Coronavirus - Topic Ufficiale
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: Coronavirus - Topic Ufficiale
Comunque , devo dire che sono sconvolto da quanto visto oggi. Il premier aveva annunciato un intervento all' 1:00 e tutti ci aspettavamo misure serie , ma in realta' ha solo chiuso i confini per chiunque non sia canadese, lasciandoli aperti per gli americani ( idioti maledetti).
Resta tutto aperto e sono consentite le consegne h24 per combattere il panic buying, perche' mettere un limite a quanti pacchi di carta da culo puoi comprarti in una volta era troppo difficile ( idioti maledetti).
Gli store / fast food etc che chiudono al pubblico o che tengono aperto solo il drive through lo fanno di loro iniziativa.
Quel maiale del governatore dell' Ontario ha detto che il lockdown non lo fara' mai( idiota maledetto).
Unica cosa , a giudicare dal traffico scarso, perlomeno l'invito a non andare in giro a cazzo sembrerebbe che un minimo sia stato captato, ma e' presto per dirlo anche perche' norme vere e proprie a riguardo non ci sono.
Ma la cosa che piu' mi ha fatto cadere le braccia e' stata la gestione del caso della tizia che lavora da noi. In pratica non sappiamo nemmeno se verra' testata o meno , e l'unico ostacolo che possiamo metterle e' quella di obbligarla ad avere un certificato medico pulito quando tornera' .
In pratica potremmo essere gia' tutti contagiati e neanche saperlo, e continuare a non saperlo per altre 2 settimane - a meno che non ci testiamo direttamente noi- ma e' lo sbattimento di palle con il quale vedo trattare l'argomento in generale che mi sta facendo davvero girare i coglioni.
Cioe' , come faccio a dire che quelli che scappavano dalla zona rossa sono dei subumani di merda se poi me ne vado in giro con il dubbio di poter aver contratto il virus- o comuqnue non con la certezza di non averlo?
E se mi ammalo cosa devo dire a sta gente ? Che e' meglio per loro che ci lascio le penne perche' se torno prendo a calci in culo tutti fino ad esaurimento scorte e me ne torno dalla mamma in Italia ?
Resta tutto aperto e sono consentite le consegne h24 per combattere il panic buying, perche' mettere un limite a quanti pacchi di carta da culo puoi comprarti in una volta era troppo difficile ( idioti maledetti).
Gli store / fast food etc che chiudono al pubblico o che tengono aperto solo il drive through lo fanno di loro iniziativa.
Quel maiale del governatore dell' Ontario ha detto che il lockdown non lo fara' mai( idiota maledetto).
Unica cosa , a giudicare dal traffico scarso, perlomeno l'invito a non andare in giro a cazzo sembrerebbe che un minimo sia stato captato, ma e' presto per dirlo anche perche' norme vere e proprie a riguardo non ci sono.
Ma la cosa che piu' mi ha fatto cadere le braccia e' stata la gestione del caso della tizia che lavora da noi. In pratica non sappiamo nemmeno se verra' testata o meno , e l'unico ostacolo che possiamo metterle e' quella di obbligarla ad avere un certificato medico pulito quando tornera' .
In pratica potremmo essere gia' tutti contagiati e neanche saperlo, e continuare a non saperlo per altre 2 settimane - a meno che non ci testiamo direttamente noi- ma e' lo sbattimento di palle con il quale vedo trattare l'argomento in generale che mi sta facendo davvero girare i coglioni.
Cioe' , come faccio a dire che quelli che scappavano dalla zona rossa sono dei subumani di merda se poi me ne vado in giro con il dubbio di poter aver contratto il virus- o comuqnue non con la certezza di non averlo?
E se mi ammalo cosa devo dire a sta gente ? Che e' meglio per loro che ci lascio le penne perche' se torno prendo a calci in culo tutti fino ad esaurimento scorte e me ne torno dalla mamma in Italia ?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Cita tua sorella. Non mi va di fare un copiaincolla per un fascio latente (e ma non sono fasciohhhhhh sei tu che sei nazibuonistaah) quindi buonaserata.best4busine$$ ha scritto: ↑16/03/2020, 22:22 Bravo , diglielo Horace.
Che poi e' ebidente che ormai esistono quelli che a forza di dare dell'analfabeta funzionale a chiunque non si beva qualsiasi bonaccioneria , sono diventati loro i veri analfabeti funzionali.
Io non dimentichero' robe tipo la scena di quella schifosa della Gruber che fa una puntata di quella stronzata di programma apposta per far passare per nazista chi chiedeva la chiusura dei confini quando e' esploso il caso. Cioe' , prima si terrorizza la gente fino al punto che chiuderebbe fuori casa anche figli e genitori al primo starnuto , e poi ci fai sopra propaganda da ritardati mentali?
Mboh (cit.)
- best4busine$$

Minchia , nervosetti qua stasera

E meno male che dovrei essere io quello dovrebbe sclerare male, vista la gironata

Ah , tra parentesi, mi sa' che non ci siamo proprio capiti ma non c'e' problema ( cit. mia sorella)
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 243 times
- DF PUNK
E sì zi fate girare er cazzo, cioè argomento già più o meno sviscerato. Non c'è nessun buonismo da bersi, cioè avere maggiori controlli dalla cina non equivale esser razzisti, identificare il contagio con l'etnia sì (non parlo di voi, ma non ditemi che non lo si è fatto)best4busine$$ ha scritto: ↑16/03/2020, 22:57
Minchia , nervosetti qua stasera![]()
E meno male che dovrei essere io quello dovrebbe sclerare male, vista la gironata![]()
Ah , tra parentesi, mi sa' che non ci siamo proprio capiti ma non c'e' problema ( cit. mia sorella)
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Ma tanto per avere un campione "tangibile", voi quanti casi di contagio diretti (o con massimo un passaggio intermedio) conoscete?
Perché io inizio a vedere abbastanza più o meno vicini, e la cosa non è proprio bellissima.
Perché io inizio a vedere abbastanza più o meno vicini, e la cosa non è proprio bellissima.
- best4busine$$
- DF PUNK
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Stamattina un macello con la mancata pubblicazione dell'ultimo Decreto... Una mattina intera a rispondere a messaggi a lavoratori, soprattutto stagionali (che è il mio campo principali) ormai nel panico credendo a qualsiasi fandonia possa girare. Che periodo del cazzo.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
https://www.scmp.com/news/china/society ... hina-study
Sembrerebbe che le persone di gruppo sanguigno A (più diffuso tra gli orientali) siano più soggette e vulnerabili al virus.
Ovviamente io sono A.

Sembrerebbe che le persone di gruppo sanguigno A (più diffuso tra gli orientali) siano più soggette e vulnerabili al virus.
Ovviamente io sono A.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Nel 2020 stavate ancora in piazza contro le allucinazioni del ritorno del fascismo e parlate pure di demonizzazione 
In Francia assaltati treni e supermercati, anche peggio dell'Italia.
Il francese medio purtroppo è stato rimbambito da vent'anni di Berlusconismo e dai suoi figliastri, i due Matteo.

In Francia assaltati treni e supermercati, anche peggio dell'Italia.
Il francese medio purtroppo è stato rimbambito da vent'anni di Berlusconismo e dai suoi figliastri, i due Matteo.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
-
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 11 times
lamentarsi dei rientri nella prorpia regione...
strano modo di affrontare l'emergenza...
strano modo di affrontare l'emergenza...
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Approvato un nuovo decreto, il quinto in meno di due settinane, sul Corona Virus, inerente le misure economiche adottate per fronteggiare e rintuzzare le chiusure dei settori non indispensabili.
Inoltre, date ulteriori disposizioni per la Scuola da parte della ministra Azzolina sull'uso della didattica a distanza.
La Laurea in medicina diventa immediatamente abilitante, senza tirocinio: si necessitano medici ed infermieri.
é scaricabile il nuovo modulo in cui si deve dichiarare apertamente di non essere in Quarantena.
https://www.corriere.it/cronache/20_mar ... 4a85.shtml
https://www.repubblica.it/economia/2020 ... 251437177/
Inoltre, date ulteriori disposizioni per la Scuola da parte della ministra Azzolina sull'uso della didattica a distanza.
La Laurea in medicina diventa immediatamente abilitante, senza tirocinio: si necessitano medici ed infermieri.
é scaricabile il nuovo modulo in cui si deve dichiarare apertamente di non essere in Quarantena.
https://www.corriere.it/cronache/20_mar ... 4a85.shtml
https://www.repubblica.it/economia/2020 ... 251437177/