ondata incontrollata di talenti che approda al Performance Centre. Chiaro che quello che possono, lo spendono per un Breeze o comunque gente che hanno intenzione di mandare nel main roster. Scommetto quello che vuoi che La Sombra (come lo chiamano adesso, non lo so, non sono aggiornato, devo anche recuperare le puntate tra l'altro) lo gestiranno in maniera esemplare. Uno Storm, è triste dirlo, ma non gliene può fregar di meno di costruirlo al momento, avendo altre priorità.
se vuoi essere smart-oriented prendi Storm e lo valorizzi, se no non lo prendi. semplice.
nessuno dice che deve andare nel main roster, ma almeno dovrebbe essere un punto di riferimento per l'uppercarding/main eventing di NXT. come Joe.
- DF PUNK
Essendo anche un territorio di sviluppo sì, sono anche quelle priorità. Non dico che sia un bene, però credo che le cose stiano più o meno così.