Kobe a parte, la mia boutade su Walton sembra sia condivisa da diversi esperti di settore. Luke è un Lakers, quasi 10 anni in maglia gialloviola, ha mostrato ottime doti tattiche (ok, i Warriors sono stati plasmati da Kerr, ma alla fine c'era lui in panchina...) e sono certo non sia inviso alla dirigenza (Kobe in primis...

). Resta da capire la sua voglia di rischiare di bruciarsi con un progetto ancora tutto da definire come il nostro, anche se la dotazione tecnica migliora di partita in partita.
Clarkson sta trovando continuità e sfrutta le occasioni che gli si presentano senza peccare di egoismo. L'inizio con 8/8 a New Orleans ne è la prova.
Russel sta migliorando notevolmente, man mano che prende confidenza con i cambi NBA.
Randle... beh, se imparasse a giocare il p'n'r non sarebbe male.
Dopo l'ASG ci sarà spazio per qualche trade, io cercherei di tradare SwaggyP per un'ala piccola di ruolo, ma il nostro appeal è ai livelli di Philadelphia (oddio, no... ma quasi!).
Ah, Jackson da il benservito a Fisher (sorry Derek), si è aperta la caccia al nuovo allenatore (Rodman si è già proposto).
Boh, io sono d'accordo. Coach Zen vuole la TPO e Fisher ha dimostrato di non saper portare la squadra a giocarla bene (hanno vinto quando hanno smesso di usarla, più o meno). La squadra ha il potenziale per i PO (forse) ma la mentalità sembra invece perdente.
By(t)e