Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Messaggio da RobLP »

CM-Cena ha scritto: Boh,per me un pubblico più colorito del solito ogni tanto non fa male. A me personalmente ha divertito.
Più colorito ok. Senza senso no.
E io non mi dimentico che quei quattro imbecilli sono gli stessi che la sera prima hanno assistito a HHH vs Lesnar muti.

chaos
Has thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

RobLP ha scritto:
Finita di vedere la puntata, commento.
Rispondendo al buon Backbone Crusher, il pubblico ha fatto sostanzialmente schifo perché non è servito a nulla. E se penso che è lo stesso pubblico che si trovava a Wrestlemania la sera prima mi incavolo ancora di più. Il pubblico deve essere parte dell'azione, non deve essere un ente avulso che fa quello che vuole tanto per fare qualcosa. Orton vs Sheamus e il pubblico in pratica rovina il tutto facendo dei cori random senza senso e che non hanno altro fine che dimostrare la loro demenza, per fare un esempio. Ah, e se pensate che quelli fossero cori per El Generico state fuori.

È stato il classico coro da stadio che io odio, col cervello obliterato dal calcio e che fortunatamente dopo questa puntata se ne tornerà da dov'è venuto facendoci guardare uno show di wrestling, invece che uno show di niente dove tra l'altro mettono anche in difficoltà chi vi partecipa. Solo Heyman ha capito come doveva fare con questo pubblico di mentecatti.

Che poi ho capito tutto della WWE merda live crew finalmente.
"Puntata magnifica :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: "
Ci sono state solo una serie di cose insensate che non hanno portato a nulla e che non hanno alcuna continuità con quanto visto la sera prima nello show più importante dell'anno. L'unica cosa che mi ha interessato della puntata è stato Undertaker ed il coinvolgimento dello Shield. Per il resto, cose inutili senza senso.
"Monday Night Impact".
il pubblico per definizione fa quello che gli pare, non e' obbligato a fare nulla, sei tu performer che ti devi adattare agli spettatori paganti non il contrario.
altrimenti facciamo gli show con arene vuote, oppure la wwe pagahi figuanti per fare quello che vuole lei.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

E' l'inizio della fine.
Io nel dubbio direi di mollare.

chaos

Messaggio da chaos »

RobLP ha scritto:
Più colorito ok. Senza senso no.
E io non mi dimentico che quei quattro imbecilli sono gli stessi che la sera prima hanno assistito a HHH vs Lesnar muti.
vabbe' e' chiaro che tu vuoi dei manichini in platea piuttosto che gente pensante.
E' gente cosi' che fa spettacolo non i papa' con i bambini.
cosi' come una curva e' parte dello spettacolo di una partita di calcio, l'arena di wrestling deve essere focosa e intransigente, non imbambolata.

RobLP

Messaggio da RobLP »

.Tarver ha scritto:
Peccato che questo pubblico abbia creato ancora più brividi nel vedere il segmento dell'incasso di Ziggler e abbia fatto da sfondo ottimo nel promo iniziale di Cena.

E rimango dell'idea che uno stadio possa contenere si più persone, ma possa anche risultare dispersivo a livello acustico per lo spettatore che segue da casa, cosa che in un palazzetto risulta amplificato.
Servito a cosa dato che Ziggler è un heel? Ma quando mai potrà avere uno status adeguato se continua ad essere proposto in questa maniera?

Hanno già fatto altre volte Wrestlemania in uno stadio. Non è mai stata una cosa così desolante a livello di pubblico come quella di domenica.
Backbone Crusher ha scritto:Va beh Rob, caso isolato che più isolato di così si muore, tu stesso l'hai capito.
Proprio per il fatto che è stata un'eccezione stravagante mi ha divertito, fosse così tutte le settimane non piacerebbe manco a me. Nel senso che è bello avere un pubblico con alto livello di partecipazione, così caciarone e nonsense come ieri va bene giusto quella volta, poi scazza.
Siamo d'accordo. Ed infatti mi sto lamentando del pubblico di ieri sera. Come ho detto, non dimentico che gli stessi fessi hanno assistito a Wrestlemania.
chaos ha scritto:
vabbe' e' chiaro che tu vuoi dei manichini in platea piuttosto che gente pensante.
E' gente cosi' che fa spettacolo non i papa' con i bambini.
cosi' come una curva e' parte dello spettacolo di una partita di calcio, l'arena di wrestling deve essere focosa e intransigente, non imbambolata.
Forse ti sei perso il fatto che sto criticando sia il pubblico imbambolato di Wrestlemania sia quello idiota e nonsense di ieri sera. E no, non devono essere dei manichini, devono essere un pubblico partecipe dell'azione. Il che non significa avere apaticamente l'esatta reazione che si aspetterebbe la WWE, bensì esprimere un'idea propria. L'idea propria di Orton vs Sheamus qual è stata? Non vale la risposta "Non ce ne fotte un cazzo", dato che Orton e Sheamus in teoria dovrebbero essere il secondo e terzo face più amati in WWE.

chaos

Messaggio da chaos »

RobLP ha scritto: Siamo d'accordo. Ed infatti mi sto lamentando del pubblico di ieri sera. Come ho detto, non dimentico che gli stessi fessi hanno assistito a Wrestlemania.
credo che quello che e' mancato a wrestlemania e' stato proprio un gruppo di persone in grado di far cantare tutto lo stadio, non a caso negli sport seri esistono i gruppi organizzati di tifosi che fanno proprio questo.

RobLP

Messaggio da RobLP »

chaos ha scritto:
credo che quello che e' mancato a wrestlemania e' stato proprio un gruppo di persone in grado di far cantare tutto lo stadio, non a caso negli sport seri esistono i gruppi organizzati di tifosi che fanno proprio questo.
Ti ho risposto sopra. Adesso devo uscire, se qualcuno mi risponde replico più tardi.

chaos

Messaggio da chaos »

RobLP ha scritto:
Servito a cosa dato che Ziggler è un heel? Ma quando mai potrà avere uno status adeguato se continua ad essere proposto in questa maniera?

Hanno già fatto altre volte Wrestlemania in uno stadio. Non è mai stata una cosa così desolante a livello di pubblico come quella di domenica.

Siamo d'accordo. Ed infatti mi sto lamentando del pubblico di ieri sera. Come ho detto, non dimentico che gli stessi fessi hanno assistito a Wrestlemania.

Forse ti sei perso il fatto che sto criticando sia il pubblico imbambolato di Wrestlemania sia quello idiota e nonsense di ieri sera. E no, non devono essere dei manichini, devono essere un pubblico partecipe dell'azione. Il che non significa avere apaticamente l'esatta reazione che si aspetterebbe la WWE, bensì esprimere un'idea propria. L'idea propria di Orton vs Sheamus qual è stata? Non vale la risposta "Non ce ne fotte un cazzo", dato che Orton e Sheamus in teoria dovrebbero essere il secondo e terzo face più amati in WWE.
si ma tu non puoi dire quello che vuole e che non vuole il pubblico, se al pubblico di sheamus orton non gliene frega un cazzo, non gliene frega un cazzo non e' che deve fare i coretti per te a casa...
poi magari vai in uno stato del sud la gente la pensa diversamente e gli fa i cori, evidentemente a new york la situazione e' diversa.
Io apprezzo un pubblico che prende posizine e si fa protagonista, il wrestling e' questo e' una spettacolo per chi lo va a vedere, solo in seconda battuta e' per te che stai a casa.

si mi hai risposto sopra ma mi hai risposto sbagliato come direbbe elio...
Ultima modifica di chaos il 09/04/2013, 14:54, modificato 1 volta in totale.

Time traveler 2070
Città: messina

Messaggio da Time traveler 2070 »

chaos ha scritto:
mah,io sono stato ultras,ed è una rottura di palle sia far cantare che avere gli ultras che ti scassano la minchia per cantare sempre ,quando vai allo stadio per vederti la partita(o wrestlemania in questo caso),preferisco quando il tifo nasce spontaneo dalle emozioni trasmesse dallo spettacolo che vai a vedere
sul pubblico di ieri andava fatto l'alcol test,comunque divertente

chaos

Messaggio da chaos »

Time traveler 2070 ha scritto: mah,io sono stato ultras,ed è una rottura di palle sia far cantare che avere gli ultras che ti scassano la minchia per cantare sempre ,quando vai allo stadio per vederti la partita(o wrestlemania in questo caso),preferisco quando il tifo nasce spontaneo dalle emozioni trasmesse dallo spettacolo che vai a vedere
sul pubblico di ieri andava fatto l'alcol test,comunque divertente
io pure sono stato un ultras a roma e in curva e ti dico che per me e' sempre stato che la curva e' parte dello spettacolo, e non e' che ti faccio cantare a bastonate (anche se capita) pero' l'idea e' quella che l'atmosfera la creo io e che poi mi viene appresso tutto lo stadio.
Che guarda un po' e' quello che e' successo ieri, l'atmosfera l'ha creata un gruppetto di persone e poi gli sono andati appresso tutti.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

RobLP ha scritto:
Ma non capisci che ogni volta che c'è un incasso "a sorpresa" il pubblico è elettrizzato?

Lo stesso è stato fatto con Bryan, Edge 2 volte, Punk et simili. Ed alcuni erano face, altri erano heel.
Ma di che stiamo a parlare?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

RobLP ha scritto: Finita di vedere la puntata, commento.
Rispondendo al buon Backbone Crusher, il pubblico ha fatto sostanzialmente schifo perché non è servito a nulla. E se penso che è lo stesso pubblico che si trovava a Wrestlemania la sera prima mi incavolo ancora di più. Il pubblico deve essere parte dell'azione, non deve essere un ente avulso che fa quello che vuole tanto per fare qualcosa. Orton vs Sheamus e il pubblico in pratica rovina il tutto facendo dei cori random senza senso e che non hanno altro fine che dimostrare la loro demenza, per fare un esempio. Ah, e se pensate che quelli fossero cori per El Generico state fuori.

È stato il classico coro da stadio che io odio, col cervello obliterato dal calcio e che fortunatamente dopo questa puntata se ne tornerà da dov'è venuto facendoci guardare uno show di wrestling, invece che uno show di niente dove tra l'altro mettono anche in difficoltà chi vi partecipa. Solo Heyman ha capito come doveva fare con questo pubblico di mentecatti.
Questa è la prima volta che io e RobLP siamo d'accordo su qualcosa.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

RobLP ha scritto: L'idea propria di Orton vs Sheamus qual è stata? Non vale la risposta "Non ce ne fotte un cazzo", dato che Orton e Sheamus in teoria dovrebbero essere il secondo e terzo face più amati in WWE.
Perchè non dovrebbe valere "non ce ne fotte un cazzo"? Non hanno una costruzione da un paio di anni, sono uguali a se stessi e vanno avanti ad inerzia... perchè dovrebbe interessare un match tra loro due? Per i gradoni nella testa?
Poi sticazzissimi sul fatto che il pubblico deve tifare i face e fischiare gli heel, non sono pagati e anzi pagano per essere lì, per me possono tranquillamente fare quello che cavolo gli pare...

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Comunque c'è da spararsi.
Non voglio sentire obbiezioni, Bryan Danielson che Jobba ad un merda è tutto ciò che c'è di brutto al mondo.
E aspetto tutti al varco nelle prossime settimane, con i feudoni tra Henry, Ryback e Cena.
Neanche una settimana hanno aspettato per fare puttanate.
Questo è trashume che non fa manco ridere.
E lancio la provocazione: iMPACT>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>RAW.

Markolan
Città: Verona

Messaggio da Markolan »

Puntata che mi ha emozionato ben piu di Wrestlemania..

Interessanti soprattutto 3 feud, per i due titoli mondiali e il 3vs3 con lo Shield..
Io credo che l'idea a ieri sera fosse Rock-Cena a ER, poi con l'infortunio di Rocky han cambiato tutto e faranno un TT per il WWE champion, infa Cena non ha sconfitto Henry che le ha prese due volte da Ryback, che ha perso da Henry a WM ma ha avuto l'ultima parola su Cena, quindi credo che un TT sia d'obbligo mentre Rocky-Cena se lo giocheranno in uno dei prossimi 3 Big four..

Imho invece per il titolo WWE si andrà su Del Rio- Ziggler.. Il pestaggio di Swagger alla fine serviva solo per "dare il via" al match titolato, fra due SD imho ci sarà Del Rio- Swagger col primo che vince e sfida il campione a ER, tanto il ppv è fra ben 6 settimane, hanno un sacco di tempo per costruire la rivalità a 2..

Infine Shield vs BoD&DB.. Scontro interessante, spero che vadano a ER cosi finalmente Taker jobba un po' dopo 3 anni.

Pubblico stupido, non inneggia a Miz, Sheamus, Orton, tifa Ziggler, tifa Henry, tifa Ryback in maniera essagerata dopo il "turn heel (??)".

Infine altri match per ER sono difficilmente prevedibili, mancano come detto 6 settimane, molte faide come Jericho-Fandango o il titolo IC dovrebbero concludersi prima..

Rispondi