CaptainCharismaPeep ha scritto:Spoiler:Ed invece io ti dico che Edge ha fatto la cosa giusta. Il pubblico lo ritrae Face, se aiutava Christian a vincere per la seconda volta il pubblico lo avrebbe fischiato, e Christian avrebbe fatto la solita figura del ''Io vinco grazie al mio amico''. Se al prossimo Smackdown Christian avrà spazio per un Promo, in cui riconoscerà di esser stato preso troppo dalla cintura, ritornerà Face e potrà di nuovo lanciarsi, forse nell'Intercontinental, forse con una buona storyline.
Spoiler:
Edge ha fatto la cosa giusta? Edge ha fatto una pagliacciata, prima a spoilerare che fosse all'arena e poi a fare l'ipocrita (in chiave mark) col pubblico abbandonando il suo migliore amico. Tutto questo "perchè è stato noioso"? Christian deve restare nel Main Event, non è possibile che non gli venga attribuita un minimo di credibilità, non può perdere sempre contro Orton nei match 1 contro 1. Orton ci ha rotto le palle, diciamocelo, non può essere SEMPRE nel main event e SEMPRE con la cintura intorno alla vita. Christian ha dimostrato di essere un main eventer eccellente, un grandissimo heel e ha dimostrato di saper lottare dei match coi fiocchi. Bon ce ne sarebbero ancora miliardi di dire ma mi fermo qua.