WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Delphi »

KanyeWest ha scritto: Magari perché nel frattempo per Orton hanno avuto altri piani?
Poi vabbé, se neanche apportate esempi concreti e vi limitate a dire che "è destino" la posso chiudere tranquillamente qui.
Le vittorie contro Ambrose, la guida del Team Authority a Survivor Series, il feud con Cena, il fatto che sia stato lui a fare in modo che l'Authority tornasse.
Ed il fatto che "avessero altri piani per Randy Orton" è dovuto al fatto che stiano lanciando Rollins come attuale Top Heel. Potevano benissimo riproporre l'ennesimo entusiasmante Cena-Orton.

Non è che "è destino": è che è dallo split dello Shield che lo stanno pushando costantemente.
O credi che gli faranno fallire l'incasso come un Damien Sandow qualsiasi, vanificando tutto quello che è stato fatto in questi mesi?
Mica stiamo parlando di Cesaro che è dall'età della pietra che jobba a cani e porci.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Delphi ha scritto:
Le vittorie contro Ambrose, la guida del Team Authority a Survivor Series, il feud con Cena, il fatto che sia stato lui a fare in modo che l'Authority tornasse.
Ed il fatto che "avessero altri piani per Randy Orton" è dovuto al fatto che stiano lanciando Rollins come attuale Top Heel. Potevano benissimo riproporre l'ennesimo entusiasmante Cena-Orton.

Non è che "è destino": è che è dallo split dello Shield che lo stanno pushando costantemente.
O credi che gli faranno fallire l'incasso come un Damien Sandow qualsiasi, vanificando tutto quello che è stato fatto in questi mesi?
Mica stiamo parlando di Cesaro che è dall'età della pietra che jobba a cani e porci.
Perché, se Rollins incassa e, per dire, un Ambrose arriva a rovinargli la festa e fa finire il match per squalifica? Hanno anche la scusa pronta, la promessa di Ambrose di impedire sempre e comunque l'incasso di Rollins. Come al solito state troppo a guardare ai risultati, lasciando da parte le storie.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

RobLP ha scritto:
Perché, se Rollins incassa e, per dire, un Ambrose arriva a rovinargli la festa e fa finire il match per squalifica? Hanno anche la scusa pronta, la promessa di Ambrose di impedire sempre e comunque l'incasso di Rollins. Come al solito state troppo a guardare ai risultati, lasciando da parte le storie.
Nooooo ma siccome bisogna programmare tutta WM ora che é tornato Bryan bisogna anche mettere in preventivo l'incasso di Rollins nel ME, visto che in questi mesi abbiamo avuto la prova incontrovertibile che lui vincerà senza ombra di dubbi il titolo entro WM...
E mi pare giusto buttare ipotesi a caso senza evidenziare la cosa più importante, ovvero il fatto che a questo punto sarà difficile far quadrare bene tutto, visto che l'assenza del titolo massimo ha pesato tantissimo sulle tempistiche in WWE e, di conseguenza, sulla validità della valigetta, riducendo il suo campo di azione o nella RTWM o nei due mesi successivi, andando comunque a sovrapporsi a un altro pezzo del puzzle, a meno che o l'incasso sia dichiarato oppure fallito.
La situazione, adesso, necessita che Lesnar (ma mettiamo anche Cena nel remoto caso in cui vincesse alla Rumble) venga battuto in modo pulito affinché abbiano una logica le sue conquiste del 2014, ed ovviamente mi sembrerebbe una stronzata fermare il momentum di chi, a WM, raccoglierà questa eredità dopo appena due mesi e un solo PPV di difesa del titolo.
E questo, a mio avviso, é solo colpa della gestione poco lungimirante della WWE, e dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti.
Altro che seghe mentali.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Stavo pensando che questa specie di stallo attorno al titolo wwe, che per me dura almeno dal post summerslam2013, abbia fatto benissimo alla cintura e ai wrestlers stessi.
Se vogliamo, questa situazione può essere considerata anche dall'inizio del regno di 1 anni e passa di Punk,fine 2011 addirittura quindi.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RobLP ha scritto:
io penso che comunque Rollins nè uscirebbe danneggiato, visto che ormai è venduto come un heel opportunista

e comunque è probabile che la promessa di Ambrose di impedirgli l'incasso se la sono bella che dimenticata :serious:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

KanyeWest ha scritto: Nooooo ma siccome bisogna programmare tutta WM ora che é tornato Bryan bisogna anche mettere in preventivo l'incasso di Rollins nel ME, visto che in questi mesi abbiamo avuto la prova incontrovertibile che lui vincerà senza ombra di dubbi il titolo entro WM...
E mi pare giusto buttare ipotesi a caso senza evidenziare la cosa più importante, ovvero il fatto che a questo punto sarà difficile far quadrare bene tutto, visto che l'assenza del titolo massimo ha pesato tantissimo sulle tempistiche in WWE e, di conseguenza, sulla validità della valigetta, riducendo il suo campo di azione o nella RTWM o nei due mesi successivi, andando comunque a sovrapporsi a un altro pezzo del puzzle, a meno che o l'incasso sia dichiarato oppure fallito.
La situazione, adesso, necessita che Lesnar (ma mettiamo anche Cena nel remoto caso in cui vincesse alla Rumble) venga battuto in modo pulito affinché abbiano una logica le sue conquiste del 2014, ed ovviamente mi sembrerebbe una stronzata fermare il momentum di chi, a WM, raccoglierà questa eredità dopo appena due mesi e un solo PPV di difesa del titolo.
E questo, a mio avviso, é solo colpa della gestione poco lungimirante della WWE, e dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti.
Altro che seghe mentali.
Il momentum è battere Lesnar, è sconfiggere la bestia e togliergli il titolo, quello che poi viene dopo è un'altra storia, che sia Bryan, che sia Reings, che sia Ziggler, che sia chi diavolo ti pare, se subito dopo subisce l'incasso, non avrà nessun danneggiamento, anzi nel caso del samoano, gli fai un favore se lo rimetti subito ad inseguire, lo proteggi dal dover essere subito lui la preda, ruolo per cui ora potrebbe trovarsi impreparato

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Il momentum è battere Lesnar, è sconfiggere la bestia e togliergli il titolo, quello che poi viene dopo è un'altra storia, che sia Bryan, che sia Reings, che sia Ziggler, che sia chi diavolo ti pare, se subito dopo subisce l'incasso, non avrà nessun danneggiamento, anzi nel caso del samoano, gli fai un favore se lo rimetti subito ad inseguire, lo proteggi dal dover essere subito lui la preda, ruolo per cui ora potrebbe trovarsi impreparato
Ma sarebbe uno spreco lo stesso, un po' come lo fu per Bryan a SummerSlam 2013, e con la WWE di questo periodo un'ulteriore rincorsa del titolo da parte di uno Ziggler o un Bryan a cui ancora manca un regno coi controcazzi mi sembrerebbe inutile e, in certi casi, persino dannosa, perché si allungherebbe il brodo all'inverosimile col rischio, appunto, che un infortunio (non così imprevedibile, purtroppo, visti i due protagonisti) mandi tutto a puttane.
E già é capitato con Ziggler nel 2013 dopo Payback.

Comunque ripeto, é presto per parlarne.
E, soprattutto, non va dato per scontato proprio un cazzo.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Io immagino la Wwe come un grande puzzle dove tutti i pezzi devono alla fine incastrarsi nel miglior modo possibile non in funzione del singolo ma in funzione del quadro generale.

Se guardi le cose da quest'ottica Rollins che incassa non diventa un limite ma arricchisce il tutto.

Delphi

Messaggio da Delphi »

KanyeWest ha scritto: Nooooo ma siccome bisogna programmare tutta WM ora che é tornato Bryan bisogna anche mettere in preventivo l'incasso di Rollins nel ME, visto che in questi mesi abbiamo avuto la prova incontrovertibile che lui vincerà senza ombra di dubbi il titolo entro WM...
Ma chi l'ha detto?

Delphi

Messaggio da Delphi »

NEO GREEN ha scritto:Io immagino la Wwe come un grande puzzle dove tutti i pezzi devono alla fine incastrarsi nel miglior modo possibile non in funzione del singolo ma in funzione del quadro generale.

Se guardi le cose da quest'ottica Rollins che incassa non diventa un limite ma arricchisce il tutto.
Io invece mi immagino i bookers WWE che lavorano come i lamantini dei Griffin, per citare South Park.

RobLP

Messaggio da RobLP »

BestintheWorld1982 ha scritto:
io penso che comunque Rollins nè uscirebbe danneggiato, visto che ormai è venduto come un heel opportunista

e comunque è probabile che la promessa di Ambrose di impedirgli l'incasso se la sono bella che dimenticata :serious:
Dunque fammi capire, secondo te Rollins dovrebbe incassare con successo su un face che ha appena vinto il main event di Wrestlemania. Perché? Perché se fallisse, in ogni modo possibile, ne uscirebbe danneggiato perché è un heel opportunista. Benissimo, facciamo finta di dimenticarci che a Survivor Series Seth Rollins sia stato schienato TRE VOLTE da Dolph Ziggler (non Daniel Bryan, non John Cena, non Dio, Dolph Ziggler) e che ora abbia uno status uguale (se non maggiore) a prima. Se Rollins fallisse l'incasso venendo protetto con una squalifica o in altro modo simile verrebbe danneggiato, mentre quello che subirebbe l'incasso (che si vedrebbe rovinato il megamomento di aver appena battuto Lesnar) no? Della serie "logica vaffanculo".

Senza contare che una cosa del genere si è già vista fin troppo, non ultima a Summerslam 2013. Stop the pain, porca miseria.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

NEO GREEN ha scritto:Io immagino la Wwe come un grande puzzle dove tutti i pezzi devono alla fine incastrarsi nel miglior modo possibile non in funzione del singolo ma in funzione del quadro generale.

Secondo me no, per i motivi che ha detto Rob (e che già ho spiegato io) sopra a questo post.
Ripeto, ha quasi più senso (ed é meglio per il quadro generale) che l'incasso fallisca o che comunque in un modo o in un altro venga rimandato.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

KanyeWest ha scritto: Secondo me no, per i motivi che ha detto Rob (e che già ho spiegato io) sopra a questo post.
Ripeto, ha quasi più senso (ed é meglio per il quadro generale) che l'incasso fallisca o che comunque in un modo o in un altro venga rimandato.
Punti di vista.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Mi spiegate perché se Rollins fallisse l'incasso non verrebbe danneggiato? Mi sfugge giusto un pochino sta cosa...

RobLP

Messaggio da RobLP »

Delphi ha scritto:Mi spiegate perché se Rollins fallisse l'incasso non verrebbe danneggiato? Mi sfugge giusto un pochino sta cosa...
Ti sfugge un pochino perché guardi al solo risultato e non al tutto. Al fatto che una storia non è vittoria/sconfitta e fine, ci sono tanti altri modi di elevare un personaggio. E ribadisco, se Rollins incassasse su Bryan, ad esempio, e arrivasse Ambrose che attaccherebbe Rollins facendo finire il match in squalifica come puoi dire che Rollins sarebbe danneggiato? Il risultato non sarebbe "Rollins ha perso contro Bryan", bensì "Ambrose ha impedito a Rollins di vincere il titolo".

Rispondi