james_mcfadden ha scritto:
non ho mai capito perchè poi solo col napoli... la lazio al secondo posto poteva starci senza problemi, anzi era bello perchè il campionato non era monotono... ci sta il napoli e tutti a fare gli str...ambi ...
perchè gli brucia il mazzo.
caro visto che le feste son passate mi rivedi quella coserella?
intanto Rullo oltre a far capire cosa sente un napoletano quando va via da qui ("E' un passaggio che aspettavo, perchè la voglia di giocare è tanta anche se mi è dispiaciuto lasciare Napoli. Essendo napoletano e tifoso del Napoli è triste lasciare la mia città, però ciò che è importante adesso è che io torni a giocare per riprendere la carriera che ho interrotto in questi anni a Napoli dove ho avuto pochissimo spazio") dice una cosa interessante:
- Andando via da Napoli, c'è un rammarico per un rapporto non avuto, per un feeling che non c'è stato con l'allenatore o con qualcuno della dirigenza o va via per altri motivi?
"Il mio matrimonio col Napoli non è mai riuscito dall'inizio, su di me non si è mai puntato sul serio".
- E come mai?
"Me lo chiedo pure io perchè mi hanno preso di corsa, giocavo nel Lecce e avevo disputato tante partite in serie A. Mi hanno voluto a tutti i costi, quindi almeno un pò più di chance me le aspettavo sinceramente. Forse a differenza di adesso, che quando si prende un giocatore c'è sintonia tra l'allenatore, il direttore e il presidente, prima questo non c'era. Magari prima il direttore mi voleva e l'allenatore no, c'erano pareri discordanti e ciò rischiava solo di bruciare i giocatori come è accaduto con me e con altri. Ora questo non accade".