Cena 4 Ever ha scritto: siamo ben superiori all'Inter: 0 gioco solo difesa e ripartenze stop è finita l'Inter.Con le squadre che giocano per la retrocessione che non vengono avanti ma a loro volta difendono voglio vedere come la mettono.
beh l'Inter è a 7 vittorie di fila e tra queste risultano Chievo-Inter, Inter-Catania, Bologna-Inter e Inter-Sampdoria, che non saranno tutte a lottar per la retrocessione ma comunque squadroni non li sono ecco, però li si è battuti.
è vero anche secondo me l'Inter non fa sto gioco spettacolare(anche perchè i centrocampisti sono tutti di quantità piuttosto che di qualità) però è una squadra molto tosta e brava a difendersi, cui segnare è molto difficile(da quando si è passati alla difesa a 3/difesa a 5), e davanti ci stanno Milito e Palacio che l'anno scorso hanno fatto il primo 24 gol ed il secondo 19, con a sostegno Cassano/Sneijder/Coutinho che sono giocatori di grandissima classe, (che è a mio giudizio il miglior attacco della Serie A) per cui anche quando non si gioca particolarmente bene i gol si fanno...
comunque io sinceramente sabato sera questa Inter tutta chiusa dietro non la ho proprio vista almeno fino a quando si è passati in vantaggio, anzi mi sembra che si pressasse piuttosto alto...e se guardi quando giochiamo contro le piccole non ci chiudiamo certo in difesa ma teniamo noialtri il pallino del gioco...
poi detto questo purtroppo penso anche io che la Juve sia più forte dell'Inter, per fortuna le partite di calcio non sempre vince il più forte, e menchemeno i campionati, dove a vincere è più che altro la squadra più continua(ed è per questo che vedo male il Napoli, i cui 11 titolari non sono assolutamente niente male, ma poi quasi nulla...), e per questo saper vincere anche quando si gioca male è molto importante, quindi penso che sia abbastanza aperta la lotta per lo scudo.