.Tarver ha scritto:
Peccato che questo pubblico abbia creato ancora più brividi nel vedere il segmento dell'incasso di Ziggler e abbia fatto da sfondo ottimo nel promo iniziale di Cena.
E rimango dell'idea che uno stadio possa contenere si più persone, ma possa anche risultare dispersivo a livello acustico per lo spettatore che segue da casa, cosa che in un palazzetto risulta amplificato.
Servito a cosa dato che Ziggler è un heel? Ma quando mai potrà avere uno status adeguato se continua ad essere proposto in questa maniera?
Hanno già fatto altre volte Wrestlemania in uno stadio. Non è mai stata una cosa così desolante a livello di pubblico come quella di domenica.
Backbone Crusher ha scritto:Va beh Rob, caso isolato che più isolato di così si muore, tu stesso l'hai capito.
Proprio per il fatto che è stata un'eccezione stravagante mi ha divertito, fosse così tutte le settimane non piacerebbe manco a me. Nel senso che è bello avere un pubblico con alto livello di partecipazione, così caciarone e nonsense come ieri va bene giusto quella volta, poi scazza.
Siamo d'accordo. Ed infatti mi sto lamentando del pubblico di ieri sera. Come ho detto, non dimentico che gli stessi fessi hanno assistito a Wrestlemania.
chaos ha scritto:
vabbe' e' chiaro che tu vuoi dei manichini in platea piuttosto che gente pensante.
E' gente cosi' che fa spettacolo non i papa' con i bambini.
cosi' come una curva e' parte dello spettacolo di una partita di calcio, l'arena di wrestling deve essere focosa e intransigente, non imbambolata.
Forse ti sei perso il fatto che sto criticando sia il pubblico imbambolato di Wrestlemania sia quello idiota e nonsense di ieri sera. E no, non devono essere dei manichini, devono essere un pubblico partecipe dell'azione. Il che non significa avere apaticamente l'esatta reazione che si aspetterebbe la WWE, bensì esprimere un'idea propria. L'idea propria di Orton vs Sheamus qual è stata? Non vale la risposta "Non ce ne fotte un cazzo", dato che Orton e Sheamus in teoria dovrebbero essere il secondo e terzo face più amati in WWE.