AEW Dark 2020 - Topic Continuativo
Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo
Nelle ultime settimane ho recuperato tutti gli show che mi ero arretrato, ormai la formula così lunga mi risulta pesante da digerire se non spezzettata ma capisco che per loro Dark abbia assunto anche il ruolo di un developmental show in cui giovani prospetti interessanti vengono testati contro lottatori esperti e quindi accetto la cosa.
Giusto qualche appunto sparso:
Pretty Peter Avalon mi fa molto ridere, sono curioso di vedere come funziona sul ring come idea.
Leyla Hirsch e i Top Flight andrebbero messi sotto contratto prima di subito.
I figli di Devon non mi sono dispiaciuti, se dimentichi il loro uso a Impact di qualche anno fa sembrano interessanti. Meriterebbero un'occasione in qualche federazione minore.
Dreamgirl Ellie e Jennacide pure mi sono sembrate interessanti.
Mi fanno troppo pariare The Acclaimed con l'ingresso rappato, sul ring devono crescere ma mi piacciono.
Meglio Lee Johnson di Shawn Dean, se il roster non fosse già troppo ingolfato un pensierino su Johnson, Garrison e Pillman jr. lo farei.
Bene che ci siano dei feud che vengono portati avanti solo qui.
Giusto qualche appunto sparso:
Pretty Peter Avalon mi fa molto ridere, sono curioso di vedere come funziona sul ring come idea.
Leyla Hirsch e i Top Flight andrebbero messi sotto contratto prima di subito.
I figli di Devon non mi sono dispiaciuti, se dimentichi il loro uso a Impact di qualche anno fa sembrano interessanti. Meriterebbero un'occasione in qualche federazione minore.
Dreamgirl Ellie e Jennacide pure mi sono sembrate interessanti.
Mi fanno troppo pariare The Acclaimed con l'ingresso rappato, sul ring devono crescere ma mi piacciono.
Meglio Lee Johnson di Shawn Dean, se il roster non fosse già troppo ingolfato un pensierino su Johnson, Garrison e Pillman jr. lo farei.
Bene che ci siano dei feud che vengono portati avanti solo qui.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Pillman Jr. ha il problema MLW, aveva provato dopo lo Speaking Out a divincolrsi dal contratto, ma era infattibile.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑21/11/2020, 15:22 Pillman Jr. ha il problema MLW, aveva provato dopo lo Speaking Out a divincolrsi dal contratto, ma era infattibile.
Non vorrei dire sciocchezze, ma mi pare che il contratto con la MLW non sia in esclusiva bensì nell'ottica della priorità: puoi lottare dove vuoi, ma nelle date che fissiamo noi devi essere disponibile.
C'è il triple threat tra i tag team e hanno aggiunto Guevara vs. Stunt, mi sa che starà in mezzo alla card. Piuttosto vediamo se arriverà la prima vittoria di Fuego del Sol o quella della nuova gimmick di Avalon.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Piace anche a me.
Ha fatto fare un bel match a Tay Conti a Dark.
- chemicalbro
- Città: Latina
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 8 times
Velvet a quanto pare sta con Wes Brisco
comunque la trovo valida sul ring
comunque la trovo valida sul ring- Jeff Hardy 18
Sì, ma hai delle limitazioni per le TV, quindi non potrebbe andare in AEW perchè competitor.
Ah, ecco. Almeno spero che in MLW gli diano più spazio, è bravo e può migliorare.
Red Velvet piace anche a me, ma in AEW hanno già molti prospetti da far crescere (Anna Jay, Kris Statlander, Tay Conti) e forse ci sarebbe bisogno di atlete già pronte. Per me la categoria oggi dovrebbe girare attorno a Shida, Deeb, Baker, Ivelisse & Diamante e magari Thunder Rosa, con le altre che a poco a poco crescono.
Red Velvet piace anche a me, ma in AEW hanno già molti prospetti da far crescere (Anna Jay, Kris Statlander, Tay Conti) e forse ci sarebbe bisogno di atlete già pronte. Per me la categoria oggi dovrebbe girare attorno a Shida, Deeb, Baker, Ivelisse & Diamante e magari Thunder Rosa, con le altre che a poco a poco crescono.
- Jeff Hardy 18
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Jeff Hardy 18
- =TimothyLeary=