TWNA - News from Violence!
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - News from Violence!
[youtube][/youtube]
Vediamo che ci viene riproposto un video con la cariera di BlackBlood in TWNA.
Se vincerò questo match avrò laa tua fedeltà... EMPEROR ENDING! 1...2...3! BlackBlood Vince a Wrestlemania. King del Rio, ti sconfiggerò! Tidus sei nel mio mirino. Triangle Choke. L'avversario cede, ma BlackBlood viene contemporaneamente schienato. Emperor Ending, ma chair shot e schienamento. BlackBlood perde anche questo macth. Il Thriple Threat match sara un Backstage Brawl. Azrael compare e distrugge tutti. Poi lo schienamento e ancora una volta BlackBlood viene sconfitto. BlackBlood è impazzito? BlackBlood lancia una vecchietta nelle fiamme. BlackBlood sta massacrando una famiglia. BlackBlood ha rapito Alberto del Rio. BlackBlood ha rapito la figlia di Kowalczyk! BlackBlood sta imponendo prove folli... BlackBlood, io Azrael, ti sconfiggerò. Andy accetto il tuo aiuto contro BlackBlood! Bosiko, tu sarai un membro della Row Despair! SAMCRO benvenuto nella Row Despair.
[youtube][/youtube]
What will be the next stage of BlackBlood? Over the Limit is near! Live only on TWNA!
Vediamo che ci viene riproposto un video con la cariera di BlackBlood in TWNA.
Se vincerò questo match avrò laa tua fedeltà... EMPEROR ENDING! 1...2...3! BlackBlood Vince a Wrestlemania. King del Rio, ti sconfiggerò! Tidus sei nel mio mirino. Triangle Choke. L'avversario cede, ma BlackBlood viene contemporaneamente schienato. Emperor Ending, ma chair shot e schienamento. BlackBlood perde anche questo macth. Il Thriple Threat match sara un Backstage Brawl. Azrael compare e distrugge tutti. Poi lo schienamento e ancora una volta BlackBlood viene sconfitto. BlackBlood è impazzito? BlackBlood lancia una vecchietta nelle fiamme. BlackBlood sta massacrando una famiglia. BlackBlood ha rapito Alberto del Rio. BlackBlood ha rapito la figlia di Kowalczyk! BlackBlood sta imponendo prove folli... BlackBlood, io Azrael, ti sconfiggerò. Andy accetto il tuo aiuto contro BlackBlood! Bosiko, tu sarai un membro della Row Despair! SAMCRO benvenuto nella Row Despair.
[youtube][/youtube]
What will be the next stage of BlackBlood? Over the Limit is near! Live only on TWNA!
- Il capitano
- Jackhammer
edit
Ultima modifica di Jackhammer il 20/05/2011, 13:52, modificato 1 volta in totale.
- Jackhammer
Dalla pagina youtube della TWNA:
Appare un video in cui un giornalista ferma il campione Tidus all'uscita da un house show:
Giornalista: "Tidus, una domanda: cosa ne pensi della nuova potentissima stable che sta nascendo a Violence!, la Row Dispair?
Tidus: "La......nuova e POTENTISSIMA stable"?
Tidus indica la cintura sulla sua spalla

Tidus: Dimmi, caro giornalista del cazzo, in una federazione di wrestling, dopo i direttori, chi è la figura che ha più potere?
Giornalista: "Mmmmmmmm.....il GM?"
Tidus: "Esatto! E guarda caso sono io! E dimmi, chi è la superstar più importante in un roster di una federazione?"
Giornalista: "Direi il campione massimo...."
Tidus: "Che guarda caso sono di nuovo io! Sinceramente non so cosa si siano messi in testa, ma sarà meglio che continuino a fare il loro teatrino e le loro commediette lontane da me, dalla mia cintura, e dal mio regno, perchè senò passeranno guai seri, because....."
Attimo di silenzio in cui Tidus si carica....
Tidus: "VIOLENCE.......IS......TIDUS!!!!"
Il collegamento video si interrompe qua
Appare un video in cui un giornalista ferma il campione Tidus all'uscita da un house show:
Giornalista: "Tidus, una domanda: cosa ne pensi della nuova potentissima stable che sta nascendo a Violence!, la Row Dispair?
Tidus: "La......nuova e POTENTISSIMA stable"?
Tidus indica la cintura sulla sua spalla

Tidus: Dimmi, caro giornalista del cazzo, in una federazione di wrestling, dopo i direttori, chi è la figura che ha più potere?
Giornalista: "Mmmmmmmm.....il GM?"
Tidus: "Esatto! E guarda caso sono io! E dimmi, chi è la superstar più importante in un roster di una federazione?"
Giornalista: "Direi il campione massimo...."
Tidus: "Che guarda caso sono di nuovo io! Sinceramente non so cosa si siano messi in testa, ma sarà meglio che continuino a fare il loro teatrino e le loro commediette lontane da me, dalla mia cintura, e dal mio regno, perchè senò passeranno guai seri, because....."
Attimo di silenzio in cui Tidus si carica....
Tidus: "VIOLENCE.......IS......TIDUS!!!!"
Il collegamento video si interrompe qua
- Il capitano
Vediamo un video di risposta ai due perfettamente identici di Tidus.
BB: Pensi davvero di essere il più forte e il più importante Wrestler TWNA? Io e te non ci siamo mai incontrati, ma verrà anche il tuo momento, perchè ben presto quella cintura sarà sulla spalla di un membro della Row Despair. L'unica via che hai per sopravvivere è sottometterti!
BB: Pensi davvero di essere il più forte e il più importante Wrestler TWNA? Io e te non ci siamo mai incontrati, ma verrà anche il tuo momento, perchè ben presto quella cintura sarà sulla spalla di un membro della Row Despair. L'unica via che hai per sopravvivere è sottometterti!
TWNA.com
Intervista a Kid The Wizard
Intervistatore: Allora KTW finalmente hai deciso di uscire allo scoperto proprio nel momento in cui non c'è posto per nessuno in TWNA.
KTW: Ascoltami bene imbecille, il posto di cui tu parli io me lo conquisterò rompendo il culo di chiunque mi si metterà tra i piedi, e i primi che subiranno questo trattamento saranno Hawk & Drive questa domenica a Over The Limit.
Intervistatore: Si prospetta un bel match a OTL, ma la tua sicurezza non è troppo eccessiva? E se perderete dovrai rimangiarti tutte queste affermazioni che stai facendo in quest'ultimo periodo.
KTW: Stai sicuro che non me le rimangerò, e poi il mio obiettivo è un altro, il mio obiettivo sono i Row Dispair, e Hawk & Drive sono solo un facile ostacolo da superare prima della sfida a Capitol Punishment dove insieme a Tommy sarò incoronato primo TWNA Tag Team Champion. E poi sarà solo questione di tempo prima che io diventerò il TWNA World Champion, perciò Tidus ti dico solo di stare attento, perché alla fine di tutto troverai ciò che ti spetta.
Intervistatore: Signore e signori, quello che avete appena visto è il delirio di un uomo che se continua così non vincerà mai nient...
THE WIZARD BUSTER SULL'INTERVISTATORE!!!
KTW guarda l'intervistatore steso per terra e l'unica cosa che può dirgli è..
KTW: THIS...IS...WHAT...YOU DESERVE!!!
**TWNA 24/7**
Il nuovo acquisto della TWNA, John Drive, è nello spogliatoio e si sta allenando, quando la porta si apre ed entra The Hawk. I due si scambiano un cinque, poi l’Hunter si rivolge al compagno di squadra.
The Hawk: «E così sembra che a Over the Limit sfideremo il mio vecchio avversario Tommy Knockers e KTW per giocarci i TWNA Tag Team Titles a Capitol Punishment… sai, mi ricordi un po’ me al mio debutto. Come me, anche tu hai esordito con una grande vittoria ma, concedimelo, quasi nessuno ne ha parlato… certo, è anche vero che Tidus è campione, The Zzop combatte contro il suo falso alter ego, Blackblood promette di salvare la gente ma non si capisce bene se abbia drogato King del Rio e Kowalczyk, quindi è difficile emergere… qui in TWNA ho passato bei momenti ma ho anche subito molti torti, e, anche se in effetti mi hanno fatto crescere, vorrei aiutarti ad evitarli… ma scusa, la sto prendendo troppo sul serio. In fin dei conti ero solo venuto a chiederti se sei pronto, domenica, a distruggere Tommy Knockers e Kid the Wizard?»
John Drive: «E me lo chiedi?»
The Hawk: «Allora go, Raptors!»
I due si scambiano un altro cinque e continuano a scherzare fra di loro.
- Il capitano
**TWNA 25/7**
Vediamo un video in cui la Row Despair in comleto si dirige in abiti civili verso l'arena dove si svolgerà OTL.
BB: Dobbiamo parlare con tutti! Ad Over the Limit night the Row Despair will rule the world!
A questo punto si accorgono del cameraman che viene cacciato in malo modo.
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
@Hawk promo
I due continuano a scherzare fra loro,quando la porta alle loro spalle si apre,ed entra The Zzop.
The Zzop :"Oh,ciao. Ero venuto qui per augurarvi buona fortuna per il match di Over the Limit."
Hawk :"Grazie Zzop,mi fà molto piacere"
The Zzop :"Anche io ti devo ringraziare.Ti ringrazio per aver sempre creduto in me,anche quando era molto difficile farlo.Per colpa di Th......dell'impostore,rischiavo di perdere uno dei pochissimi wrestler che rispetto qui dentro."
Hawk :"Sapevo di poterti credere"
E i due si stringono la mano.
Quindi The Zzop esce,facendo un cenno anche a John Drive
The Zzop :"complimenti per la vittoria!"
I due continuano a scherzare fra loro,quando la porta alle loro spalle si apre,ed entra The Zzop.
The Zzop :"Oh,ciao. Ero venuto qui per augurarvi buona fortuna per il match di Over the Limit."
Hawk :"Grazie Zzop,mi fà molto piacere"
The Zzop :"Anche io ti devo ringraziare.Ti ringrazio per aver sempre creduto in me,anche quando era molto difficile farlo.Per colpa di Th......dell'impostore,rischiavo di perdere uno dei pochissimi wrestler che rispetto qui dentro."
Hawk :"Sapevo di poterti credere"
E i due si stringono la mano.
Quindi The Zzop esce,facendo un cenno anche a John Drive
The Zzop :"complimenti per la vittoria!"
- Il capitano
**TWNA 24/7**
Siamo neel Backstage dell'arena di OTL e vediamo riscaldarsi Gorislav Kowalczyk e King del Rio. Ma attenzione, attacco a sorpresa da parte della Row Despair! Ma i due non sembrano impreparati e BlackBlood viene scaraventato contro il muro! Bosiko subisce una DDT da parte di del Rio, e Kowalczyk si occupa di SAMCRO con una Chokesline! I due face rialzano BlackBlood e se lo caricano in spalla, ma arrivano due tizi con il passamontagna che colpiscono i due wrestler. Falling Neck Breaker da parte di BlackBlood su Kowlaczyk. King se la vede contro due avversari, che tentano una Duble Shoulder Block,ma del Rio si abbassa, si gira e Duble Chokesline! SAMCRO è in piedi, ma vienee steso da n Elbow Smash! Bosiko è in piedi, ma subisce un Big Boot! Eroico del Rio! Si avvicina a BlackBlood e... VIENE COLPITO DA DIETRO DA UN TERZO TIZIO MASCHERATO, che lo mette K.O.! Gorislav è in piedi, ma Samcro lo colpisce con la sua Spiral Trap! Bosiko lo rialza e Anapylactic Shock. I sei della Row Despair rialzano di nuovo il Russo, lo girano di schiena e Emperor Ending di BlackBlood.
Ci sono sempre più vittime della Row Despair! Come andrà a finire?
Over the Limit!
Live on Sunday, only on TW
Live on Sunday, only on TW
Dalla pagina facebook di King Del Rio:
Non scrivo per lanciare un messaggio di guerra alla Row Despair ma per questo:

Non scrivo per lanciare un messaggio di guerra alla Row Despair ma per questo:
IN MEMORY OF "MACHO MAN" RANDY SAVAGE

(November 15, 1952 – May 20, 2011)
RIP- Il capitano
Vediamo un video su You tube.
BB: La richiesta è semplice, voglio firmare un contratto per il match di OTL, trasformando il tutto in un no DQ match, che non potra più essere modificato!
BB: La richiesta è semplice, voglio firmare un contratto per il match di OTL, trasformando il tutto in un no DQ match, che non potra più essere modificato!
- Jackhammer
Commento sotto del GMIl capitano ha scritto:Vediamo un video su You tube.
Tidus: "Richiesta accettata. Inutile ricordarti che in condizioni di inferiorità numerica il tutto gioca a tuo sfavore. Contento tu, contenti tutti comunque."
- Mr. Kenderson
Siamo fuori dall'arena di OTL dove, dopo essere sceso da una moto sportiva è appena sceso Ken Fieldhouse, il recente acquisto della TWNA!
Anche se non è nella card del pay per view, il lottatore mostra alla security il pass e si dirige nel backstage, ma, mentre percorre il corridoio di entrata si ferma a guardare un poster inneggiante alla Row Despair.
E LO STRAPPA! INCREDIBILE!
The Gladiator, nonostante sia appena approdato nella federazione, sembra avere le idee chiare su quale sia il suo obiettivo!
Anche se non è nella card del pay per view, il lottatore mostra alla security il pass e si dirige nel backstage, ma, mentre percorre il corridoio di entrata si ferma a guardare un poster inneggiante alla Row Despair.
E LO STRAPPA! INCREDIBILE!
The Gladiator, nonostante sia appena approdato nella federazione, sembra avere le idee chiare su quale sia il suo obiettivo!
- Il capitano
Vediamo che Ken Fieldhouse si volta e si trova faccia a faccia con BlackBlood.
BB: Ho visto quello che hai fatto. Non darmi fastidio o perirai nel tentativo.
BB: Ho visto quello che hai fatto. Non darmi fastidio o perirai nel tentativo.