Premier League 2015-2016
Re: Premier League 2015-2016
Quando gioca così Hazard è un vero spettacolo. Peccato per la papera finale di Begovic che regala il pareggio a Benteke (e dire che era stato tra i migliori fino a quel momento). Francamente sono pochi i giovani del Chelsea che mi convincono.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Che cazzo c'è da dire sul dribbling e sul senso di posizione? Mi prendi per il culo?Mds32 ha scritto:
"Martial da solo basta per un carro e qualcosa in più, per me è già ora uno dei primissimi attaccanti al mondo (avete letto bene, sì) e considerando che ha 20 anni ha un margine di miglioramento praticamente irreale.
Dopo tutte le chiacchiere e le malelingue in seguito alla cifra sborsata per averlo ha fatto qualcosa come 17 gol e 10 assist al primo anno in Premier in una squadra senza capo né coda, non oso immaginare cosa potrebbe fare con Shaw dietro e un allenatore serio a fargli da chioccia.
Rashford si vedrà ma ad oggi Martial gli è avanti nettamente, ha un dribbling ed un senso della posizione che raramente avevo visto in un ventenne."
Questo è il tuo commento che io in parte ho quotato. Non riesco a trovare la parte in cui parli delle sue capacità nel dribbling o del suo senso della posizione.
Io, tecnicamente parlando, leggo solo un "ha un margine di miglioramento praticamente irreale" che di per sè non significa niente in quanto molto generico.
Inoltre se, e te lo dissi anche tempo fa, invece di impermalosirti (e lo dice il primo permaloso presente su questo forum) avessi detto "vabbè pensavo fossero 17 in Premier League e non sono andato a ricontrollare ma il succo del discorso non cambia, per me è fortissimo" il discorso sarebbe proseguito in maniera normalissima. Ma è più semplice scagliarsi contro gli altri che ammettere un proprio errore.
Comunque, visto che sennò poi fai gnè gnè, anche io ritengo Martial potenzialmente mostruoso ma allo stesso tempo ritengo che non ha ancora dimostrato un bel niente e che quindi gli 80 milioni spesi per lui non avevano senso di esistere (e lo dissi anche al momento del suo acquisto quando aveva dimostrato ancora meno)
Comunque se proprio vuoi ti faccio vedere il senso della posizione " onclick="window.open(this.href);return false;
e il dribbling http://s3.amazonaws.com/br-cdn/temp_ima ... 1443698650" onclick="window.open(this.href);return false;
ma ti ripeto che da scrivere c'è poco, ci sono migliaia di highlights truzzi in rete e se vuoi puoi vedere lì, non ha senso che perda tempo a scrivere qualcosa abbastanza palese
'Non ha dimostrato un bel niente', quante partite dello United hai visto? E quali?
Comunque sì, il margine di miglioramento irreale ce l'ha appunto perché gioca in un contesto ridicolo, cosa che ho scritto un rigo sopra. Ritenta a criticarmi sui contenuti che sarai più fortunato (anche se già ci avevi provato tempo addietro fallendo miseramente).
Sul fatto degli 80 milioni c'è da vedere un attimo il contesto e il contratto nello specifico, sono 50 sicuri più vari bonus legati non alle vittorie di club o alle presenze ma ai riconoscimenti individuali, per dire dalla fascia 70-80 si passa se vince il pallone d'oro ed onestamente considerati i 70 di Sterling non mi sembra così folle spenderne 80 per un Balon d'or, in ogni caso.
C'è anche da dire che, con tutti i soldi che hanno, in Inghilterra i tifosi e gli addetti ai lavori si sbattono il cazzo di quanto si spende per un giocatore forte, nessuno parte prevenuto col dire "questo costa x, è stato strapagato" , il mercato sta cambiando e anche i 35 più bonus spesi dal Bayern a maggio (e non il 31 agosto, cosa da non sottovalutare nella cifra per Martial) per Renato Sanches dovrebbero essere abbastanza indicativi di come queste cifre siano destinate a levitare sempre più.
Comunque io posso anche ammettere che ho riportato male ma te onestamente non apporti niente alla discussione se fai il precisino e cambi un singolo dato, lo fai sempre e almeno dovresti renderti conto che è fastidioso a lungo andare.
Ultima modifica di KanyeWest il 11/05/2016, 23:43, modificato 1 volta in totale.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
I soldi non sono un parametro reale per le inglesi, oramai.
E' come se giocassero a GTA ed avessero il trucco per i soldi.
- KanyeWest
Avevo editato prima di vedere il commento e ovviamente ti straquoto, ormai lì non hanno proprio la percezione delle spese.Jolly ha scritto:I soldi non sono un parametro reale per le inglesi, oramai.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
38^ GIORNATA:
Arsenal-Aston Villa 4-0
Manchester United-Bournemouth RINVIATA PER ALLARME BOMBA
Southampton-Crystal Palace 4-1
Chelsea-Leicester 1-1
West Bromwich-Liverpool 1-1
Swansea-Manchester City 1-1
Everton-Norwich 3-0
Watford-Sunderland 2-2
Newcastle-Tottenham 5-1
Stoke City-West Ham 2-1
CLASSIFICA:
81 Leicester
=======
71 Arsenal
70 Tottenham
66 Manchester City
=======
63 Southampton
63 Manchester United *
=======
62 West Ham
60 Liverpool
51 Stoke City
50 Chelsea
47 Everton
47 Swansea
45 Watford
43 West Bromwich
42 Crystal Palace
42 Bournemouth *
39 Sunderland
=======
37 Newcastle
34 Norwich
17 Aston Villa
* una partita in meno
Manchester City al preliminare di Champions League. In teoria mancherebbe ancora l'ufficialità a causa del rinvio di Manchester United-Bornemouth ma vista la differenza reti (+30 per i Citizens, +12 per i Red Devils) ai rossi servirebbe una impresa oggettivamente impossibile da compiere.
In Europa League, oltre ai Red Devils va il Southampton mentre il West Ham dovrà sperare che lo United faccia il suo dovere nella finale di FA Cup altrimenti sarà il Crystal Palace ad andare in Europa League.
Arsenal-Aston Villa 4-0
Manchester United-Bournemouth RINVIATA PER ALLARME BOMBA
Southampton-Crystal Palace 4-1
Chelsea-Leicester 1-1
West Bromwich-Liverpool 1-1
Swansea-Manchester City 1-1
Everton-Norwich 3-0
Watford-Sunderland 2-2
Newcastle-Tottenham 5-1
Stoke City-West Ham 2-1
CLASSIFICA:
81 Leicester
=======
71 Arsenal
70 Tottenham
66 Manchester City
=======
63 Southampton
63 Manchester United *
=======
62 West Ham
60 Liverpool
51 Stoke City
50 Chelsea
47 Everton
47 Swansea
45 Watford
43 West Bromwich
42 Crystal Palace
42 Bournemouth *
39 Sunderland
=======
37 Newcastle
34 Norwich
17 Aston Villa
* una partita in meno
Manchester City al preliminare di Champions League. In teoria mancherebbe ancora l'ufficialità a causa del rinvio di Manchester United-Bornemouth ma vista la differenza reti (+30 per i Citizens, +12 per i Red Devils) ai rossi servirebbe una impresa oggettivamente impossibile da compiere.
In Europa League, oltre ai Red Devils va il Southampton mentre il West Ham dovrà sperare che lo United faccia il suo dovere nella finale di FA Cup altrimenti sarà il Crystal Palace ad andare in Europa League.
Ultima modifica di Mds32 il 15/05/2016, 18:22, modificato 1 volta in totale.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
CLASSIFICA MARCATORI (prime 10 posizioni):
25 Harry Kane (Tottenham)
24 Sergio Aguero (Manchester City)
24 Jamie Vardy (Leicester)
18 Romelu Lukaku (Everton)
17 Riyad Mahrez (Leicester)
16 Olivier Giroud (Arsenal)
15 Jermain Defoe (Sunderland)
15 Odion Ighalo (Watford)
13 Alexis Sanchez (Arsenal)
13 Troy Deeney (Watford)
25 Harry Kane (Tottenham)
24 Sergio Aguero (Manchester City)
24 Jamie Vardy (Leicester)
18 Romelu Lukaku (Everton)
17 Riyad Mahrez (Leicester)
16 Olivier Giroud (Arsenal)
15 Jermain Defoe (Sunderland)
15 Odion Ighalo (Watford)
13 Alexis Sanchez (Arsenal)
13 Troy Deeney (Watford)
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Sto guardando lo United e sono curioso di sapere cosa faranno il prossimo anno eventualmente con Mou in panca.
Bisogna continuare con questo percorso di Rodney che si sta "trasformando" sempre di più un centrocampista dei piedi delicatissimi e bisogna rigenerare Depay e inserirlo in un contesto offensivo con Rashford e Martial.
Ovviamente sono favoriti col Palace ma non penso salverà la panchina di Van Gaal.
Bisogna continuare con questo percorso di Rodney che si sta "trasformando" sempre di più un centrocampista dei piedi delicatissimi e bisogna rigenerare Depay e inserirlo in un contesto offensivo con Rashford e Martial.
Ovviamente sono favoriti col Palace ma non penso salverà la panchina di Van Gaal.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Se le Inglesi che contano fanno pietà anche il prossimo anno (dubito) é capace che te lo ritrovi in Champions con la squadra dei Pozzo.Double_L ha scritto:Io ho hype per i "Mazzarri super-mega-iper-ultra-asino" che troveremo sul topic della Premier League della prossima stagione.
- KanyeWest
Se io fossi il nuovo allenatore del Manchester e davvero volessi puntare su Rashford-Martial (cosa che farei senza neanche pensarci, specie riguardo il secondo) allora vaffanculo Depay a meno che non giochi a destra.AFM2000 ha scritto:Sto guardando lo United e sono curioso di sapere cosa faranno il prossimo anno eventualmente con Mou in panca.
Memphis ha bisogno di essere la stella della squadra, come dimostrato al PSV dove era molto più trascinatore dell'ottimo Wijnaldum e i primi tempi al Manchester prima che esplodessero i due under 21, e adesso non può esserlo semplicemente perché, se messo a sinistra, toglierebbe il posto a un Martial che si è dimostrato nettamente superiore, mentre al centro non ha le capacità di giocare e ugualmente Rashford è una soluzione migliore per lo United.
Potrebbe giocare a destra ma non so quanto gli possa giovare il cambiamento di fascia, e non escludo che lo United voglia comprare un altro "nome" da affiancare a Rooney e Martial anche per una questione di puro marketing, quindi non vedo così fuori dal mondo che Depay possa già partire dopo un'annata tutto sommato al di sotto delle aspettative.