S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
=Il Turco=

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da =Il Turco= »

Patrick Bateman ha scritto:
Fai bene, la penso anche io come te, ma qui c'è ancora gente che se la prende se dicono "Napoli merda" e inizia a difenderla a spada tratta. Per carità fate bene, ma contro gli ottusi non è che si possa far molto :)

Nel vecchio forum agli inizi facevo questo perennemente.

Ora la voglia l'ho un pò persa. 8-)

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

james_mcfadden ha scritto:
non ho mai capito perchè poi solo col napoli... la lazio al secondo posto poteva starci senza problemi, anzi era bello perchè il campionato non era monotono... ci sta il napoli e tutti a fare gli str...ambi ...

perchè gli brucia il mazzo.

caro visto che le feste son passate mi rivedi quella coserella?

intanto Rullo oltre a far capire cosa sente un napoletano quando va via da qui ("E' un passaggio che aspettavo, perchè la voglia di giocare è tanta anche se mi è dispiaciuto lasciare Napoli. Essendo napoletano e tifoso del Napoli è triste lasciare la mia città, però ciò che è importante adesso è che io torni a giocare per riprendere la carriera che ho interrotto in questi anni a Napoli dove ho avuto pochissimo spazio") dice una cosa interessante:

- Andando via da Napoli, c'è un rammarico per un rapporto non avuto, per un feeling che non c'è stato con l'allenatore o con qualcuno della dirigenza o va via per altri motivi?

"Il mio matrimonio col Napoli non è mai riuscito dall'inizio, su di me non si è mai puntato sul serio".

- E come mai?

"Me lo chiedo pure io perchè mi hanno preso di corsa, giocavo nel Lecce e avevo disputato tante partite in serie A. Mi hanno voluto a tutti i costi, quindi almeno un pò più di chance me le aspettavo sinceramente. Forse a differenza di adesso, che quando si prende un giocatore c'è sintonia tra l'allenatore, il direttore e il presidente, prima questo non c'era. Magari prima il direttore mi voleva e l'allenatore no, c'erano pareri discordanti e ciò rischiava solo di bruciare i giocatori come è accaduto con me e con altri. Ora questo non accade".

Patrick Bateman
Città: Wall Street

Messaggio da Patrick Bateman »

james_mcfadden ha scritto:
non ho mai capito perchè poi solo col napoli... la lazio al secondo posto poteva starci senza problemi, anzi era bello perchè il campionato non era monotono... ci sta il napoli e tutti a fare gli str...ambi ...
Ma perché con la squadra si identifica tutta una città, tutta una gloriosa stirpe che a loro sta sulle palle, per oscuri motivi.
Così ci identificano: Gente che si piange addosso, gente che sa solo rubare ed imbrogliare, gente di merda che vive in una città che puzza di merda.
Ma sinceramente... nuij k tenimm a v'rè ku sti mappin? ;)
Quando avevo 16 anni mi alteravo e non poco quando attaccavano la mia città ma ora... Pass po cazz :)

N.I.S.S

Messaggio da N.I.S.S »

On. Nunziante Consiglio (Lega Nord): "Il Napoli ha bisogno di serietà per proseguire il progetto"

A Sport Show su Telecapri Sport è intervenuto Nunziante Consiglio, deputato della Lega Nord, ma di origine irpina e tifoso del Napoli: "Adesso il Napoli deve fare il salto di qualità. La squadra ha bisogno di serietà e responsabilità, si deve perdere la visione folkloristica del calcio, se la società riuscirà a gestire economicamente il progetto avrà un futuro roseo e “azzurro”. Se, al contrario, si ragiona con lo stomaco in campagna acquisti, non si fa un buon servizio alla squadra. Adesso il Napoli deve concentrarsi anche sull’Europa, il Villareal è un avversario fortissimo".

Irpino onorevole della lega nord? :shock:

DiXan

Messaggio da DiXan »

N.I.S.S ha scritto:On. Nunziante Consiglio (Lega Nord): "Il Napoli ha bisogno di serietà per proseguire il progetto"

A Sport Show su Telecapri Sport è intervenuto Nunziante Consiglio, deputato della Lega Nord, ma di origine irpina e tifoso del Napoli: "Adesso il Napoli deve fare il salto di qualità. La squadra ha bisogno di serietà e responsabilità, si deve perdere la visione folkloristica del calcio, se la società riuscirà a gestire economicamente il progetto avrà un futuro roseo e “azzurro”. Se, al contrario, si ragiona con lo stomaco in campagna acquisti, non si fa un buon servizio alla squadra. Adesso il Napoli deve concentrarsi anche sull’Europa, il Villareal è un avversario fortissimo".

Irpino onorevole della lega nord? :shock:

i politici vanno dove si mangia. evidentemente al nord si mangia con la lega.

Il feda

Messaggio da Il feda »

Ogni volta che ci vedono primi, secondi, terzi, rosicano. E' un dato di fatto... Stanno rosicando di brutto. Ed io godo.

N.I.S.S

Messaggio da N.I.S.S »

DiXan ha scritto:

i politici vanno dove si mangia. evidentemente al nord si mangia con la lega.
...Anche per lui ci son le lame

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

Dopo aver vinto con un rigore regalato al novantesimo,voglio vedere Mazzarri in conferenza stampa dire "io non parlo mai di arbitraggi"
Devono esplodere le vene dalla rabbia a ste merde :D

=Il Turco=

Messaggio da =Il Turco= »

Michael Kane ha scritto:Dopo aver vinto con un rigore regalato al novantesimo,voglio vedere Mazzarri in conferenza stampa dire "io non parlo mai di arbitraggi"
Devono esplodere le vene dalla rabbia a ste merde :D
:D :D

ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

Patrick Bateman ha scritto:
Si, profonda Svizzera. Al confine tra Giugliano, Sant'Antimo e Aversa.. :)
e chi 6 salvate il brasile :lol: cmq kta disse che non postava più sui forum 8-)
Ultima modifica di ChiAmaNonDimentica il 11/01/2011, 14:25, modificato 1 volta in totale.

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

DiXan ha scritto:

perchè gli brucia il mazzo.

caro visto che le feste son passate mi rivedi quella coserella?

cmq tutto ok sei iscritto... ti mando un messaggioprivato con tutti i dati

N.I.S.S

Messaggio da N.I.S.S »

Le decisioni del giudice sportivo: Napoli non punito per i bengala

Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha inflitto tre giornate di squalifica al centrocampista brasiliano della Juventus, Felipe Melo, espulso durante la gara contro il Parma per avere "colpito un avversario con un calcio al volto".

Un turno di stop per Ambrosini (Milan), Belmonte (Bari), Dias (Lazio), Giacomazzi (Lecce), Kroldrup (Fiorentina), Pinzi (Udinese) e Vass (Brescia).
Ammende a società: Cagliari e Juventus (7 mila euro).
Dirigenti: inibizione fino al 25 gennaio 2011 per Pietro Leonardi (Parma), ammonizione con diffida e ammenda di 5 mila euro a Pietro Lo Monaco (Catania), inibizione fino al 31 gennaio 2011 ad Antonino Pulvirenti (Catania).
Napoli e Inter, i cui supporter sono stati riconosciuti colpevoli rispettivamente di aver acceso bengala ed esploso petardi non sono state punite (allo stesso modo di Bari, Bologna, Brescia, Cesena e Fiorentina). Trattamento diverso per il Cagliari che è invece stato multato.
Le motivazioni dell'ammenda alla Juventus recitano: "per avere suoi sostenitori turbato l'iniziale minuto di raccoglimento con grida ingiuriose per la squadra avversaria, con immediata dissociazione da parte della maggioranza del pubblico, e per avere inoltre, nel corso della gara, rivolto grida ingiuriose nei confronti dell'Arbitro" .

Redazione Napolisoccer.NET

Non ci posso credere...Tosel ci ha graziato

ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

N.I.S.S ha scritto:Le decisioni del giudice sportivo: Napoli non punito per i bengala

Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha inflitto tre giornate di squalifica al centrocampista brasiliano della Juventus, Felipe Melo, espulso durante la gara contro il Parma per avere "colpito un avversario con un calcio al volto".

Un turno di stop per Ambrosini (Milan), Belmonte (Bari), Dias (Lazio), Giacomazzi (Lecce), Kroldrup (Fiorentina), Pinzi (Udinese) e Vass (Brescia).
Dirigenti: inibizione fino al 25 gennaio 2011 per Pietro Leonardi (Parma), ammonizione con diffida e ammenda di 5 mila euro a Pietro Lo Monaco (Catania), inibizione fino al 31 gennaio 2011 ad Antonino Pulvirenti (Catania).
Napoli e Inter, i cui supporter sono stati riconosciuti colpevoli rispettivamente di aver acceso bengala ed esploso petardi non sono state punite (allo stesso modo di Bari, Bologna, Brescia, Cesena e Fiorentina). Trattamento diverso per il Cagliari che è invece stato multato.
Le motivazioni dell'ammenda alla Juventus recitano: "per avere suoi sostenitori turbato l'iniziale minuto di raccoglimento con grida ingiuriose per la squadra avversaria, con immediata dissociazione da parte della maggioranza del pubblico, e per avere inoltre, nel corso della gara, rivolto grida ingiuriose nei confronti dell'Arbitro" .

ma non sono quelle della scorsa giornata o sbaglio io? :ugeek:

DiXan

Messaggio da DiXan »

N.I.S.S ha scritto:Le decisioni del giudice sportivo: Napoli non punito per i bengala

infatti sono le decisioni vecchie (relative alla partita del 6 gennaio) non le nuove.

Colpevoli di aver acceso bengala...uno ne è stato acceso e pure per poco tempo a San Siro. :lol:

N.I.S.S

Messaggio da N.I.S.S »

DiXan ha scritto:

infatti sono le decisioni vecchie (relative alla partita del 6 gennaio) non le nuove.

Colpevoli di aver acceso bengala...uno ne è stato acceso e pure per poco tempo a San Siro. :lol:
Errore mio,comunque dai per quel bengala sul terzo anello che voleva fare sto coglione? Vietarci la prossima trasferta?
Ultima modifica di N.I.S.S il 11/01/2011, 14:32, modificato 1 volta in totale.

Rispondi