Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
Dato che seguo il panorama indies alla cazzo di cane dovrei essere l'ultimo a dirlo, ma a leggere qui sembra che Ambrose abbia debuttato nel mondo del wrestling 3 anni fa.
Girone 21
1) Ricky Steamboat +4 un grande worker degli ottanta, autori di grandi match
2) Kane
3) Dean Ambrose +2 sia per le indy che per il suo periodo in wwe un buon Total package
4) Roman Reigns
5) Psicosis +1 leggenda
6) Ron Garvin
7) Nikolai Volkoff
8) Antonio Cesaro +3 sul ring tra i migliori un pulizia di esecuzione delle mosse incredibile.
Negli ultimi tempi e migliorato anche al microfono.
Girone 22
1) Roderick Strong
2) Nigel McGuinness
3) Adam Cole +1 autore di molti motyc riesce spesso a catturare l'attenzione buon performer anche se lo definirei commerciale ahah
4) Mike Quackenbush
5) Tommaso Ciampa +2 sembra un pazzo e un po'lo é picchia dura ed e un buon performer.
6) Johnny Gargano +4 Oltre a un grande performer e anche un ottimo parlatore in tutti gli ambiti. Una garanzia.
7) Rich Swann +3 molto carismatico ma non solo quello un grande permormer.
8) Biff Busick
In quest'ultimo girone devo dire che ne n'erano molti che meritavano però ho preferito quelli attuali perché molti di loro mi fomentano
1) Ricky Steamboat +4 un grande worker degli ottanta, autori di grandi match
2) Kane
3) Dean Ambrose +2 sia per le indy che per il suo periodo in wwe un buon Total package
4) Roman Reigns
5) Psicosis +1 leggenda
6) Ron Garvin
7) Nikolai Volkoff
8) Antonio Cesaro +3 sul ring tra i migliori un pulizia di esecuzione delle mosse incredibile.
Negli ultimi tempi e migliorato anche al microfono.
Girone 22
1) Roderick Strong
2) Nigel McGuinness
3) Adam Cole +1 autore di molti motyc riesce spesso a catturare l'attenzione buon performer anche se lo definirei commerciale ahah
4) Mike Quackenbush
5) Tommaso Ciampa +2 sembra un pazzo e un po'lo é picchia dura ed e un buon performer.
6) Johnny Gargano +4 Oltre a un grande performer e anche un ottimo parlatore in tutti gli ambiti. Una garanzia.
7) Rich Swann +3 molto carismatico ma non solo quello un grande permormer.
8) Biff Busick
In quest'ultimo girone devo dire che ne n'erano molti che meritavano però ho preferito quelli attuali perché molti di loro mi fomentano
Concordo secondo me é quasi superiore nel periodo pre wwe ora é un personaggio più importante più famoso ( più ricco ) ma dobbiamo ricordare che ai tempi della formazione dello shield era il migliore del trioCommander Cool ha scritto:Dato che seguo il panorama indies alla cazzo di cane dovrei essere l'ultimo a dirlo, ma a leggere qui sembra che Ambrose abbia debuttato nel mondo del wrestling 3 anni fa.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Visto che avevo votato tutti i gironi ad inizio torneo senza alcuna motivazione, spendo due parole per i miei voti.
In questa fase iniziale ho privilegiato l'importanza storica e la preferenza personale.
Di qui i +4 ad Aj Styles nel Girone 1, Kurt Angle nel Girone 3, che fanno la doppietta in importanza storica e preferenza personale.
Nel girone 5 ho dato un +4 ad Hogan e un +3 a Mick Foley. Nonostante questo, in un ipotetico scontro diretto farei passare il buon Mick perchè nel Microfono & Carisma prenderebbe punti rispetto al baffo e ad Hogan lascerei quello dell'importanza storica anche se la discussione sarebbe molto divertente (importanza storica "globale" per Hogan ma se limitata agli "addetti ai lavori" il buon Foley potrebbe pareggiare i conti se non passare per un pelo). Comunque non vedo l'ora di arrivare allo scontro diretto di Hogan per poter parlare più compiutamente dei suoi evidenti limiti al microfono, per dirne una.
Girone 7: Bret Hart si prende il +4 e ci mancherebbe altro. Non sono così sicuro che Cena possa batterlo nell'importanza storica perchè pochi cazzi, entrambi sono stati i volti della WWF/E nei periodi mediaticamente peggiori della Federazione però Bret ha acquisito la sua importanza storica dopo una gavetta interminabile e senza la completa fiducia della WWF mentre Cena è stato letteralmente imposto come "volto". Da discutere. Beh, il +1 a Barry è
Nel girone 9 ho messo Austin +4 e Triple +3. Non so, a rileggere a mente fredda, anche qua siamo a rischio ribaltamento in caso di scontro diretto.
Al di là del +4 a Ric Flair, il +3 a Scott Steiner è personalmente meritatissimo: un grandissimo lottatore da tag team, si è saputo reinventare con efficacia da lottatore singolo in WCW e in TNA. Sticazzi del fallimentare stint in WWE, non conta solo quella. Scott personalmente lascia più eredità di quanto si pensi (io quando vedo gli American Alpha penso sempre agli Steiners).
Girone 13: The Rock +4, Nash +3, Michaels +2. Continuo a ribadire che Michaels in WWF ha portato più rogne che benefici. Ci sarà da divertirsi.
Spiace non aver dato nemmeno un punticino a Jake Roberts ma qua ho preferito puntare all'importanza storica "relativa" alle proprie Federazioni: Lawler si prende il +4 per quanto fatto prima del suo approdo in WWF (non sottovalutiamo l'importanza di Kauffman), Dreamer il +2 per la ECW e DDP il +1 per essere stato una delle poche novità della WCW incancrenita dall'interminabile storyline del NWO. Il +3 a DiBiase è da puro fanboy.
Molti gironi non li ho votati. Sono quelli dove non conoscevo compiutamente almeno 5 lottatori per evitare poserismi inutili in questa fase.
In questa fase iniziale ho privilegiato l'importanza storica e la preferenza personale.
Di qui i +4 ad Aj Styles nel Girone 1, Kurt Angle nel Girone 3, che fanno la doppietta in importanza storica e preferenza personale.
Nel girone 5 ho dato un +4 ad Hogan e un +3 a Mick Foley. Nonostante questo, in un ipotetico scontro diretto farei passare il buon Mick perchè nel Microfono & Carisma prenderebbe punti rispetto al baffo e ad Hogan lascerei quello dell'importanza storica anche se la discussione sarebbe molto divertente (importanza storica "globale" per Hogan ma se limitata agli "addetti ai lavori" il buon Foley potrebbe pareggiare i conti se non passare per un pelo). Comunque non vedo l'ora di arrivare allo scontro diretto di Hogan per poter parlare più compiutamente dei suoi evidenti limiti al microfono, per dirne una.
Girone 7: Bret Hart si prende il +4 e ci mancherebbe altro. Non sono così sicuro che Cena possa batterlo nell'importanza storica perchè pochi cazzi, entrambi sono stati i volti della WWF/E nei periodi mediaticamente peggiori della Federazione però Bret ha acquisito la sua importanza storica dopo una gavetta interminabile e senza la completa fiducia della WWF mentre Cena è stato letteralmente imposto come "volto". Da discutere. Beh, il +1 a Barry è

Nel girone 9 ho messo Austin +4 e Triple +3. Non so, a rileggere a mente fredda, anche qua siamo a rischio ribaltamento in caso di scontro diretto.
Al di là del +4 a Ric Flair, il +3 a Scott Steiner è personalmente meritatissimo: un grandissimo lottatore da tag team, si è saputo reinventare con efficacia da lottatore singolo in WCW e in TNA. Sticazzi del fallimentare stint in WWE, non conta solo quella. Scott personalmente lascia più eredità di quanto si pensi (io quando vedo gli American Alpha penso sempre agli Steiners).
Girone 13: The Rock +4, Nash +3, Michaels +2. Continuo a ribadire che Michaels in WWF ha portato più rogne che benefici. Ci sarà da divertirsi.
Spiace non aver dato nemmeno un punticino a Jake Roberts ma qua ho preferito puntare all'importanza storica "relativa" alle proprie Federazioni: Lawler si prende il +4 per quanto fatto prima del suo approdo in WWF (non sottovalutiamo l'importanza di Kauffman), Dreamer il +2 per la ECW e DDP il +1 per essere stato una delle poche novità della WCW incancrenita dall'interminabile storyline del NWO. Il +3 a DiBiase è da puro fanboy.
Molti gironi non li ho votati. Sono quelli dove non conoscevo compiutamente almeno 5 lottatori per evitare poserismi inutili in questa fase.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
wow, Michaels piangina e Hogan sopravvalutato. Aggiungici Triple H raccomandato e comincio a segarmi. La fantasia proprio.Saimas ha scritto:Comunque non vedo l'ora di arrivare allo scontro diretto di Hogan per poter parlare più compiutamente dei suoi evidenti limiti al microfono, per dirne una.
Continuo a ribadire che Michaels in WWF ha portato più rogne che benefici. Ci sarà da divertirsi.
Ma buon divertimento eh, per carità

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ma anche no. Triple H ha dimostrato nel suo anno di punizione, in seguito al MSG Incident, una caratura differente rispetto agli altri due piangina.Greg Valentine ha scritto:
wow, Michaels piangina e Hogan sopravvalutato. Aggiungici Triple H raccomandato e comincio a segarmi. La fantasia proprio.
Ma buon divertimento eh, per carità
Certo che mi divertirò

credevo di essere solo. io ci ho provato svariate volte ma niente, ho visto solo roba czw però. la chikara l'ho sempre trovata irritante come poche cose. in effetti il look da vittima sacrificale di braun strowman c'è tutto.Ankie ha scritto:Se Hero è l'Internet Darling, il Quack è il TW Forum Darling.
Quack 329° su PWO http://prowrestlingonly.com/index.php?/ ... is-thread/
329°
Deve essere stato fatto un gran lavoro di promozione su questo Forum da parte dei vari soloni come MM e la gente gli è andata dietro senza nemmeno sapere perché.
Non mi sono mai annoiato tanto come quando ho provato a vedere alcuni dei suoi match.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Irritante è il termine corretto per definirlo.Ciccino ha scritto:
credevo di essere solo. io ci ho provato svariate volte ma niente, ho visto solo roba czw però. la chikara l'ho sempre trovata irritante come poche cose. in effetti il look da vittima sacrificale di braun strowman c'è tutto.

- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time

Girone 21
1) Ricky Steamboat +59
2) Kane +23
3) Dean Ambrose +13
4) Roman Reigns +4
5) Psicosis +22
6) Ron Garvin +1
7) Nikolai Volkoff +8
8) Antonio Cesaro +26
Girone 22
1) Roderick Strong +40
2) Nigel McGuinness +51
3) Adam Cole +11
4) Mike Quackenbush +28
5) Tommaso Ciampa +9
6) Johnny Gargano +18
7) Rich Swann +8
8) Biff Busick
__________________________________________________________________________________________________
Girone 23
1) Jerry Lynn
2) Sabu
3) Scott Hall
4) Bobby Roode
5) Lex Luger
6) Rick Rude
7) King Kong Bundy
8) Brian Pillman
Girone 24
1) Kota Ibushi
2) Daisuke Sekimoto
3) Minoru Suzuki
4) Koji Kanemoto
5) Hirooki Goto
6) Stan Hansen
7) Atsushi Onita
8) Akira Maeda
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Girone 23
1) Jerry Lynn +1
2) Sabu +3 estremo (e d'altronde è stato allenato dall'Original Sheik, non poteva essere diversamente)
3) Scott Hall +0 non un'eccellenza. Di quello che si ricorda il ladder match con HBK è tra i migliori match del '94
4) Bobby Roode +4 Nessuno del girone rientra tra i miei preferiti, almeno premio quello più attuale
5) Lex Luger
6) Rick Rude
7) King Kong Bundy
8) Brian Pillman +2
Girone 24
1) Kota Ibushi +3 conosciuto principalmente per essere stato uno dei partecipanti al WWE Cruiserweight Classic (
), pur non rientrando tra i miei preferiti in assoluto è uno dei migliori nomi del puro moderno
2) Daisuke Sekimoto +1 altro grande nome del puroresu moderno
3) Minoru Suzuki +2 eccellente lottatore, con una carriera di non so quanti match di MMA nella sua stessa promotion (Pancrase), ha dato tantissimo anche al wrestling, facendo ottime prestazioni pure attualmente che ha superato i 45 anni
4) Koji Kanemoto +0 uno dei junior che hanno segnato la storia, in un girone meno pieno lo avrei sicuramente votato
5) Hirooki Goto
6) Stan Hansen +4 uno dei migliori gaijin della storia. Ha fatto una grandissima quantità di Grandi Match in relazione alle sue condizioni fisiche, aiutato sicuramente dal fatto di essere in una federazione dove pure John Laurinaitis faceva 5-star match
7) Atsushi Onita +0 sarebbe da premiare il carisma. Wrestler estremo, dotato di un grande senso dell'umorismo tipicamente jappo, ha avuto pure una carriera in politica, come Inoki e Hase. Ha fatto anche un 5-star in cui hanno partecipato El Hijo del Santo e Negro Casas
8) Akira Maeda: anche qui un wrestler e fighter di MMA, ma con una carriera decisamente più breve. Famosissimo è il suo match contro Aleksandr Karelin, il più grande lottatore greco-romano della storia, nella sua unica esibizione di MMA, che ha avuto tantissimo seguito mediatico. Molti lo registrano come una vera fight di MMA, ma in realtà è stato semplice e puro shoot-style
1) Jerry Lynn +1
Spoiler:
Spoiler:
4) Bobby Roode +4 Nessuno del girone rientra tra i miei preferiti, almeno premio quello più attuale
5) Lex Luger
Spoiler:
7) King Kong Bundy
8) Brian Pillman +2
Spoiler:
1) Kota Ibushi +3 conosciuto principalmente per essere stato uno dei partecipanti al WWE Cruiserweight Classic (

Spoiler:
3) Minoru Suzuki +2 eccellente lottatore, con una carriera di non so quanti match di MMA nella sua stessa promotion (Pancrase), ha dato tantissimo anche al wrestling, facendo ottime prestazioni pure attualmente che ha superato i 45 anni
4) Koji Kanemoto +0 uno dei junior che hanno segnato la storia, in un girone meno pieno lo avrei sicuramente votato
Spoiler:
6) Stan Hansen +4 uno dei migliori gaijin della storia. Ha fatto una grandissima quantità di Grandi Match in relazione alle sue condizioni fisiche, aiutato sicuramente dal fatto di essere in una federazione dove pure John Laurinaitis faceva 5-star match
7) Atsushi Onita +0 sarebbe da premiare il carisma. Wrestler estremo, dotato di un grande senso dell'umorismo tipicamente jappo, ha avuto pure una carriera in politica, come Inoki e Hase. Ha fatto anche un 5-star in cui hanno partecipato El Hijo del Santo e Negro Casas
Spoiler:
Spoiler:
- Lord of the flies
Girone 23
1) Jerry Lynn
2) Sabu +1
3) Scott Hall +3
4) Bobby Roode +4
5) Lex Luger
6) Rick Rude +2
7) King Kong Bundy
8) Brian Pillman
Girone atipico. A parte Roode, tutti gli altri meritano il +1, ma non più di quello se ci fossero stati altri wrestlers presenti. Gli altri voti li considero alla pari. Voto a Hall per l'importanza storica, pur essendo un eterno comprimario. Sabu e Rude per preferenza personale.
1) Jerry Lynn
2) Sabu +1
3) Scott Hall +3
4) Bobby Roode +4
5) Lex Luger
6) Rick Rude +2
7) King Kong Bundy
8) Brian Pillman
Girone atipico. A parte Roode, tutti gli altri meritano il +1, ma non più di quello se ci fossero stati altri wrestlers presenti. Gli altri voti li considero alla pari. Voto a Hall per l'importanza storica, pur essendo un eterno comprimario. Sabu e Rude per preferenza personale.
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
Girone 23
1) Jerry Lynn
2) Sabu +3
3) Scott Hall +1
4) Bobby Roode +4
5) Lex Luger
6) Rick Rude +2
7) King Kong Bundy
8) Brian Pillman