WE FASTLAME - 05/03/17 | Official Thread
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Re: WE FASTLAME - 05/03/17 | Official Thread
Non lasciate che il main event vi distragga dal fatto che JINDER MAHAL ha avuto un match in singolo nel PPV prima di Wrestlemania.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Boh ma nella Rumble cosa doveva fare, tolto Strowman, non aveva trascorsi importanti con gli altri partecipanti.Lui gli ha dato il colpo di grazia anche se l'eliminazione è di Corbin. È chiaro che non ci siano piani delineati nel breve per lui, ma dire che non lo considerano affatto, no. Perchè in un modo o nell'altro lo tengono a galla e lo proteggono anche nella sua dimensione di Mid-uppercarder. Sennò non vinceva il feud con Owens, non schienava Rollins, da Braun si prendeva un bel pin pulito o dallo stesso Joe si beccava uno squash vero con tanto di tap out invece di svenire pur di non cedere...PaulSacz ha scritto: Se non mi avessi voluto bene ti saresti adoperato tu direttamente ad uccidermi?![]()
Ma pure io sono un Mark di Zayn, ed ammetto di essere leggermente di parte. Però credo sia oggettivo (termine che odio ma qui ci sta) che uno puoi pure vendermelo Underdog, ma se stai nella Rumble 50 minuti senza fare una eliminazione a prendendoti le finisher da chiunque, a me fa abbastanza girare la minchia. Non è essere Underdog, è essere pippe.
Il match tra Joe e Zayn è stato una semi merda per due motivi:
1) Questi due potevano tirar fuori il match della serata facendoli combattere quasi alla pari ma facendo comunque vincere Joe
2) Se tutte queste figure barbine non porteranno a nulla per Sami Zayn, sarà tutto ancora più una merda, perché almeno ad NXT c'era un'idea di fondo per i """""Job""""" di Sami.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma ancora con figure barbine. Quando mai Zayn ha fatto figure barbine? Perdere non vuol dire fare figure barbine. Le sue sconfitte sono in linea con il suo personaggio.PaulSacz ha scritto:
Se non mi avessi voluto bene ti saresti adoperato tu direttamente ad uccidermi?![]()
Ma pure io sono un Mark di Zayn, ed ammetto di essere leggermente di parte. Però credo sia oggettivo (termine che odio ma qui ci sta) che uno puoi pure vendermelo Underdog, ma se stai nella Rumble 50 minuti senza fare una eliminazione a prendendoti le finisher da chiunque, a me fa abbastanza girare la minchia. Non è essere Underdog, è essere pippe.
Il match tra Joe e Zayn è stato una semi merda per due motivi:
1) Questi due potevano tirar fuori il match della serata facendoli combattere quasi alla pari ma facendo comunque vincere Joe
2) Se tutte queste figure barbine non porteranno a nulla per Sami Zayn, sarà tutto ancora più una merda, perché almeno ad NXT c'era un'idea di fondo per i """""Job""""" di Sami.
Non potevano combattere quasi alla pari perchè Joe è presentato in maniera diversa rispetto ad NXT e nel suo primo PPV doveva certificare il suo status da "Destroyer".
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Vorrei vedere la faccia di quelli che hanno speso migliaia di dollari per vedere questo Goldberg contro Brock "The Voiceless" Lesnar nel main event di Mania.
Quanto durera'? 1 minuto? O ci sbilanciamo a 3 minuti? Goldberg subira' almeno una mossa?

Hype(r un cazzo)
Quanto durera'? 1 minuto? O ci sbilanciamo a 3 minuti? Goldberg subira' almeno una mossa?

Hype(r un cazzo)

- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Ma porca troia la finite di attaccarvi ai termini?Myles Kennedy ha scritto: Ma ancora con figure barbine.

- IlBiondo
Argomento Zayn. Segatevi queste parole: Dolph Ziggler 2.0
- DF PUNK
La sentenza. Morto un principe se ne fa un altro.IlBiondo ha scritto:Argomento Zayn. Segatevi queste parole: Dolph Ziggler 2.0
Comunque Ziggler si è rovinato un po' con le sue mani, un po' ci si son messi i problemi fisici. Nel 2012 ha avuto un push enorme. Senza contare che a livello di Acting non vale un'unghia di Zayn. Ma in generale Zayn è un possibile main eventer, Ziggler ha capacità da mid-uppercarder.
- IlBiondo
- PaulSacz
Infatti secondo me Sami doveva essere eliminato dalla Rumble assieme a Strowman, un po' come MVP e The Miz di sa il cazzo quante Rumble fa. Strowman stremato si appoggia alle corde, Zayn prende la rincorsa e nell'eliminare Strowman cade fuori dal ring anche lui. Rumble fottuta ma almeno ha dimostrato, soprattutto a se stesso, di poter "sconfiggere" la sua nemesi. Meglio questa idea del cazzo che farlo stare sdraiato a terra 40 minuti buoni.DF PUNK ha scritto: Boh ma nella Rumble cosa doveva fare, tolto Strowman, non aveva trascorsi importanti con gli altri partecipanti.Lui gli ha dato il colpo di grazia anche se l'eliminazione è di Corbin. È chiaro che non ci siano piani delineati nel breve per lui, ma dire che non lo considerano affatto, no. Perchè in un modo o nell'altro lo tengono a galla e lo proteggono anche nella sua dimensione di Mid-uppercarder. Sennò non vinceva il feud con Owens, non schienava Rollins, da Braun si prendeva un bel pin pulito o dallo stesso Joe si beccava uno squash vero con tanto di tap out invece di svenire pur di non cedere...
Che Joe lo debbano vendere come Distruttore l'ho capito, ma invece di tirare fuori due match inutili come Show vs Rusev o Cesaro vs Mahal, era tanto difficile dare 20 minuti a Joe e Zayn che il match te lo sanno fare? E comunque potevi far uscire Joe come distruttore anche se Zayn avesse resistito di più, invece di farlo durare 8 minuti.
Che lo stiano proteggendo è evidente, ma a mio avviso lo stanno proteggendo un po' di merda.
- DF PUNK
Vedi che ho detto e pensato la stessa cosa parlando con qualcuno, sul fatto dei venti minuti
Su quello son d'accordo. Il problema è quando mi parlate di considerazione e status di Zayn. Al netto di una navigazione a vista che mi pare palese...

Su quello son d'accordo. Il problema è quando mi parlate di considerazione e status di Zayn. Al netto di una navigazione a vista che mi pare palese...
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Zayn c'ha dietro HHH.IlBiondo ha scritto:Argomento Zayn. Segatevi queste parole: Dolph Ziggler 2.0
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Due personaggi completamente diversi. E tra l'altro meglio fare la fine di un Ziggler che di un Cesaro.IlBiondo ha scritto:Argomento Zayn. Segatevi queste parole: Dolph Ziggler 2.0
Zayn forse è l'unico personaggio coerente che è passato da NXT in WWE. E' sempre quello il suo personaggio.
Tra l'altro Zayn ha le qualità del Top Face che Ziggler non ha (ed essere over non vuol dire poter essere un top face).
Poi mettiamoci pure che Zayn è della "scuola Triple H" e otteniamo il risultato. Per ora, della "scuola Triple H", solo Breeze ha fallito miseramente. Balor, Joe, Bayley, Sasha, Charlotte, Becky, Alexa stanno tutti facendo alla grande.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 06/03/2017, 13:08, modificato 1 volta in totale.
- PaulSacz
Ma io non parlo di status, io parlo di gestione di Zayn nei match, che molto spesso è una merda e il suo essere "underdog" è super abusato nel booking dell'incontro.DF PUNK ha scritto:Vedi che ho detto e pensato la stessa cosa parlando con qualcuno, sul fatto dei venti minuti![]()
Per dire, vi sareste ricordati di più di un Sami che sta a terra 50 minuti nella Rumble oppure di un Sami che si immola per eliminare il mostro? La butto lì