WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
- Musiclover
- Messaggi: 110
- Iscritto il: 20/07/2015, 1:45
- undertaker
- Messaggi: 2609
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
- Città: corleone
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
THEREALUNDERTAKER ha scritto:angle non riesce neanche a fare una corsetta per l irish swip.
Probabilmente è il wrestler peggio invecchiatosul ring tra i wrestler di spicco.
La Ronda gasa comunque.
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
e scoprimmo che stephanie sa anche ribaltare le mosse mma 
-
wordlife85
- Messaggi: 248
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:24
- Città: torino
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Ragazzi, Ronda e' over da morire.
E non l'avrei MAI detto.
E tutto sommato non sta facendo neanche male
E non l'avrei MAI detto.
E tutto sommato non sta facendo neanche male
- undertaker
- Messaggi: 2609
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
- Città: corleone
- Giant92
- Messaggi: 8697
- Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Che cagata finora, poi HHH che vende un irish whip per 20 minuti non si può vedere.
Troppo tempo perso, avrebbe dovuto essere uno squash appena entrata Ronda.
Troppo tempo perso, avrebbe dovuto essere uno squash appena entrata Ronda.
- Heart Break Kid
- Messaggi: 4601
- Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
- Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Pure azione intergender ai danni di una donna?
Angle si è rotto per non aver rotto il tavolo, mi sa.
Angle si è rotto per non aver rotto il tavolo, mi sa.
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
la rousey che alza come una fuscella hhh è tanta roba.
- Rope Break
- Messaggi: 716
- Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
- Has thanked: 1 time
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
grezza da morire ma la Rowsey ha un atletismo (giustamente) incredibile. quello che fa è ancora acerbo ma lo fa con una velocità e una fluidità assurde.
sono piacevolmente sorpreso
sono piacevolmente sorpreso
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Ottimi i primi due match dal main show, maledetto Mahal sul terzo, qui non male le parti con Stephanie e Ronda ma che tristezza Angle in queste condizioni...
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Ma se vi dico che per ora INCREDIBILMENTE per me questo è il match migliore?
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
migliore no, ma INTRATTIENE UN CASINO.pinez7 ha scritto:Ma se vi dico che per ora INCREDIBILMENTE per me questo è il match migliore?