Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Cavoli, spinto da non so qualche solleticamento mi sono andato a rileggere uno dei vecchi tornei degli utenti. Il secondo di non so bene quanti. Una pagina a caso indicizzata da Google (http://www.freeforumzone.com/x/d/765509 ... e.aspx/337" onclick="window.open(this.href);return false;) e mi ritrovo, pucciosissimo come nelle ultime pagine:
anklelock89: "KOK, cmq vivo anche per te, io in queste fasi voto solo te e rob".
Una cosa altrettanto divertente, tanto per non vilificare il solo Piergiacomo, è constatare come molti avessero a cuore la giustezza, se non addirittura "l'oggettività" del metodo di parametrazione per singolo utente. Prendo Manto Ace, di cui ho un ricordo come un utente equilibrato (specie nel main forum). Anche lui si concede un:
Manto Ace: Vabè comunque sii oggettivo nei parametri, che mi cadono le palle a vedere i 5-0 a Sco (con tutto il rispetto per lui eh)
Preparazione Globale è sua, Preferenza personale pure visto che lo ami alla grande.
Importanza dell'utente nel forum e Partecipazione al topic, visto che lui non posta più, direi che dovrebbero essere entrambi miei fissi.
Se poi lo ritieni più carismatico di me votalo tranquillamente.
Ma non fate spuntare i 5-0 perchè altrimenti riaboliamo i parametrie andiamo semplicemente alla preferenza personale, no?
49. Sacher VS PaulsSacz 9-3
50. Thinking Demon VS jbl 9-2
51. RobLP VS blazej 7-4
52. Horace Hogan VS ShamanofSexy 12-0
53. The Inquisitor VS The prizefighter 3-8
54. Mds 32 VS Avantard 2-8
55. E. Ganzerli VS Brotzmann 4-7
56. Denis Pirola VS Dude Love 11-1
Ultima ondata. Ripeto, ultima ondata dei 64°. Verosimilmente a Natale ci saranno quattro gattu qui sopra quindi ce lo prendiamo di festa se vi sta bene
57. Geno VS Killer Bob
58. Giant92 VS Mirko metal 88
59. Joy Black VS HardyRulez
60. Gsqured VS 1 2 freddymercury4u
61. Celticwarrior 87 VS What!89
62. Darth-Dario VS Mannu
63. Y2J Paguro VS The Rookie
64. Zittino bob VS xxGOLDUSTxx
Son d'accordo per la pausa natalizia.
Nel mentre voto Geno, Giant92, GSquared, Celticwarrior, Mannu (sfida non facile comunque) e zittino bob.
Mi astengo per quanto riguarda Y2J Paguro e Rookie, il primo era molto interessante da leggere ma anche Rookie non scherza, trovo che sia uno degli utenti più equilibrati qua dentro (e ho finito con le lodi nei suoi confronti, altrimenti sai che palle).
Sto via qualche ora e c'è l'Ankie show.
Carlantonio, quante altre volte vuoi essere eliminato per non chiedere più reintegri? Io ti ho sempre votato, ma più persone hanno ritenuto opportuno fermare la tua scalata, la vita è così. Le big che escono in Champions non chiedono la riammissione. Lavorano per l'anno che che seguirà, per fare miglior figura. Non vederla come "123 butta fuori Ankie", ma vedila come "Ankie manda over 123"
Intanto, grazie a chi mi ha votato , il mio nome comparirà addirittura nel tabellone. Ma credo che questa volta la corsa sia giunta al termine, gli avversari sono tutti fortissimi. Se ci fosse Ankie come mio avversario forse avrei qualche chance...
Intanto ecco i miei voti
Killer Bob
Mirko metal 88
Joy Black
Gsqured
Celticwarrior 87
Darth-Dario VS Mannu - passo
Y2J Paguro VS The Rookie - passo
Zittino bob - xxGOLDUSTxx buon utente, ma premio la simpatia di Zittino
Ultima modifica di The Prizefighter il 24/12/2016, 1:11, modificato 2 volte in totale.
Ditelo liberamente che mi votate perché sono uno dei Fantastic 13, mica che poi se la partono con "la rivalutazione di Rookie 11!!11!!"
Io sono un onesto raccomandato, spavaldamente vigliacco alla luce del sole
57. Killer Bob
58. Mirko metal 88 minchia derby mica da ridere, ma MM88 mi aveva votato
59. Joy Black
60. Gsqured perchè sono un signore (IO)
61. Celticwarrior 87 manco ho guardato chi era l'avversario , voto in bianco per Celtic fino alle massime cariche dello Stato. Perchè la bamba non la voglio legale , io la voglio OBBLIGATORIA.
62. Mannu l'ho letto solo nei giorni post Lesnar Goldberg ma mi piace come la pensa ecome la dice . Dell'altro non ho proprio ricordi , lo conosco per sentito dire
63. The Rookie Dell'altro non ho proprio ricordi , lo conosco per sentito dire
64. Zittino bob sempre
Mi sono addormentato
Mi sa che ti sei perso un votante perché a qualche utente manca un punto, ma i risultati sono giusti, nessuna sfida é stata troppo combattuta.
57. Geno VS Killer Bob Bob é buono ed é nella ristretta cerchia del topic della F1, ma Geno era un Main Eventer.
58. Giant92 VS Mirko metal 88 Sfida equilibrata, voto il secondo perché ci sto più a stretto contatto.
59. Joy Black VS HardyRulez in comodità. Rulez lo ricordo buono, ma scrive pochino.
60. Gsquared VS 1 2 freddymercury4u
No vabbé, giuro che son dovuto andare a controllare di non confondermi con altri, ma come cazzo l'hai scritto?
Si chiama 1 2 Freddycomes4U (che é il ritornello di Freddy Krueger), che minchia c'entra Freddy Mercury?
61. Celticwarrior 87 VS What!89 derby de Roma, ahò.
62. Darth-Dario VS Mannu La versione incazzosa dell'ultimo stint mi piace, mi é molto affine.
63. Y2J Paguro VS The Rookie
64. Zittino bob VS xxGOLDUSTxx Bella Zitti'.
9. KanyeWest VS rollinsHeel 15-3
15. Randy90 VS Archer 0-14
17. Jeff Hardy 18 VS Michael Myers 17-3
30. Hellcome. VS Yourself is Steam 9-10
45. TheMiSDEAL VS Bleak 6-8
55. E. Ganzerli VS Brotzmann 4-7
6 su 6
Non mi dilungherò molto sulla straordinarietà del risultato (4 upset, 3 main eventer piedistallisti spazzati via), c'è chi potrebbe aver da ridire su sorteggi fortunati ecc, come c'è chi potrebbe sfruttare un post del genere per cercare poi di eliminarci, non m'interessa, non è il prestigio del Torneo il punto.
Il mio pensiero va solo ai 9,83 seguaci (11,83 di media - 2, me e Kanye) che ci hanno supportato contro tutto e tutti, a prescindere da chi fosse l'avversario, loro ci hanno donato molto più d'un passaggio del turno, loro ci hanno donato fiducia, la stessa fiducia che noi doniamo ora a loro quando dico questo: un giorno anche voi sarete Eterni, curate la vostra Opera come se fosse la vostra genitrice, difendetela da ogni avversità, ma violentatela quando essa si fa mondanità e spargete il suo sangue sull'Opera stessa, spargete il vostro sangue, spargete il sangue degli avversori, fate sorgere l'Opera da questo sangue. Ma non accusate gli avversori e non accusate la mondanità, loro non possono sapere, accusate piuttosto gli sbirri e i moralisti. Quando l'ora sarà giunta, e un nostro compare sarà eliminato, non provate astio nei confronti di chi l'ha eliminato ma ditegli questo: tu morirai nella mondanità, io vivrò per sempre nell'Eterno della mia Opera. Questo ci è dato, la nostra Opera e niente più. La speranza è che altri ciechi vorranno vedere e altri sordi sentire, ma non è colpa loro se vogliono rimanere vittime delle contingenze. La speranza è che quel 0,83 cresca fino ad arrivare a 1, a 100, a 10000, ma non disprezzate l'ignoranza dei presenti cadaveri, voi siete precursori, il vostro regno sarà in un futuro, in un altro uomo. Per questo abbiate fiducia nell'Eterno, solo attraverso questa fiducia potrete sopravvivere. Uno a uno ci faranno cadere, ma mai potranno dimenticarci, mai potranno sfiorare la nostra Opera. Un giorno anche loro parleranno la nostra lingua. Un giorno anche loro sceglieranno l'Eterno.
Killer Bob
Mirko metal 88 (non so se si può votare per se stessi ma nel dubbio mi auto-calcio nel culo)
Joy Black
Gsqured
Celticwarrior 87
Darth-Dario
The Rookie
Zittino bob (fondamentalmente con quel nick andrebbe votato a prescindere)
ps: grazie a chi mi ha votato/voterà, non pensavo sarei mai andato oltre i 128esimi (ed ero già ottimista)