WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Un cordiale saluto a chi pronosticava il job di Cody :stupito:

La netta umiliazione di Owens :stupito: :stupito: :stupito: e il bello è che ne erano certi .:smiley:.

Dispiace per il New Day, certo se non mettevano seicento video di recap per i match del giorno dopo era meglio. Magari li infilano domani.

Nessuno sottolinea però il vero WM Moment: McIntyre che esce dalla finisher di Corbin :boccaaperta1:

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Cioé la Rousey le ha prese per tutto il feud e ha pure perso. Vabbè, comunque match discreto. Molto meglio di quanto potessi aspettarmi

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Premetto che ancora non ho visto il PPV, però leggendo i risultati (ultimamente mi sono allontanato dalla WWE) ho svariati dubbi sull'operato della federazione:

1) A me non importava di chi avrebbe vinto tra Charlotte e Ronda (un po' come il Main Event della seconda notta), però il fatto che per l'ennesima volta abbia vinto Charlotte mi fa sorridere (per non piangere).
2) Sarò io ma il ritorno di Cody non lo capisco. Ma non era quello che aveva spaccato il trono di HHH in un PPV della AEW? Se è così certo che gli daranno il mondo, buon per lui. Non mi stupirei se Vince se la pensasse a una certa e lo obbligasse a tornare Sturdust :almostlaughing: Per il resto, la carriera di Seth in WWE da quando è turnato Heel è ormai in caduta libera, alla faccia del "i turn heel salvano le carriere".
3) Io odio quando un Wrestler esce dal ritiro, ma non parlo dei ritiri forzati come quelli di Bryan e Edge. Per quanto Austin avesse il collo a pezzi, aveva comunque chiuso il cerchio con il rivale di sempre, a WrestleMania 19. Quindi no, non sono molto entusiasta del suo ritorno sul ring, e per di più non sono nemmeno troppo entusiasta della sconfitta di Owens. Perché quando Owens jobba a Goldberg, allora stronzo Goldberg, ma se jobba a Austin allora "eh ma ha perso con il suo idolo in Texas". Vabbè, prospettive differenti, capisco chi si è esaltato. Leggo che il match è stato buono, meglio così almeno.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

badreputation ha scritto: 03/04/2022, 10:14 Cioé la Rousey le ha prese per tutto il feud e ha pure perso. Vabbè, comunque match discreto. Molto meglio di quanto potessi aspettarmi
a me la Rousey mi sa tanto di una che viene prende i soldi e scappa

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Unico momento triste ...al suono della campanella Austin va verso angolo e sembra volersi togliere maglietta...ma non lo fa.
59 anni son troppi anche se era più o meno tirato a lucido.

badreputation

Show No Mercy ha scritto: 03/04/2022, 10:20 a me la Rousey mi sa tanto di una che viene prende i soldi e scappa
A questo punto fa bene: tanto con Charlotte e Becky, a cui danno il mondo, di più non si può ottenere. Ah quasi dimenticavo la Belair.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Show No Mercy ha scritto: 03/04/2022, 10:23 Unico momento triste ...al suono della campanella Austin va verso angolo e sembra volersi togliere maglietta...ma non lo fa.
59 anni son troppi anche se era più o meno tirato a lucido.
C'è da dire che Austin non ha mai avuto un fisico scolpito, anzi.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

badreputation ha scritto: 03/04/2022, 10:24 A questo punto fa bene: tanto con Charlotte e Becky, a cui danno il mondo, di più non si può ottenere. Ah quasi dimenticavo la Belair.
Intanto Becky ha perso :almostlaughing: almeno lei ogni tanto il job lo concede :justwatching:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Marco Frediani ha scritto: 03/04/2022, 10:09 Un cordiale saluto a chi pronosticava il job di Cody :stupito:

La netta umiliazione di Owens :stupito: :stupito: :stupito: e il bello è che ne erano certi .:smiley:.

Dispiace per il New Day, certo se non mettevano seicento video di recap per i match del giorno dopo era meglio. Magari li infilano domani.

Nessuno sottolinea però il vero WM Moment: McIntyre che esce dalla finisher di Corbin :boccaaperta1:
Seth Cawdy era incerto...
Da una parte avevi Seth che senza Reigns sarebbe stato lui il volto della compagnia....uno che è praticamente il nuovo Mr Wrestlemania
Dall'altra Cawdy su cui potevi far pesare il fatto di essere tornato con la coda tra le gambe e umiliarlo.
Ma alla fine continueranno la storyline di Seth che sclera di brutto... e magari stasera romperà il cazzo nel main.
Ultima modifica di SNM UOTC il 03/04/2022, 10:30, modificato 1 volta in totale.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

PaulSacz ha scritto: 03/04/2022, 10:25 C'è da dire che Austin non ha mai avuto un fisico scolpito, anzi.
vabbè ma ampiamente comprensibile.
non se l'è sentita.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Show No Mercy ha scritto: 03/04/2022, 10:30 vabbè ma ampiamente comprensibile.
non se l'è sentita.
Ma come ho detto, avrei proprio preferito che non tornasse a lottare. Come avrei preferito lo stesso per Ric Flair, o Undertaker, o Michales dopo WM 26. Questi continui ritoni di stelle del passato, che devono mettersi lì a lottare a 60 anni, a me mettono più tristezza che felicità.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

PaulSacz ha scritto: 03/04/2022, 10:35 Ma come ho detto, avrei proprio preferito che non tornasse a lottare. Come avrei preferito lo stesso per Ric Flair, o Undertaker, o Michales dopo WM 26. Questi continui ritoni di stelle del passato, che devono mettersi lì a lottare a 60 anni, a me mettono più tristezza che felicità.
Vabbè ma non è una cosa infinita...anche la WWE lo sa che ogni anno che passa è sempre un passo verso la fine delle vecchie leggende.
Il ricambio è poco e ci si arrangia come si può.

badreputation

PaulSacz ha scritto: 03/04/2022, 10:26 Intanto Becky ha perso :almostlaughing: almeno lei ogni tanto il job lo concede :justwatching:
Ah beh si. Sicuramente. Che poi a me Charlotte come stile di lotta mi piace molto, ma gestita così diventa totalmente indigesta.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

TessFlockers ha scritto: 03/04/2022, 9:41 Se il miglior match lo ha fatto Cawdy allora sarà stata una prima serata epica :almostlaughing:
Cody il suo match discreto (da 7 - 7,5) lo ha sempre fatto, fa ridere che gli stessi che in altre sedi (dalla AEW alla NJPW, passando per le indie) lo etichettavano come la tassa da pagare siano qui a esaltarlo come grande ritorno e autore del MOTN. Solo gli stolti non cambiano idea ma un minimo di coerenza aiuterebbe a non venir spernacchiati sempre e comunque. In ogni caso sono molto contento per lui, ha evidentemente ottenuto ciò che voleva. Il match comunque mi incuriosisce e lo vedrò più avanti, per ora mi limito a dire che al primo confronto tra un ex pluri-campione del mondo WWE e un ex TNT champion (manco il migliore a detta di tutti, con tutto il dovuto rispetto possibile per Cody) viene vinto dal tizio che lottava nella federazione di serie b :LOL:
Sono però più contento per il main event, non mi aspettavo nulla e invece sono riusciti a fare un match. Le pernacchie e gli sfottò però le rispedisco ai mittenti perché, per quanto sia stata una sorpresa in positivo e lo ammetto tranquillamente, vi sfido a recuperare un post di uno sicuro che ci sarebbe stato un match. Non è che si dicono lo cose per partito preso contro la WWE (anche se il booking di solito non ti aiuta a fare i complimenti alla compagnia) ma considerando che la stessa WWE lo ha presentato come segmento e che noi, che non conosciamo le condizioni fisiche di Austin, potevamo basarci solo sull'esperienza, la quale ci dice che Austin, prima di stanotte, non prendeva un bump da quasi vent'anni, che dovevamo pensare? se qualcuno riteneva che arrivasse per lottare anche "solo" dieci minuti poteva tranquillamente essere etichettato come ottimista, per non dire peggio.
Poi per me rimangono i grossi limiti di come è stata portata avanti la storia, con Austin che non si vede mai e Owens che fa tutto da solo con materiale discutibile. Le basi narrative erano proprio ridicole e lo rimangono però capisco che chi segue la WWE vive del momento, e va bene così. Tra l'altro il diluire tutto in due sere secondo me fa perdere molto, pensate a quanto sarebbe stato uno show solido quello che ha nella parte iniziale il ritorno di Cody, Styles a metà, la pantomima con la celebrità di turno, Owens vs Austin e il main event per i titoli tra Lesnar e Reigns. Per carità, rimango totalmente disinteressato a 3/4 di queste cose ma sarebbe stato uno show a cui valeva la pena dare una possibilità invece di limitarsi a recuperare quei due match che incuriosiscono
Ultima modifica di scarecrow il 03/04/2022, 10:43, modificato 1 volta in totale.

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Marco Frediani ha scritto: 03/04/2022, 10:09 Un cordiale saluto a chi pronosticava il job di Cody :stupito:
Se tornava per jobbare al primo match era un pirla
Ultima modifica di TessFlockers il 03/04/2022, 10:51, modificato 1 volta in totale.

Rispondi