JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Sono inutili entrambi, sia quelli di Verratti che quelli di Bonucci.
E non centra niente la qualità tecnica, dribblare davanti all'area è sempre inutile.
Anche perché, per come gioca il PSG, non serve proprio a niente quindi due volte è inutile.
Infatti critico anche Pirlo quando regala palloni per provare a dribblare inutilmente in zone pericolose.
Solo che lui è Pirlo comunque, quegli altri no.
E non centra niente la qualità tecnica, dribblare davanti all'area è sempre inutile.
Anche perché, per come gioca il PSG, non serve proprio a niente quindi due volte è inutile.
Infatti critico anche Pirlo quando regala palloni per provare a dribblare inutilmente in zone pericolose.
Solo che lui è Pirlo comunque, quegli altri no.
Ragazzi sono Joseph Blatter e da oggi aboliremo il DRIBBLING INUTILE. L'idea ci è venuta ascoltando le dichiarazioni del maestro imbecil... ehm Rocks, pensa che chiunque sia un centrocampista o un difensore se dribbla lo fa rischiando... e quindi sostanzialmente inutile.
Quindi in nostra sostanza:
Pirlo fa dribbling inutili
Verratti fa dribbling inutili
Xabi Alonso fa dribbling inutili
E perché cazo? Perché lo fa Bonucci cazo che è rischioso? Ma cazo dici è mollo mollo Bonucci
Ovviamente rendetevi conto del delirio che sta scrivendo Rocks. Invece di parlare di talento sovrannaturale dribblare dalla propria area di rigore lo considera inutile. Che imbecille mamma mia.
A e non è un modo di difendere Bonucci... perché Bonucci non è Verratti... è un appunto cmq.
Quindi in nostra sostanza:
Pirlo fa dribbling inutili
Verratti fa dribbling inutili
Xabi Alonso fa dribbling inutili
E perché cazo? Perché lo fa Bonucci cazo che è rischioso? Ma cazo dici è mollo mollo Bonucci
Ovviamente rendetevi conto del delirio che sta scrivendo Rocks. Invece di parlare di talento sovrannaturale dribblare dalla propria area di rigore lo considera inutile. Che imbecille mamma mia.

A e non è un modo di difendere Bonucci... perché Bonucci non è Verratti... è un appunto cmq.
Ultima modifica di Cheating il 05/04/2014, 13:11, modificato 1 volta in totale.
Bravo Rocks vattene. Sei troppo imbecille.
Ragazzi so regista, me piace dribblà dall'area de rigore mia aò, ma lo so fare è aò, ma per l'imbecille aò sarà sempre inutile aòaò nu va bene dribblare da li aòaòaò
Ragazzi ho letto troppe cazzate dal signor imbecille. O mi sparo qualche seg*, o mi butto giù dal balcone dopo aver letto le cazzate di Imbecille man, ma forse è meglio guardare qualche partita di campionato internazionale, a dopo.
Ragazzi ho letto troppe cazzate dal signor imbecille. O mi sparo qualche seg*, o mi butto giù dal balcone dopo aver letto le cazzate di Imbecille man, ma forse è meglio guardare qualche partita di campionato internazionale, a dopo.
Meno male che si possono ignorare simili elementi ignoranti.
E' inutile stare a discuterci se dopo due pagine ancora pensano di aver capito e non hanno capito nulla.

E' inutile stare a discuterci se dopo due pagine ancora pensano di aver capito e non hanno capito nulla.

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Cheating eri partito benissimo con post dettagliati ed esaurienti sui mondiali, ed infatti mi ero pure complimentato.
Ora sei caduto in una spirale negativa ed alquanto imbarazzante, e dai tuoi post attuali non dimostri più di 9 anni.
O qualcun altro si è impossessato del tuo account e delira apposta, o sei impazzito del tutto.
Ora sei caduto in una spirale negativa ed alquanto imbarazzante, e dai tuoi post attuali non dimostri più di 9 anni.
O qualcun altro si è impossessato del tuo account e delira apposta, o sei impazzito del tutto.
Marotta conferma che arriveranno dei giovani che hanno in comproprietà, duttili e di talento.
Gabbiadini a 5 milioni, era decisamente ora.
Gabbiadini a 5 milioni, era decisamente ora.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Beh oh che pretendi io la terza media c'hoThe monster Abyss ha scritto:si scrive defaillance...la cosa che mi ha fatto ridere però è che forse intendevi gli avvoltoi e invece hai detto corvi ahahha
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Mi è sembrata un po' una supercazzola, come intervista...
Il Marotta ha confermato praticamente tutto ciò che gli si chiedeva.
Arriverà un altro top player? Mah, prima o poi, chissà.
Verrà riportato a casa un giovane di prospettiva? Faremo in modo di riportarne qualcuno.
Nel 2015 si investe duro? Eh, sì, nel 2015, chissà.
Quantomeno vago, ma l'intervista nel complesso è godibilissima.
http://www.gazzetta.it/Calcio/calcioche ... 8578.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Verrà riportato a casa un giovane di prospettiva? Faremo in modo di riportarne qualcuno.
http://www.gazzetta.it/Calcio/calcioche ... 8578.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Oh perlomeno non ha svelato quello che vogliono fare, si mantiene sul vago.uomodelmonte88 ha scritto:Mi è sembrata un po' una supercazzola, come intervista...
Continuasse così, sarebbe da applausi. Gabbiadini è d'obbligo prenderlo ormai.
Rugani e Leali li lascerei in A almeno un anno prima.
Idem Berardi a cui un altro anno farà bene.
Indeciso su Immobile ma se resta Conte, credo che lo veda male.
Zaza e Boakye invece ancora in prestito, sicuro.
Qualche pensiero su Fausto Rossi io lo farei.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Io sono contento di non essere un dirigente della Juve, perchè sono talmente imbudinito coi nostri giovani che fosse per me non resisterei, li riporterei a casa tutti, e il prossimo anno avremmo una rosa di 40 uominiRocks ha scritto: Oh perlomeno non ha svelato quello che vogliono fare, si mantiene sul vago.
Continuasse così, sarebbe da applausi. Gabbiadini è d'obbligo prenderlo ormai.
Rugani e Leali li lascerei in A almeno un anno prima.
Idem Berardi a cui un altro anno farà bene.
Indeciso su Immobile ma se resta Conte, credo che lo veda male.
Zaza e Boakye invece ancora in prestito, sicuro.
Qualche pensiero su Fausto Rossi io lo farei.
Più che altro le esperienze fuori sono importanti, ma poi finisci al Sassuolo e perdi anni della tua carriera.
Gente come Immobile dopo anni da mediocrissimo fa la stagione della vita: ma quale sarà il vero Immobile?
Gente come Leali considerata da sempre fenomenale fa un'annata mediocre con errori madornali: quale sarà il vero Leali?
Uff, è difficile.
Le "Squadre B" servirebbero come il pane.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Eh beh, di sicuro sarebbe difficile. Poi devi anche avere la faccia di scartarli a quelli inadatti e io sarei troppo buono comunque per farlo.uomodelmonte88 ha scritto:
Io sono contento di non essere un dirigente della Juve, perchè sono talmente imbudinito coi nostri giovani che fosse per me non resisterei, li riporterei a casa tutti, e il prossimo anno avremmo una rosa di 40 uomini![]()
Più che altro le esperienze fuori sono importanti, ma poi finisci al Sassuolo e perdi anni della tua carriera.
Gente come Immobile dopo anni da mediocrissimo fa la stagione della vita: ma quale sarà il vero Immobile?
Gente come Leali considerata da sempre fenomenale fa un'annata mediocre con errori madornali: quale sarà il vero Leali?
Uff, è difficile.
Le "Squadre B" servirebbero come il pane.
Si questo è vero, Immobile ne ha perso una al Genoa. Non so il vero Immobile, con Zeman e Ventura fa bene, però non so se con Conte andrebbe bene proprio perché quei due giocano negli spazi e non contro difese schierate e in spazi molto stretti. Il vero Immobile si esalta molto negli spazi appunto, come Giovinco.
Leali boh, sarà un momento così, sicuramente la difesa non lo aiuta tanto.
Le squadre B sarebbero una manna dal cielo. Beltrame per esempio è sparito...e ha fatto un anno davvero pessimo.
ps: Se Gabbiadini non è pronto ora con 17 gol e 5 assist in 61 partite giocando da esterno in Bologna e Sampdoria, allora non lo sarà mai.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
So che non è KadmonRocks ha scritto:Ehm, non è Adam Kadmon
der, toglimi una curiosità, se io ti dico che Verratti fa come Bonucci quando è in possesso palla, cioè la tiene anche sotto pressione e prova a dribblare senza spazzare, rischiando di mandare in porta gli avversari, tu come la traduci? Che sto paragonando Bonucci a Verratti come caratteristiche e lanci lunghi?
Spoiler: