Ciao Bobby

Che palle però in tutti i poster jeff hardy....Phenomenal Angel. ha scritto:
Ciao Bobby
Hai ragioneMarco Frediani ha scritto:Certo però che ridare totale fiducia a una bomba ad orologeria non è proprio furbo
E alla prossima figura di merda?Geno ha scritto: Hai ragione
Stanno ragionando solo sul lato "economico"
Penso e spero che Jeff si faccia furbo e non ri-caschi piu'.Marco Frediani ha scritto:
E alla prossima figura di merda?
per 1 e 2 la risposta e' semplice: deuces wild, li mischiano a casaccio.SpecialOne ha scritto:- Il campione del mondo dei pesi massimi Bobby Roode ed AJ Styles pareggiano in un incontro con tempo limite di cinque minuti. Sting entra in scena e concede altri cinque minuti per il match. Roode comincia a lavorarsi la gamba infortunata di AJ ottenendo la vittoria.
- Abyss & "Big Poppa Pump" Scott Steiner battono Rob Terry & Hernandez nel "Wild Card Tag Team Tournament"
- Kurt Angle sale sul ring ed invita Sting a raggiungerlo chiedendogli un rematch contro James Storm. Sting afferma che Storm lo ha sconfitto in modo chiaro e pulito, per cui non c'è bisogno di alcun rematch. Angle minaccia che si recherà personalmente a casa di Storm se non avrà il suo rematch.
- Zema Ion sconfigge Tony Nese in un incontro della X-Division.
- Jesse Neal e Gunner combattono fino ad un verdetto di no-contest. Ric Flair si trovava all'angolo di Gunner. Dopo l'incontro, Gunner caccia via l'arbitro ed attacca brutalmente Jesse Neal, che deve essere portato via in barella.
- Jeff Hardy entra in scena e parla della schot al titolo mondiale che ha conquistato la scorsa domenica battendo Jeff Jarrett in un cage match. Bully Ray lo interrompe per ricordargli che prima di pensare a Genesis, sarà meglio che si concentri per il match che avrà contro di lui questa sera.
- Samoa Joe & Magnus bbattono Robbie E. & Douglas Williams nel "Wild Card Tag Team Tournament".
- Madison Rayne batte Traci Brooks.
- Brother Devon chiama sul ring "The Pope" D'Angelo Dinero. I figli di Devon escono insieme a The Pope facendo infuriare loro padre. Devon e "The Pope" hanno una colluttazione alla fine della quale, Devon cerca di andarsene insieme ai suoi figli. Tuttavia "The Pope" lo colpisce con un colpo basso e se na va con i ragazzi.
- Jeff Hardy batte Bully Ray nel main event. Al termine del match, il campione del mondo dei pesi massimi Bobby Roode, che si trovava al tavolo di commento, raggiunge il ring per attaccare Hardy. Roode e Bully Ray allestiscono un tavolo sul ring e ci lanciano sopra Jeff Hardy. Sting interviene e va faccia a faccia con Bobby Roode, ma viene attaccato da Bully Ray e dallo stesso Roode. L'episodio si conclude con Bobby Roode e Bully Ray che esultano sul ring.
3 cose che mi lasciano perplesso...
1) Mi aspetto una motivazione per aver messo Abyss e Steiner in coppia nel torneo tag team!...perchè non affiancare bully ray a "big poppa pump"?
2) E perchè,sempre nel torneo tag team,magnus e williams lottano contro? li hanno splittati senza dirci nulla o mi son perso io qualcosa?![]()
3) Dove diavolo è Mr.Andersooooon???...come si fa a non avere piani per uno che ha dimostrato di saper tener testa a 2 mostri sacri come Hogan e Sting e non certo i primi 2 coglioni che capitano...spero che abbiano dei piani per lui nel breve periodo