WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)
- DTM
- Città: Reggio Calabria
- Contatta:
Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)
Potrebbe anche evolversi in un "Punk che abbindola e sfrutta i Nexus feriti per vincere la rumble, e poi li abbandona" 
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
una Rumble Nexus-centrica non è un idea che mi piace granchè. ma a questo punto Punk si candida seriamente.
sono contento che finalmente ci puntino forte. sono triste che per farlo debba fondersi con l'esercito delle seghe.
così come non mi piace che si lasci fuori Barrett. il migliore dei Nexus. è sono tristissimo per il fatto che Otunga abbia ancora un lavoro
ho la puntata in download, quindi non ho ancora visto il promo di Punk in apertura. ma tanto di cappello per i concetti espressi.
si continuano a battere strade già percorse però. l'heel che dice la verità. Michaels/Jericho. sarebbe davvero innovativo se Cena si evolvesse dal personaggio di face senza macchia qual'è. ma ormai ne dubito. non conoscessi i miei polli ora potrei anche essere entusiasta per le prospettive.
sono contento che finalmente ci puntino forte. sono triste che per farlo debba fondersi con l'esercito delle seghe.
così come non mi piace che si lasci fuori Barrett. il migliore dei Nexus. è sono tristissimo per il fatto che Otunga abbia ancora un lavoro
ho la puntata in download, quindi non ho ancora visto il promo di Punk in apertura. ma tanto di cappello per i concetti espressi.
si continuano a battere strade già percorse però. l'heel che dice la verità. Michaels/Jericho. sarebbe davvero innovativo se Cena si evolvesse dal personaggio di face senza macchia qual'è. ma ormai ne dubito. non conoscessi i miei polli ora potrei anche essere entusiasta per le prospettive.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 28/12/2010, 15:07, modificato 1 volta in totale.
- The Phenom 80
se ricalcano il percorso fatto da Orton & la Legacy nel 2009, ci sta la vittoria di Cena a WM con Punk che poi si prende il titolo a E.R.Miclec ha scritto:
concordo, ma con questo Cena sarebbe già molto se riuscisse a spuntarla...e ripeto il mio punto di vista...se Punk vince la Rumble poi può tranquillamente perdere a WM o viceversa...
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
che puntata..
Punk nel nexus, situazione di the miz e morrison altro che scontata, buoni segmenti e molti dubbi, che fine d'anno!
Punk nel nexus, situazione di the miz e morrison altro che scontata, buoni segmenti e molti dubbi, che fine d'anno!
- The Phenom 80
avere un gruppo di + uomini nella rissa che può catalizzare l'intero match non è un male, anzi può rendere interessante l'intera rissa e per quanto riguarda Punk meglio avere come alleati 5 uomini che insieme possono mettere chiunque in difficoltà, e sottolineo insieme, mentre Cena ha dovuto farne fuori uno alla volta; che i 3 sfigati della SES, per ora va bene così, perchè ad oggi solo Barrett è già in grado di camminare con le sue gambe, se dagli altri vuoi ricavare qualcosa di buona, in primis con McGillicutty li devi ancora tenere in gruppo e dargli un leader, che non poteva essere Otunga-CabaretVoltaire- ha scritto:una Rumble Nexus-centrica non è un idea che mi piace granchè. ma a questo punto Punk si candida seriamente.
sono contento che finalmente ci puntino forte. sono triste che per farlo debba fondersi con l'esercito delle seghe.ho la puntata in download, quindi non ho ancora visto il promo di Punk in apertura. ma tanto di cappello per i concetti espressi.
PS: il saluto finale del Nexus ricordava molto quello della Nation e Punk il The Rock di quei tempi, come si dice se son rose fioriranno
- -CabaretVoltaire-
ok, se non che è una scena già vista con Orton/Legacy. ed i Nexus presi singolarmente sono degli incapaci che tutto ad un tratto si troveranno a dominare la Rumble.The Phenom 80 ha scritto:
avere un gruppo di + uomini nella rissa che può catalizzare l'intero match non è un male, anzi può rendere interessante l'intera rissa e per quanto riguarda Punk meglio avere come alleati 5 uomini che insieme possono mettere chiunque in difficoltà, e sottolineo insieme, mentre Cena ha dovuto farne fuori uno alla volta; che i 3 sfigati della SES, per ora va bene così, perchè ad oggi solo Barrett è già in grado di camminare con le sue gambe, se dagli altri vuoi ricavare qualcosa di buona, in primis con McGillicutty li devi ancora tenere in gruppo e dargli un leader, che non poteva essere Otunga
PS: il saluto finale del Nexus ricordava molto quello della Nation e Punk il The Rock di quei tempi, come si dice se son rose fioriranno
avrei preferito una Rumble aperta piuttosto che una con un leit-motiv scontato, solo questo.
- Kevin Prince Del Rio
- Città: prato
buonissima puntata...punk e cena al microfono ci regalarenno grandi momenti e spero ke lo facciano anke sul ring
sorpreso ke morrison vs miz sia la prossima settimana...spero ke nonostante la stipulazione ci sia un finale controverso x portare i 2 a sfidarsi lo stesso alla rumble...un altro miz vs orton o ancora peggio miz vs lawler sarebbe meglio evitarli...
quando il nexus è entrato senza barret ero sicuro ke cm punk si sarebbe rivelato cm loro nuovo leader e questo scelta mi convince sempre di + ke punk vs cena ci sarà a wm
e ora barret? aiuterà clamorosamente cena o passerà a smackdown?
sorpreso ke morrison vs miz sia la prossima settimana...spero ke nonostante la stipulazione ci sia un finale controverso x portare i 2 a sfidarsi lo stesso alla rumble...un altro miz vs orton o ancora peggio miz vs lawler sarebbe meglio evitarli...
quando il nexus è entrato senza barret ero sicuro ke cm punk si sarebbe rivelato cm loro nuovo leader e questo scelta mi convince sempre di + ke punk vs cena ci sarà a wm
e ora barret? aiuterà clamorosamente cena o passerà a smackdown?
Vado dritto a quello che proprio non mi è andato giù di questa puntata:
Il trattamento a DiBiase (quindi esser figli del più grande Heel della storia WWF non conta tanto a Stamford...e almeno questo mi rende felice) è veramente qualcosa di triste;
non capisco la vittoria di Santino da single in questa maniera sopratutto se l'avversario ha bisogno come l'ossigeno di vittorie per uscire fuori da una situazione che reputo personalmente tristissima.
Ho adorato il padre (sia "in ring" che come personaggio) e visto le potenzialità del primogenito (sopratutto ricordando che la WWE ha fatto girare a questi un film DA PROTAGONISTA per quanto la pellicola fosse di serie B...) vederlo ridotto ad un jobber "senza palle" mi lascia perplesso ed un poso schifato.
Spero vivamente che questo sia l'inizio di una nuova storyline che vedrà coinvolto l'altro fratello (visto che nelle ultime apparizioni viste in rete sembra un altro ottimo prospetto meritevole del passaggio tra "i grandi") con la nascita magari di un Milion Dollar Tag Team pronto a prendersi le cinture di coppia;
infatti credo vivamente che a Stamford dovrebbero puntare per i rampolli di casa DiBiase sulla gimmik che ha reso il loro padre una leggenda.
Vedere Tyson Kid e il suo guardia spalle presi letteralmente a CALCI NEL CULO alla loro seconda apparizione fa pensare ad una bocciatura per entrambi senza appello alcuno.
Ci stava far vincere Mark Henry, ma nel post match il gigante doveva massacrare anche in maniera sporchissima il World Strongest Man!
E dire che avrei scommesso sulla vittoria sporca del fidanzato di Natalya con l'aiuto appunto di Andrews Jakson...invece il bodyguard è servito come il cane quando mangia l'erba....ha una sega.
Felicissimo di essere smentito nei giorni avvenire ma per ora questi 2 avvenimenti mi hanno disturbato una buona puntata di Raw.
Niko Mad
Il trattamento a DiBiase (quindi esser figli del più grande Heel della storia WWF non conta tanto a Stamford...e almeno questo mi rende felice) è veramente qualcosa di triste;
non capisco la vittoria di Santino da single in questa maniera sopratutto se l'avversario ha bisogno come l'ossigeno di vittorie per uscire fuori da una situazione che reputo personalmente tristissima.
Ho adorato il padre (sia "in ring" che come personaggio) e visto le potenzialità del primogenito (sopratutto ricordando che la WWE ha fatto girare a questi un film DA PROTAGONISTA per quanto la pellicola fosse di serie B...) vederlo ridotto ad un jobber "senza palle" mi lascia perplesso ed un poso schifato.
Spero vivamente che questo sia l'inizio di una nuova storyline che vedrà coinvolto l'altro fratello (visto che nelle ultime apparizioni viste in rete sembra un altro ottimo prospetto meritevole del passaggio tra "i grandi") con la nascita magari di un Milion Dollar Tag Team pronto a prendersi le cinture di coppia;
infatti credo vivamente che a Stamford dovrebbero puntare per i rampolli di casa DiBiase sulla gimmik che ha reso il loro padre una leggenda.
Vedere Tyson Kid e il suo guardia spalle presi letteralmente a CALCI NEL CULO alla loro seconda apparizione fa pensare ad una bocciatura per entrambi senza appello alcuno.
Ci stava far vincere Mark Henry, ma nel post match il gigante doveva massacrare anche in maniera sporchissima il World Strongest Man!
E dire che avrei scommesso sulla vittoria sporca del fidanzato di Natalya con l'aiuto appunto di Andrews Jakson...invece il bodyguard è servito come il cane quando mangia l'erba....ha una sega.
Felicissimo di essere smentito nei giorni avvenire ma per ora questi 2 avvenimenti mi hanno disturbato una buona puntata di Raw.
Niko Mad
- The Phenom 80
la dominanza della Legacy si vide solo alla fine, per lungji tratti della rissa furono anonimi, basti penssare che prima di HHH gli eliminati da Orton & soci furono solo Goldust (da Rhodes), Kane (tutti e 3 insieme) & Show (che se le stava dando sull'epron con Kane), questi in 6 possono veramente dominare l'intera rissa portando a casa tante eliminazioni importanti e non e comunque lo ripeto il Nexus in gruppo ha messo ko chiunque (da Cena a Taker, a Mcmahon, a Steamboat e a tanti altri), è presi singolarmente che vanno in difficoltà-CabaretVoltaire- ha scritto:
ok, se non che è una scena già vista con Orton/Legacy. ed i Nexus presi singolarmente sono degli incapaci che tutto ad un tratto si troveranno a dominare la Rumble.
avrei preferito una Rumble aperta piuttosto che una con un leit-motiv scontato, solo questo.
-
Punk Addicted
Comunque stupenda la citazione alla Diet soda 
Sul primo punto non ci ho fatto caso...penso (o forse è meglio dire che spero) che sia tutto pianificato per una ascesa successiva di Ted che a me piace come wrestler...anche se sembra sempre più remota in realtà come ipotesi...di certo dopo la sconfitta subita da santino credo abbia toccato il fondo...non si può che risalire...madRULZ ha scritto:Vado dritto a quello che proprio non mi è andato giù di questa puntata:
Niko Mad
Sul secondo sono pienamente concorde...non ho capito che senso abbia avuto stroncare così Kidd...soprattutto in favore di Henry...che non saprei neppure spiegarmi dove possa approdare in maniera concreta a breve termine...
Oppure fare questa fine:The Phenom 80 ha scritto:
questi in 6 possono veramente dominare l'intera rissa
[youtube]7c9V4kq0QuU[/youtube]

- The Phenom 80
e magari Babbo Natale esisteSwanton ha scritto:
Oppure fare questa fine:
[youtube]7c9V4kq0QuU[/youtube]
- -CabaretVoltaire-
finale di Rumble con tutto il Nexus Punk e Cena sul quadrato
Cena elimina tutti i Nexus con una mano sola
poi si distrae e vince Punk
sono carne da macello. tutti. bene che vada ne esce bene solo Punk
stacco se no qui si finisce con il bookare la Rumble.
Cena elimina tutti i Nexus con una mano sola
poi si distrae e vince Punk
sono carne da macello. tutti. bene che vada ne esce bene solo Punk
stacco se no qui si finisce con il bookare la Rumble.