duxinfabula ha scritto:dopo che la data scompare, nel fumo, si formano chiaramente le lettere STIN e una G un po' fusa con la N, ma abbastanza percepibile. per chi ha un tv HD decente e il MYSKY non è stato difficile notare le cosa. basta far passare tutta la scena e poi mettere il rewind x2. si vede benissimo che il fumo forma quella scritta.
bene, video riferito a sting (appurato per i mille motivi detti e ridetti).
bene, video ufficiale della WWE che pubblicizza la presenza di taker il 21.
a sto punto il 21 rimpatriata di tutti e 2? bah ci credo poco. vedremo. io ci spero.
scusate, ma prendiamo per certo che sia taker. mi spiegate che senso ha mandare in onda per 2 volte nella stessa puntata un video che promuove il ritorno di uno morto e sepolto 4 mesi prima? dove sta il senso logico? il ritorno di taker dovrebbe essere a sorpresa (anche se il ritorno di uno morto e risorto 28 volte finora non è sta gran sospresa) non spoilerato in modo così idiota.
allora o taker ritorna con una gimmick diversa, oppure quello non è taker.
The Phenom 80 ha scritto:
avresti mai detto che Bret Hart sarebbe tornato in uno show WWE dopo Montreal?
no...ma sting non va in wwe per fare figure pietose come christian...se ne sta dov e' oppure si ritira che farebbe meglio!gia' vedere diesel alla rumble mi ha fatto pena!figuriamoci sting che c ha 87 anni!
bene, video riferito a sting (appurato per i mille motivi detti e ridetti).
bene, video ufficiale della WWE che pubblicizza la presenza di taker il 21.
a sto punto il 21 rimpatriata di tutti e 2? bah ci credo poco. vedremo. io ci spero.
se voglio dar vita ad un feud tra i 2 per WM, butto entrambi nella mischia il 21 subito dopo EC e poi basta un face to face a fine show per mandare in estasi il pubblico
Chiedi a qualsiasi STORICO fan di Taker se l'ha mai visto con stivali a punta e/o da Cowboy....
beh, io mi considero un fan di Taker, non sarò storico ma sono (anzi mi considero) un suo fan.
la cosa che non capisco è, che tu stesso hai detto che si tratta di un video giocato su toni molto scuri. quindi la mia domanda sorge spontanea; COME MINCHIA RIESCI A VEDERE UNO STIVALE A PUNTA?? perchè sarò scemo ma IO non riesco a notarlo,( poi possibilmente è un problema mio non notarlo). ma a mio parere qui si sta sfiorando la paranoia, e non mi riferisco solo a te, perchè questa cosa degli stivali l'ho letta anche da altre parti.
duxinfabula ha scritto:scusate, ma prendiamo per certo che sia taker. mi spiegate che senso ha mandare in onda per 2 volte nella stessa puntata un video che promuove il ritorno di uno morto e sepolto 4 mesi prima? dove sta il senso logico? il ritorno di taker dovrebbe essere a sorpresa (anche se il ritorno di uno morto e risorto 28 volte finora non è sta gran sospresa) non spoilerato in modo così idiota.
allora o taker ritorna con una gimmick diversa, oppure quello non è taker.
la disputa sugli stivali è ridicola.
Judgment Day 2000 o WrestleMania XX ti dicono nulla?
salettone ha scritto:
beh, io mi considero un fan di Taker, non sarò storico ma sono (anzi mi considero) un suo fan.
la cosa che non capisco è, che tu stesso hai detto che si tratta di un video giocato su toni molto scuri. quindi la mia domanda sorge spontanea; COME MINCHIA RIESCI A VEDERE UNO STIVALE A PUNTA?? perchè sarò scemo ma IO non riesco a notarlo,( poi possibilmente è un problema mio non notarlo). ma a mio parere qui si sta sfiorando la paranoia, e non mi riferisco solo a te, perchè questa cosa degli stivali l'ho letta anche da altre parti.
tiger mask ha scritto:
no...ma sting non va in wwe per fare figure pietose come christian...se ne sta dov e' oppure si ritira che farebbe meglio!gia' vedere diesel alla rumble mi ha fatto pena!figuriamoci sting che c ha 87 anni!
ma davvero credi che Sting in WWE venga tratta di merda o come Christian possa pagare l'essere andato in TNA, ma non facciamo ridere i polli, in WWE ci va con tutte le garanzie del caso e a 51 anni come worker può ancora fare buone cose con gli avversari giusti
PS: Diesel domenica notte si è preso dei pop che i top face attuali WWE se li sognano e ha fatto tutto fuorchè pena
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Judgment Day 2000 o WrestleMania XX ti dicono nulla?
non c'entra una minchia con questo caso, che è totalmente diverso, perchè il video non c'entra nulla col consueto attire di taker o le ambientazioni solite usate per promuoverne l'immagine. quì parliamo di qualcosa di totalmente nuovo. e se alla fine si tratta davvero di taker vuol dire che il personaggio torna modificato.
non c'entra una minchia con questo caso, che è totalmente diverso, perchè il video non c'entra nulla col consueto attire di taker o le ambientazioni solite usate per promuoverne l'immagine. quì parliamo di qualcosa di totalmente nuovo. e se alla fine si tratta davvero di taker vuol dire che il personaggio torna modificato.
A J. Day 2000 debuttò come Bad Ass.
WrestleMania XX ritorno dalla tomba come becchino, un sacco di video per annunciare il ritorno.
get_ready_to_suck_it ha scritto:
Che questo video è palesemente fake è già stato detto?
Infatti, hanno pagato lo speaker ufficiale della WWE per fargli dire cose false e son riusciti ad usare il trademark WWE in maniera tranquilla.
Ma per favore.
Tornando seri, ma quanto sarà felice la WWE che uno dei suoi commentatori mette online un video in cui c'è uno spoiler bello grosso su di una sorpresa della WWE?