ho appena visto il "promo" di eva marie...seppellita proprio...non riusciva a dire una parola
se dovessi ragionare con l'uccello sarebbe campionessa a vita...ma visto che dobbiamo cercare di essere lucidi nonostante il suo top color carne..non è fatta per questo sport..usino l'heat che ha per proporla in altre "vesti"
Sembra che Solomon Crowe abbia richiesto il rilascio e gliel'abbiano accordato. Sinceramente lo capisco, non avevano veramente idea di cosa fargli fare...
Gsquared ha scritto:Sembra che Solomon Crowe abbia richiesto il rilascio e gliel'abbiano accordato. Sinceramente lo capisco, non avevano veramente idea di cosa fargli fare...
Ha buttato via 2 anni di carriera. Sfortunato. Però mi gira il cazzo che abbiano avuto programmi per merde tipo Corbin, Rawley, Dempsey ecc e lui un cazzo.
Gsquared ha scritto:Sembra che Solomon Crowe abbia richiesto il rilascio e gliel'abbiano accordato. Sinceramente lo capisco, non avevano veramente idea di cosa fargli fare...
Un debutto rimandato tremila volte, gimmick al limite dell'imbarazzante, finisher che non avrei assegnato nemmeno al mio peggior nemico... Insomma... era qualcosa di annunciato.
Quello che mi ha fa girare le palle è che molti che non l'avevano mai visto prima ora lo considerano una sega sopravvalutata.
A sto punto spero in uno stint serio in ROH o NJPW
E di riflesso c'è anche chi lo esalta random. Sicuro non avrà problemi a trovare booking ora, in NJPW non credo. In ROH sarebbe una sfida interessante.
Che per inciso io ho sempre considerato Callihan>Moxley.