Solo ieri ho avuto modo di vedere Raw.
Altro gran bel promo del nostro Wyatt.
Devo dire che i larghi sorrisi di HHH ogni volta che lo vede al lavoro a Raw o a Smackdown sono pienamente giustificati
Che il Triplo abbia trovato un nuovo pupillo dopo Sheamus ?
Thinking Demon ha scritto:Altra citazione biblica sul Twitter di Wyatt:
Nephilim
Illuminate the world
#WyattFamily
...Nephilim erano, per la mitologia ebraica, degli ibridi angelici/umani, se non sbaglio. Mi domando cosa voglia dire. Tirano fuori un altro membro della stable o cosa?
Mr. Degenerate ha scritto:
...Nephilim erano, per la mitologia ebraica, degli ibridi angelici/umani, se non sbaglio. Mi domando cosa voglia dire. Tirano fuori un altro membro della stable o cosa?
Come mai pensi a un nuovo membro?
Secondo me si sta semplicemente riferendo ad egli stesso e ai suoi due scagnozzi.
E il tweet rientra nel loro progetto di abbattere il vecchio sistema per instaurarne uno nuovo.
Thinking Demon ha scritto:
Come mai pensi a un nuovo membro?
Vero che Wyatt non è nuovo a riferimenti biblici e mitologici, ma questo mi ha subito fatto pensare a l'unico altro personaggio della WWE portatore di un nome con un esplicito riferimento biblico. Un certo mostro rosso, attualmente dato disperso... è un mio trip mentale, ma da tempo ritengo che Kane ricomparirà nel Main Roster a supporto e beneficio della Family...
Mr. Degenerate ha scritto:
Vero che Wyatt non è nuovo a riferimenti biblici e mitologici, ma questo mi ha subito fatto pensare a l'unico altro personaggio della WWE portatore di un nome con un esplicito riferimento biblico. Un certo mostro rosso, attualmente dato disperso... è un mio trip mentale, ma da tempo ritengo che Kane ricomparirà nel Main Roster a supporto e beneficio della Family...
...oddio, mi sto "principizzando" ...
Probabilissimo in effetti.
Cmq sono davvero curiosa di vedere verso quali lidi l'affaire Kane condurrà Wyatt.
i Nefilim non sono considerati nel pentateuco cristiano mi pare..credo però che i copti abbiano dei libri (considerati da loro sacri) in cui i Nefilim sono citazioni "autentiche" quanto i cherubini sul vecchio testamento..
ops ho offtopicizzato, sorry
follow the buzzards
This fits perfectly with Wyatt.
Song meaning:
A man decides to let go of his attachments in life, decides to truly be free and because he dared to be free he was tossed in jail. Broken out in love is from the saying "fallen out of love" and that means that broke free from whatever held him back a sort of prison for the sane, the system society imposes on others.
Interpretazione della Theme di Wyatt trovata su Youtube.
Simon ha scritto:This fits perfectly with Wyatt.
Song meaning:
A man decides to let go of his attachments in life, decides to truly be free and because he dared to be free he was tossed in jail. Broken out in love is from the saying "fallen out of love" and that means that broke free from whatever held him back a sort of prison for the sane, the system society imposes on others.
Interpretazione della Theme di Wyatt trovata su Youtube.
Mi sembra ancora più che calzante.
Infatti, non a caso, e' stato Rotunda in persona a sceglierla come sua theme song