WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Lokum ha scritto: Bah, mi sembra una motivazione un po' povera.

In ogni caso, se Balor va via da Raw qualcuno da Smackdown arriva, non è che Angle è più scemo di Bryan o no?

La sparata sulla mancata difesa del WWE Title a Wrestlemania è una boutade. :P Certo, se fanno vedere spettacoli raccapriccianti come Orton vs Wyatt dello scorso anno, preferirei che non ci fosse proprio alcun match titolato in questo senso.
Non ho detto che succede e che è sensato, però se vogliono farlo il background c'è.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Su Ziggler penso che la Wwe intendesse lanciarlo ma poi abbia fatto bene i suoi conti. Ho letto da qualche parte che ogni volta che è stato proposto nel main event ha ricavato bassissimi acquisti per i ppv e scarso hype per quello che faceva. Non è il wrestler capace di stuzzicare la fantasia e accendere l'interesse del fan medio.

THE_PHENOMENAL

Messaggio da THE_PHENOMENAL »

Non credo che Ziggler possa vincere la Rumble, coi nomi poi su cui possono puntare, ma che sarebbe coerente, seppur in ritardo di qualche anno, con la scrittura del suo turn penso sia oggettivo. Comunque, se non gli fai vincere la Rumble e non lo mandi per il titolo U.S. cosa gli fai fare? Feud a random nato da un bisticcio nel backstage? E poi ci lamentiamo che li scrivono col culo?

Obi
Città: Udine
Been thanked: 2 times

Messaggio da Obi »

Speriamo non vincano veramente Nakamura o Ziggler. Ma a dire il vero, nessuno dei probabili vincitori mi da qualcosa: Ziggler (oggi), questo Nakamura, Orton, Corbin, Cena, ancora Reigns... uno potrebbe essere stato Joe se non si spaccava. Adesso ripongo le mie speranze in Balor, Rollins (sprecato per Jason Jordan) o uno degli sconfitti dei match titolati (Strowman, Owens o incredibilmente Styles se perde il titolo).

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Partecipanti Royal Rumble Maschile: 17\30

John Cena
Elias
Finn Balor
Baron Corbin
Randy Orton
Nakamura
Bray Wyatt
Matt Hardy
Aiden English
Rusev
Titus O Neill
Apollo Crews
The Miz
Tye Dillinger
Big E
Xavier Woods
Kofi Kingston

Partecipanti Royal Rumble Femminile 19/30

Asuka
Sonya Deville
Mandy Rose
Ruby Riott
Sasha Banks
Bayley
Naomi
Natalya
Lana
Tamina
Carmella
Sarah logan
Liv Morgan
Mickie James
Nia Jax
Mistery Legend Woman annunciata da Angle al telefono (Trish\Lita\Phoenix\Mccool\altro)
Becky Linch
Alicia Fox
Dana Brooke

mancano quindi 13 uomini e 12 donne più la mistery legend woman da scoprire.

Qualcuno in pratica da 205live, qualche leggenda ci sarà, nelle donne presumo che stephanie, che ha annunciato che farà la commentatrice, entrerà col numero 29 o 30 e magari ci sarà l'esordio della Rousey che la toglie dal quadrato.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 24/01/2018, 23:13, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Tiger Woods colpaccio.
Ammazza che mazza.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Tiger Woods colpaccio.
Ammazza che mazza.

in effetti non so come diavolo mi sia uscito :D

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

avvocatoA ha scritto:
Fenomeno!
Un paragone tra due diverse discipline denota arguzia, non pigrizia.
La famosa arguzia dell'italiano medio che usa il calcio per fare metafore su ogni cosa :pollicealto:

In ogni bar italico è pieno di queste rare argute faine, incredibile...

The Inquisitor

Nicolasblaze ha scritto:
Poi si dovrebbe aprire una parentesi abbastanza grande su come per dieci anni avete (non voi nello specifico, ovvio) rotto le palle con i nani in mutande nere che fanno voli a caso e nel frattempo la WWE è diventata una spotfest continua con match spettacolari senza un senso logico.

Eppure fanno a malapena un match da 7 ogni 2 mesi... Com'è?
Forse i nani in mutande nere non facevano solo spotfest spettacolari...
Per non menzionare l'assurda sovraesposizione e la ripetitività.
Ultima modifica di The Inquisitor il 25/01/2018, 3:26, modificato 1 volta in totale.

The Inquisitor

KTW ha scritto: Si tratta sempre di opportunità date. Ziggler sul personaggio ci ha lavorato, peccato solo che alcuni dei suoi migliori promo siano stati fatti nei Fallout per YouTube, roba che viene largamente skippata dal mondo, e nel momento in cui gli hanno dato un microfono in mano per replicare quei promo era già troppo tardi poiché era "passato di moda". Cioè, come può crescere coerentemente un personaggio che passa da un feud con Edge a uno con Snooki, che passa dall'essere campione mondiale al match 'sticazzi in coppia con Kaitlyn, che passa dal distruggere l'Authority 1 vs 3 a entrare con la cinta di Ryback con su scritto "Lil' Guy", eccetera eccetera.

Che poi basi gran parte del lavoro che fa sulla spettacolarità siamo d'accordo, e in una WWE dove molta più spettacolarità potrebbero garantirla già i bistrattati Cruiser ovviamente resta indietro, ma assolutamente non è solo questo, poiché lo storytelling e la in-ring psychology mostrati con Del Rio a Payback '13 dimostrano come non sia solo mero workrate. E pensare che in quel match il protagonista non doveva essere nemmeno lui, ma Del Rio e la cattiveria che lo portò al turn, ma se a oggi ci ricordiamo solo della splendida performance di Ziggler un motivo ci sarà.

Sugli spotfest senza filo logico ti rispondi da solo su Reigns, poiché solo questo è sul ring. Le uniche volte in cui ha messo in scena un minimo di storytelling è stato con Lesnar a WM31 dove doveva fare il punchball, e con Rollins a MITB, guarda caso i suoi due migliori match in carriera. Se poi i match in cui si lancia cose con Strowman li considerate belli, pace, semplicemente non condivido a tal punto che nemmeno ci perdo tempo a guardarli, tanto visto uno visti tutti.

Sul fatto dei fan di Ziggler meh, a me piace ma non è che mi metto a fare battaglie poiché mi sento "ferito". E' che mi sembra che Ziggler sia il giocattolo rotto che gli smark vogliono buttare, ed è per questo che mi suonano strane queste tue affermazioni Blaze, poiché non mi sento assolutamente di considerarti smark.
Concordo in toto.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Tanto torna Carlito alla faccia dei gufi

avvocatoA
Città: verbania

Messaggio da avvocatoA »

The Inquisitor ha scritto:
La famosa arguzia dell'italiano medio che usa il calcio per fare metafore su ogni cosa :pollicealto:

In ogni bar italico è pieno di queste rare argute faine, incredibile...
Ma perché controbattere se la risposta è solo un trionfo di luoghi comuni?
Il paragone calcistico era abbastanza azzeccato, non bisogna dare per scontato che un riferimento al calcio sia per forza stupido. È il classico atteggiamento da "falso alternativo" che ritiene i suoi interessi di livello superiore rispetto alla massa.
Siamo fan di pro wrestling! Denigrati da ogni sportivo di ogni disciplina solo perché nessuno si degna fare uno sforzo e andare oltre la pagliacciata iniziale.
Non crediamoci fan d'elite sempre e comunque.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Biada ha scritto:Tanto torna Carlito alla faccia dei gufi
O magari torna Otunga

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

E' tutto un chiaro piano per il ritorno di CM Punk :sorridente:

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

The Inquisitor ha scritto:

Eppure fanno a malapena un match da 7 ogni 2 mesi... Com'è?
Forse i nani in mutande nere non facevano solo spotfest spettacolari...
Per non menzionare l'assurda sovraesposizione e la ripetitività.
Ma infatti me la prendevo con chi definiva la scena indie nani in mutande eccetera.

Non con uno dei roster migliori di tutti i tempi, usato in modo criminale dalla WWE.

Rispondi