WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM_Best

Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Messaggio da CM_Best »

Ma i feud di Cena da qui fino a quanto perderà il titolo saranno tutti:

"Bla bla open challenge, bla bla fighting champion"?

E arriva il big men di turno che lo atterra? Bryan, salvaci tu.

Comunque ottima puntata. Non si vedeva una puntata così da Raw 1000th.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

salettone ha scritto:
perché?

potrei capire Christian, che riprenderebbe il filo con il loro precedente del 2011
Perchè è un grandissimo talento e il titolo Intercontinentale e' troppo poco per uno come lui u_u
Comunque ancora sto ridendo dopo aver letto che, secondo alcuni, nel ring, Barrett sarebbe DI MOLTO superiore a Del Rio :divertito2:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Thinking Demon ha scritto:
Perchè è un grandissimo talento e il titolo Intercontinentale e' troppo poco per uno come lui u_u
Comunque ancora sto ridendo dopo aver letto che, secondo alcuni, nel ring, Barrett sarebbe DI MOLTO superiore a Del Rio :divertito2:
Beh, non mi sorprende. D'altronde anche qui dentro c'e` chi lo considera un OTTIMO brawler

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Barrett equivale Del Rio :divertito2:

Ma chi l' ha scritto? :perplesso:

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

Rock Strongo ha scritto:Interessante notare come il promo di Cena parrebbe quasi rifarsi alla situazione di Daniel Bryan.
Ma magari non sono altro che congetture, eh.
Non sono congetture.

Christian

Messaggio da Christian »

E ci lamentiamo di quelli di casa nostra :party:
Neanche altrove stanno messi bene.

RaterRStar
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

CM_Best ha scritto:Ma i feud di Cena da qui fino a quanto perderà il titolo saranno tutti:

"Bla bla open challenge, bla bla fighting champion"?

E arriva il big men di turno che lo atterra? Bryan, salvaci tu.

Comunque ottima puntata. Non si vedeva una puntata così da Raw 1000th.
Sto Mark Henry trollone m'è piaciuto, certo da qui a rivalutare 15 anni di roba discutibile ce ne vuole ma se sa fare questo merita un briciolo della mia stima.
Si comunque saranno la morte della cintura DOPO MESI.

Tutto il resto mi è piaciuto, un RAW solido, senza fronzoli e traghettatore delle trame partite domenica.
Punk che si confronta con Alberto citando fatti di due anni fa è sublime.
Daniel Bryan che fa quello che cazzo gli pare è sublime.
Paul Heyman è LA storyline del periodo, non è solo un uomo, è un'intera storia che comprende anche i suoi pupilli e Punk si inserisce e disinserisce con l'interesse necessario, sublime.
Aj Lee che tira fuori, insieme a Stephanie un promo degno di un feud maschile. Sublime.
Zeb Colter che rende interessante un morto agli occhi di tutti, sublime.
Nessuno fa la voce grossa, nessuno si atteggia ad elemento dello show predominante, tutti fanno il loro e questo è non sublime, è la norma che dovrebbe esserci in questo genere di spettacolo OGNI SANTA SETTIMANA.
Dovremmo essere sempre così esigenti con loro se i risultati sono questi.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

RaterRStar ha scritto:Sto Mark Henry trollone m'è piaciuto, certo da qui a rivalutare 15 anni di roba discutibile ce ne vuole ma se sa fare questo merita un briciolo della mia stima.
Si comunque saranno la morte della cintura DOPO MESI.

Tutto il resto mi è piaciuto, un RAW solido, senza fronzoli e traghettatore delle trame partite domenica.
Punk che si confronta con Alberto citando fatti di due anni fa è sublime.
Daniel Bryan che fa quello che cazzo gli pare è sublime.
Paul Heyman è LA storyline del periodo, non è solo un uomo, è un'intera storia che comprende anche i suoi pupilli e Punk si inserisce e disinserisce con l'interesse necessario, sublime.
Aj Lee che tira fuori, insieme a Stephanie un promo degno di un feud maschile. Sublime.
Zeb Colter che rende interessante un morto agli occhi di tutti, sublime.
Nessuno fa la voce grossa, nessuno si atteggia ad elemento dello show predominante, tutti fanno il loro e questo è non sublime, è la norma che dovrebbe esserci in questo genere di spettacolo OGNI SANTA SETTIMANA.
Dovremmo essere sempre così esigenti con loro se i risultati sono questi.
A sto punto c'è solo da sperare che i ratings diano ragione alla "nuova gestione" così siano portati a proseguire su questa linea! :)

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

RobLP ha scritto:
Non è Koskey. È TUTTO troppo migliore nelle ultime settimane per essere solo lui la causa. C'è qualcuno di capace che ha preso in mano le storyline, è abbastanza evidente.
Il senno di prima.

Perfetto.

Apex Predator 91

Messaggio da Apex Predator 91 »

Puntata che mi è piaciuta davvero molto.Molto divertente e bella.All inizio non credevo al ritiro di Henry,ma quando ha iniziato a nominare i figli e la moglie ho creduto che fosse tutto vero,ci sono cascato come un pollo,ma non credo di essere stato l'unico xD Bene il turn heel di Del Rio,tanto da face aveva fallito in toto.Devo dire che quando Ziggler lo ha colpito da dietro mi ha fomentato un botto!Mi ha proprio gasato!Ho la sensazione che anche da face spaccherà i culi e continuerà ad affermarsi!Sono però curioso di vedere come con Ziggler face gestiranno il rapporto tra lui,Aj e Langston....

RaterRStar
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

RAW ha La soluzione calamita

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

What?89 ha scritto:Barrett equivale Del Rio :divertito2:

Ma chi l' ha scritto? :perplesso:
Un sacco di gente su altri forum e su Twitter...credimi !
Adesso lo so anche io che Alberto, come entertainer, fa cadere i co****ni (perdonate la volgarità).
Però dargli della pippa sul ring e dire che Barrett gli e' infinitamente superiore, significa proprio avere le fette di prosciutto sugli occhi.

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

ZodiacKiller ha scritto: Non sono congetture.
Ma infatti quel rimarcare come chiunque ambisca al titolo debba guadagnarselo, parrebbe proprio funzionale ad un Bryan che, per uscire da questo impasse, necessita di conquistare quella cintura (vedi segmento backstage).
A tal proposito, anche il riferimento al cliché dell'incasso di rapina del MITB potrebbe aprire a scenari interessanti.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Riguardando bene il segmento Heyman-Punk, l'attacco di Lesnar potrebbe essere dovuto al:

"I'm not like Brock Lesnar, I don't need you win"

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Quindi c'è stato un cambiamento nella gestione delle storyline e match? Anche a me ultimamente pare si vedano cose più solide e sensate, anche più vicine agli sport "veri" come l'istant repley dopo un match qualche settimana fa. Cosa è effettivamente cambiato nei piani alti?

Rispondi