WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Sì ma, a costo di sembrare blindhater (e non lo sono, e infatti sto per argomentare), la dominanza di Kane e Big Show, oltre a tutte le schifezze legate a quella Rumble, furono dovute a Reigns ed al fatto che dovessero riuscire a farlo tifare: la Rumble intera è stata scritta per cercare di far apprezzare la sua vittoria (un po' come l'Elimination Chamber della ECW con Lashley). Se la scelta fosse ricaduta su un wrestler over, non avrebbero avuto bisogno di fare simili cose.
"Oh mio Dio Big Show e Kane hanno eliminato tutti! :addolorato: Resta solo Reigns: ti prego, Roman, vinci! :sconsolato: "

CM_RAWllins

Messaggio da CM_RAWllins »

Però raga i rumors sono appunto "rumors" e non tutti attendibili, anche perchè alcuni tendono a smentirsi tra di loro. Io a questa cosa di Wyatt / Orton per il WWE Title non ci credo, poi magari verrò smentito, ma punto sempre il mio dollaro su Sami Zayn.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Il run in di The Rock in aiuto del cugino é una cosa tristissima
La faccia di Rocky quando lo fischiavano :facciadafesso:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Mamma mia... ma perché vi volete così male da vedere la 2015?
Io per dire dei due anni terribili, se proprio devo scegliere mi rivedo la 2014, che almeno aveva le sue storyline e il disastro avviene quando entra la persona sbagliata con il numero 30.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Io piuttosto andrei a rileggermi quelle 261 pagine di commenti. Almeno sì ride.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Impreza ha scritto:Io piuttosto andrei a rileggermi quelle 261 pagine di commenti. Almeno sì ride.
Il commento di ALI spettacolare.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Manca un giorno e poi non si parlerà più di seghe mentali :godimento:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Yep,quel post devo ritrovarlo.

Ma poi Vince che si incazza perché hanno cannato lo spot dell'eliminazione di Titus :divertito1:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Joy Black ha scritto:Mamma mia... ma perché vi volete così male da vedere la 2015?
Io per dire dei due anni terribili, se proprio devo scegliere mi rivedo la 2014, che almeno aveva le sue storyline e il disastro avviene quando entra la persona sbagliata con il numero 30.
Non riuscivo a dormire ieri notte e visto che la WWE aveva caricato interamente la Rumble su Youtube mi sono messo a vederla nella speranza di addormentarmi.
Un obrobrio.

Se devo giudicare le Rumble peggiori dal 2000 in poi (considerando tutti i fattori) andrei con:

- Rumble 2015 (una schifezza immane)
- Rumble 2013 (scontata e il finale botchato oscura anche le prestazioni di Ziggler e di Jericho che era appena tornato)
- Rumble 2014 (i fischi con cui si è conclusa sono emblematici, forse l'unico momento dove Reigns è stato over)
- Rumble 2011 (orrenda anche questa, con 40 uomini a cazzo di cane, la maggior parte jobber, basata sul Nexus e sul Corre che poi alla fine non si incontrano, con la parte intermedia dominata da Miz, Cena ed Hornswaggle e con un finale comedy ridicolo. Anche il vincitore fu abbastanza ridicolo all'epoca)
- Rumble 2012 (Fino all'entrata di Sheamus è stata lo schifo totale. Tutti jobber. Poi ha ingranato e il finale è stato il secondo miglior finale dopo Taker - HBK)

Rumble che si lasciano guardare:

- Rumble 2006 (non la trovo così orrenda come tutti dicono. Mi è piaciuta la parte Orton, Triple H, Rey Mysterio. Sufficiente secondo me)
- Rumble 2000 (niente di che, come la 2006)
- Rumble 2010 (anche questa niente di che, almeno fino al numero 29 o anche per l'eliminazione di HHH da parte di HBK)
- Rumble 2016 (sicuramente la migliore dal 2011 al 2016. Il debutto di AJ Styles e il finale Triple H - Ambrose ha intrigato. )

Rumble discrete

- Rumble 2009 (giocata tutta in funzione Orton - Triple H e fu costruita molto bene. A me piacque.)
- Rumble 2008 (Rumble ben fatta col ritorno di Cena che fu pazzesco e surreale. Non ha eccelso ma bene anche l'inizio con Taker e HBK.)
- Rumble 2003 (bene l'angle Jericho - Micheals e ingrana soprattutto quando entrano i big come Lesnar, Taker, Kane ecc...)
- Rumble 2001 (buona Rumble con Kane a fare da padrone)

Rumble ottime

- Rumble 2004 (la migliore del periodo 2000-2016)
- Rumble 2005 (anche questa l'ho trovata ottima, Beniot - Guerrero, l'angle Raw vs Smackdown, Angle vs HBK e poi l'entrata di Batista e il finale con John Cena)
- Rumble 2007 (forse sarà stata anche mediocre, ma il finale è spaziale. Merita di essere classificata come una delle migliori.)
- Rumble 2002 (anche questo mi è piaciuta tantissimo. Dall'angle Maven - Undertaker all'incontro Stone Cold - Triple H. Grande Rumble anche questa.)

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Joy Black ha scritto:Mamma mia... ma perché vi volete così male da vedere la 2015?
Io sono stato bacchettato sul gruppo Telegram perchè una notte non avevo nulla da fare (non avevo sonno) e volevo rivedermi l'episodio di RAW a Milano :sorridente:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... yal+rumble" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona visione :justwatching:

Hanno censurato il ban per bestemmie.

Liam

Messaggio da Liam »

Ieri mi sono rivisto quella del 2004 con il commento in Italiano del duo Recalcati/Valenti.

Che dire, quella Rumble è inarrivabile sotto ogni punto di vista, vuoi per l'atmosfera che c'era attorno.

Liam

Messaggio da Liam »

Myles Kennedy ha scritto:http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... yal+rumble

Buona visione :justwatching:

Hanno censurato il ban per bestemmie.
Scrivevo dei commenti del ca**o

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Liam ha scritto:Ieri mi sono rivisto quella del 2004 con il commento in Italiano del duo Recalcati/Valenti.

Che dire, quella Rumble è inarrivabile sotto ogni punto di vista, vuoi per l'atmosfera che c'era attorno.
:schifato:

anche io ho tutta la serie di DVD della gazza commentati dal magico duo :addolorato:

Liam

Messaggio da Liam »

BestintheWorld1982 ha scritto:
:schifato:

anche io ho tutta la serie di DVD della gazza commentati dal magico duo :addolorato:
No mi dispiace non spenderò mai dei soldi per quella me**a, tutta roba in streaming come piace a noi internauti.

Rispondi