WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 2015 Tutte le piattaforme

Messaggio da Backbone Crusher »

Domanda: solitamente, come è la campagna di marketing della 2K con gli altri titoli che ha in lavorazione? Svelano tutto all'ultimo momento o cominciano già mesi prima? No perché mi puzza il fatto che, a 8 settimane dall'uscita, non si sia visto altro che uno schizzo di piscia di gameplay dal Gamescom e un trailer.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Backbone Crusher ha scritto:Domanda: solitamente, come è la campagna di marketing della 2K con gli altri titoli che ha in lavorazione? Svelano tutto all'ultimo momento o cominciano già mesi prima? No perché mi puzza il fatto che, a 8 settimane dall'uscita, non si sia visto altro che uno schizzo di piscia di gameplay dal Gamescom e un trailer.
Di NBA 2k non si sa mai praticamente nulla. Lo si compra per fiducia :blink:

Chorus Guy

Messaggio da Chorus Guy »

Intanto:
-CM Punk's lawyers recently sent a 22-page letter to WWE over royalties and their use of his likeness, mainly him being featured in the WWE 2K15 video game.

This isn't confirmed but WWE may have stopped sending Punk royalty checks over their claim that he breached his contract. Regarding the video game, the roster was put together before Punk quit the company.
Fonte: Lords of Pain

Sallent

Messaggio da Sallent »

E non solo:

CM Punk ha inviato tramite i propri legali una lettera di 22 pagine alla WWE affermando che, dopo la risoluzione del contratto avvenuta a inizio 2014 e le accuse rivolte da parte della stessa WWE a CM Punk per presunte violazioni del medesimo contratto, la compagnia non ha più il potere di utilizzare i suoi diritti di immagine dal momento che non ha intenzione di versare i pagamenti dovuti.

Questa controversia, se non verrà risolta in tempi brevi, potrebbe portare 2K Sports a rinviare la data di lancio del nuovo WWE 2K15.

Fonte: Spaziogames.it

Backbone Crusher

Non so se l'avete mai visto, guardate nello schermo dietro ai due che parlano:

[youtube][/youtube]

Orton, dopo aver fatto la RKO, resta a terra e schiena Cesaro strisciandoci sopra.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Si ok, ma io mi sarei anche un pò rotto di questi video leakati dove devo scorgere i dettagli in fotogrammi di pessima qualità. Manco fosse la Settimana Enigmistica.

Quand'è che la 2K si deciderà a rilasciare qualcosa? Siamo tipo a 8 settimane dal lancio e abbiamo 2 entrate. Boh.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Sallent ha scritto:E non solo:

CM Punk ha inviato tramite i propri legali una lettera di 22 pagine alla WWE affermando che, dopo la risoluzione del contratto avvenuta a inizio 2014 e le accuse rivolte da parte della stessa WWE a CM Punk per presunte violazioni del medesimo contratto, la compagnia non ha più il potere di utilizzare i suoi diritti di immagine dal momento che non ha intenzione di versare i pagamenti dovuti.

Questa controversia, se non verrà risolta in tempi brevi, potrebbe portare 2K Sports a rinviare la data di lancio del nuovo WWE 2K15.

Fonte: Spaziogames.it
Va beh, tutti i giochi in uscita in ottobre sono stati rinviati, Batman, AC Unity, questo WWE (e sono tutti giochi che volevo prendere con PS4)...
Ironia a parte, parlo da profano, non sono avvocato, non conosco le leggi americane, quindi le mie sono semplici considerazioni, metto le mani avanti (magari che ne sa di più mi illuminerà): non so se questa causa porta allo slittamento dell'uscita, voglio dire è una questione tra Punk e WWE per le royalties, leggasi: soldi. La lettera è stata inviata alla WWE, non alla 2k che ok ha i diritti per fare il gioco ma non è una "succursale" della WWE, è un'altra compagnia a parte che non c'entra niente con la WWE. Non è come ad esempio la Disney e Marvel per dire. Punk vuole solo i soldi per la sua presenza nel gioco, se la dovrebbero vedere lui e la WWE. La 2k che c'entrerebbe? Se la WWE non paga Punk allora il gioco è costretto a non uscire mai, aspettiamo direttamente WWE 2K16?
Certo il gioco non esce a breve, si tratta dell'ultima settimana di ottobre, quindi hai voglia a trovare eventualmente la soluzione in questi due mesi, non credo la 2k si fermerà nel frattempo.

Backbone Crusher

Bret Hart ha scritto:Si ok, ma io mi sarei anche un pò rotto di questi video leakati dove devo scorgere i dettagli in fotogrammi di pessima qualità. Manco fosse la Settimana Enigmistica.

Quand'è che la 2K si deciderà a rilasciare qualcosa? Siamo tipo a 8 settimane dal lancio e abbiamo 2 entrate. Boh.
Scazza pure a me sta cosa, tutto il materiale disponibile del gameplay è solo leak. Boh, come hanno detto prima, la 2K con NBA svela sempre gran poco, però stiquatzi di NBA. Essendo il primo gioco di wrestling interamente sviluppato da loro gradirei vedere qualcosa in più dei semplici render o di sti video che non si vede un'ostrega.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Se Punk mi fa riinviare l'uscita di WWE 2K15, è la volta buona che dentro di me lo mando affanculo.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Phil is Wrestling ha scritto:Se Punk mi fa riinviare l'uscita di WWE 2K15, è la volta buona che dentro di me lo mando affanculo.
Quoto, e nel mio caso rovina pure il regalo di compleanno

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Quoto, e nel mio caso rovina pure il regalo di compleanno
rifatti gli occhi

[youtube][/youtube]

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Lord.Panzai. ha scritto:
rifatti gli occhi

[youtube][/youtube]
Thanks, l'avevo visto già ;)

y2dab
Città: andria

Messaggio da y2dab »

Phil is Wrestling ha scritto:Se Punk mi fa riinviare l'uscita di WWE 2K15, è la volta buona che dentro di me lo mando affanculo.
purtroppo a quanto pare è più di un rumor :mad:

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Scusate ma solo io ho la sensazione che questo gioco dalla grafica mostruosa, risulterà un'inculata storica?

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Dark Of Phenom ha scritto:Scusate ma solo io ho la sensazione che questo gioco dalla grafica mostruosa, risulterà un'inculata storica?
Non resta che avere fiducia in 2K :beer:

Rispondi