World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Corbin non è quello che mettono sempre e comunque davanti alle scatole?
Lo hanno mandato contro Rollins e poi con Roman, mi sembra che nella loro testa è più di un midcarder (purtroppo)

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Joy Black ha scritto: 17/04/2020, 19:54 Corbin non è quello che mettono sempre e comunque davanti alle scatole?
Lo hanno mandato contro Rollins e poi con Roman, mi sembra che nella loro testa è più di un midcarder (purtroppo)
lo metteranno pure davanti alle scatole ma è un heel che alla fine prende solo botte e fa solo brutte figure

quindi è più percepito come "passatempo" piuttosto che "minaccia"

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

KaiserSp ha scritto: 17/04/2020, 20:03 lo metteranno pure davanti alle scatole ma è un heel che alla fine prende solo botte e fa solo brutte figure

quindi è più percepito come "passatempo" piuttosto che "minaccia"
Beh è un heel codardo classico

RKOuttaNowhere
Città: Como
Has thanked: 12 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da RKOuttaNowhere »

KaiserSp ha scritto: 17/04/2020, 19:15 no

calma

non è che "è andata male" per caso o per sfortuna

è andata male perchè corbin è una chiavica... ma corbin non è una chiavica solo ora: è SEMPRE stato una chiavica, con o senza capelli, con o senza giacchino, con o senza corona

e da una chiavica non ti puoi aspettare granchè ed infatti fu uno spettacolo pietoso

pensare che da Angle "rottame" vs corbin "chiavica" potesse uscire fuori qualcosa di buono è da TSO immediato

Hanno provato a lanciare Corbin(che ha comunque Look e può funzionare per un certo tipo di pubblico), hanno provato a lanciare Jordan che però si è infortunato. Hanno provato ad usarlo come spalla nel ruolo di GM per i "giovani". Io non so cosa ci si poteva chiedere di più da Angle in queste condizioni. Poi si certo magari per molti Corbin è inadatto, Jordan non valeva la pena però ci hanno provato ad usare Angle come oggetto per rendere interessante gli altri.

E Angle in questo stato serve più ad un Heel come Corbin o Zayn magari piuttosto che gente come Cena e altro che non se ne fa nulla.

@Latinoalex Allora rispondi per bene alla questione visto che appena si è discusso sembra che ti abbia mandato a quel paese. E' un forum, si discute. :)

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

A prescindere dal talento o meno del performer, Corbin è totalmente inutile.
Un personaggio che non ha nessuno scopo all'interno della narrativa, messo spesso in segmenti volutamente pessimi solo per fargli guadagnare del becero cheap heat che comunque non serve a nessuno

RKOuttaNowhere

Lord Ares ha scritto: 17/04/2020, 20:12 A prescindere dal talento o meno del performer, Corbin è totalmente inutile.
Un personaggio che non ha nessuno scopo all'interno della narrativa, messo spesso in segmenti volutamente pessimi solo per fargli guadagnare del becero cheap heat che comunque non serve a nessuno
Si tratta di un Heel che serve appunto a rendere over un face. COn reigns in parte ci è anche riuscito. Non tutti possono fare i Triple H del 2000.

Lord Ares

Messaggio da Lord Ares »

RKOuttaNowhere ha scritto: 17/04/2020, 20:14 Si tratta di un Heel che serve appunto a rendere over un face. COn reigns in parte ci è anche riuscito. Non tutti possono fare i Triple H del 2000.
Sarà banale ma troverei molto più funzionale una scrittura dove Corbin si prende il titolo Intercontinentale, lo tiene qualche mese tra l'odio generale e perdendolo manda over il face di turno, almeno avrebbe uno scopo

La roba con Reigns che mi rappresenta? Un heel che non si sa quale scopi abbia, che rompe le palle ad un face a caso senza un reale motivo, con un gruppo di alleati che non si sa perché lo affiancano e con segmenti volutamente pessimi per fargli prendere più heat.
presentare un personaggio così per me è proprio il massimo della pigrizia creativa

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Lord Ares ha scritto: 17/04/2020, 20:24 Sarà banale ma troverei molto più funzionale una scrittura dove Corbin si prende il titolo Intercontinentale, lo tiene qualche mese tra l'odio generale e perdendolo manda over il face di turno, almeno avrebbe uno scopo
Che è quello che avrebbero potuto fare quando gli hanno dato lo US un paio di anni fa, ma anche lì non ci hanno fatto nulla.

Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Been thanked: 10 times

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Corbin a me ricorda molto il JBL dell'epoca, come lui è grosso fisicamente, è odiato dal pubblico, e sul ring è mediocre. JBL però era molto più carismatico e bravo al microfono, motivo per cui riuscì a diventare campione mondiale, traguardo che credo Corbin non raggiungerà mai.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Per me Corbin con Reigns invece ha tantissimo senso, e' praticamente l'unico del roster in grado di farsi odiare piu' di lui :divertito2:

Il problema e' che se anche riesci a portare Roman over con un avversario cosi' , come prossimi avversari ne avresti davvero pochi in grado di evitare di finire tifati al posto di Roman, o di creare situazioni "let's go/ sucks " .

E Corbin , se non serve a mandare over qualcuno nell'immediato , e' innegabilmente un palo in culo.
Smooth Criminal93 ha scritto: 17/04/2020, 20:37 Corbin a me ricorda molto il JBL dell'epoca, come lui è grosso fisicamente, è odiato dal pubblico, e sul ring è mediocre. JBL però era molto più carismatico e bravo al microfono, motivo per cui riuscì a diventare campione mondiale, traguardo che credo Corbin non raggiungerà mai.
Anche a me l'heat ricorda tantissimo quello di JBL, ma sul discorso del "mediocre in ring" non sono tanto convinto.

Per il resto concordo, anche se non escluderei proprio per niente che Corbin possa arrivare a farsi una run da campione.

Lord Ares

Messaggio da Lord Ares »

Ma a livello smart Reigns-Corbin poteva anche avere senso per i motivi detti da voi, ma creaci un minimo di storia.

La maggior parte delle trame in cui è coinvolto Corbin è roba tipo "sono heel e quindi rompo il cazzo ad un face per fare qualcosa", narrativamente ha la stessa valenza dei concerti in cui Elias insulta il pubblico (ma almeno questi duravano 5 minuti e la cosa finiva là). Prende pure heat ma poi?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Freestyla ha scritto: 17/04/2020, 15:49 Angle di nuovo sul ring? Ma lo volete proprio paralitico.

Avrebbe dovuto chiudere già 5 anni fa come minimo. Vero che la WWE l'ha umiliato in ogni modo, ma anche le sue condizioni fisiche erano più che imbarazzanti, specie se consideriamo a che livelli stava nei suoi anni migliori.
Ho parlato di UN SOLO match per dargli un ritiro degno. POI BASTA. Leggeteli i post su...

Delphi

Messaggio da Delphi »

RKOuttaNowhere ha scritto: 17/04/2020, 17:07Io vorrei capire cosa serviva un match con Cena o chi altri senza un motivo visto che sarebbe l'ennesimo match a starpower che nessuno si sarebbe ricordato o comunque voi di certo non ve lo sareste filato.
Io vorrei capire cosa serviva un match con Undertaker o chi altri per Michaels senza un motivo visto che sarebbe l'ennesimo match a starpower che nessuno si sarebbe ricordato o comunque voi di certo non ve lo sareste filato.

Io vorrei capire cosa serviva un match con Michaels o chi altri per Flair senza un motivo visto che sarebbe l'ennesimo match a starpower che nessuno si sarebbe ricordato o comunque voi di certo non ve lo sareste filato.

Cioè, nella stessa WM hanno dato un match di ritiro degno a Batista.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Michael Myers ha scritto: 17/04/2020, 17:26 Ma chissenefrega lanciare talenti o no, se il ritiro di Angle fosse servito a lanciare un talento tanto di cappello, Corbin però al limite è un sacco di piscio che gira sul ring, altrochè talento. Fa girare le balle non che non abbiano fatto fare il match di ritiro starpoweroso ad Angle, ma che l'abbiano fatto contro una merda che sicuramente avrebbe poi fatto fare un match orribile ad Angle. Se avesse perso e si fosse ritirato contro un Aleister Black non credo avrebbe niente da ridire nessuno.

Poi match di ritiro starpowerosi in passato ci sono anche stati e credo se li ricordino tutti, altrochè finire nel dimenticatoio.
Ma anche McIntyre, con cui aveva avuto un abbozzo di feud e con cui aveva fatto forse l'unico match accettabile (oltre al Tag con Ronda).

RKOuttaNowhere

Lord Ares ha scritto: 17/04/2020, 20:50 Ma a livello smart Reigns-Corbin poteva anche avere senso per i motivi detti da voi, ma creaci un minimo di storia.

La maggior parte delle trame in cui è coinvolto Corbin è roba tipo "sono heel e quindi rompo il cazzo ad un face per fare qualcosa", narrativamente ha la stessa valenza dei concerti in cui Elias insulta il pubblico (ma almeno questi duravano 5 minuti e la cosa finiva là). Prende pure heat ma poi?
Sto facendo un discorso più generale e non entro nel merito del feud perché non sto seguendo il prodotto se non tramite qualche report e mi sono riavvicinato in questo periodo,purtroppo, triste della nostra epoca.

Ma di base creare un heel o lanciare un Heel come Corbin oppure l'attuale Zayn perché no(anche se ha tipo fallito ogni occasione utile) ci sta. Sul worker alzo le mani. io lo trovo discreto nel senso buon look e attira heat, magari anche X-Pac ma di sti tempi è oro.

Rispondi