"Oh mio Dio Big Show e Kane hanno eliminato tutti!
Resta solo Reigns: ti prego, Roman, vinci!
"
Resta solo Reigns: ti prego, Roman, vinci!
"
Non riuscivo a dormire ieri notte e visto che la WWE aveva caricato interamente la Rumble su Youtube mi sono messo a vederla nella speranza di addormentarmi.Joy Black ha scritto:Mamma mia... ma perché vi volete così male da vedere la 2015?
Io per dire dei due anni terribili, se proprio devo scegliere mi rivedo la 2014, che almeno aveva le sue storyline e il disastro avviene quando entra la persona sbagliata con il numero 30.
Io sono stato bacchettato sul gruppo Telegram perchè una notte non avevo nulla da fare (non avevo sonno) e volevo rivedermi l'episodio di RAW a MilanoJoy Black ha scritto:Mamma mia... ma perché vi volete così male da vedere la 2015?
Io per dire dei due anni terribili, se proprio devo scegliere mi rivedo la 2014, che almeno aveva le sue storyline e il disastro avviene quando entra la persona sbagliata con il numero 30.

Scrivevo dei commenti del ca**oMyles Kennedy ha scritto:http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... yal+rumble
Buona visione![]()
Hanno censurato il ban per bestemmie.
Liam ha scritto:Ieri mi sono rivisto quella del 2004 con il commento in Italiano del duo Recalcati/Valenti.
Che dire, quella Rumble è inarrivabile sotto ogni punto di vista, vuoi per l'atmosfera che c'era attorno.

No mi dispiace non spenderò mai dei soldi per quella me**a, tutta roba in streaming come piace a noi internauti.BestintheWorld1982 ha scritto:
![]()
anche io ho tutta la serie di DVD della gazza commentati dal magico duo