Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
What?89
Città: Roma

Re: Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Messaggio da What?89 »

Titano ha scritto:
No sto seguendo con interesse.. Eh l'idea è sempre la stessa... si è girato più volte intimando di smetterla... alla terza volta avrebbe dovuto fare un cenno alla security e scendere qualche gradino. Il tizio di twitter è un vero genio, credo potrebbe anche esser perseguibile vista anche la sua ammissione. Non vivo con nessun paraorecchi(paraocchi XD sono appena tornato dalla palestra.. lapsus XD ), ripeto, lavora alla wwe non alla prima indy che capita quindi ha una visibilità internazionale, in più è legato alla campagna anti-bullismo, in più la moglie del tuo capo è in piena campagna elettorale( e sicuramente questa cosa verrà utilizzata contro Linda).
E' ovvio che uno continua a ripetere le stesse cose: qui si è arrivato a dire che è stata colpa del tifoso che stava al posto sbagliato nel momento sbagliato, che punk ha fatto bene a menare il primo che gli capitava sottomano. Se il tifoso colpito, che mi sembrava non mingherlino, avesse reagito e che so rotto il naso a punk rispondendo che si faceva, si dava ragione al tifoso perchè aveva reagito a uno che gli aveva dato un pugno in faccia?
Ho letto di gente che se uno lo aggredisce in mezzo alla strada piuttosto che chiamare la polizia lo va a cercare per lasciarlo a terra per poi andare via.Ho letto di gente che ha detto che se uno a lavoro ti aggredisce tu hai il diritto di aggredirlo.. Ma stiamo scherzando? Te sei un moderatore, non dovresti moderare i toni e mantenere la discussione prima che questa degeneri in promozione di violenza ? :justwatching:
Titano :love:
Pero' secondo me hai scritto tante cazzate.

Cmq c'e' un tasto, in alto a destra nella tastiera, che puo' cancellare i lapsus prima della pubblicazione del commento :)

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Visto che sono stato tirato in mezzo, come ha già detto il Principe, gli ho già chiesto scusa in privato, perchè facendomi trasportare dagli eventi come un coglione e con ingenuità, ho fatto un qualcosa che va oltre le regole del forum, anche se lui ci mette del suo, ho fatto una cosa che non ha giustificazioni e che qualunque altro utente avrebbe potuto punirmi legalmente, un abuso di potere insomma, ma garantisco che non succederà più dagli errori si impara.
Lunedì sera per il clima che si era creato con l'invasione, a caldo avevo dato le dimissioni da mod, però leggendo i pm che mi sono arrivati e tutto lo staff che si è opposto in Area Mod (perchè ha ritenuto che il mio operato è stato buono, esclusa ovviamente la cagata enorme di lunedì), ho deciso di continuare a dare una mano al forum.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

It's True! ha scritto:Visto che sono stato tirato in mezzo, come ha già detto il Principe, gli ho già chiesto scusa in privato, perchè facendomi trasportare dagli eventi come un coglione e con ingenuità, ho fatto un qualcosa che va oltre le regole del forum, anche se lui ci mette del suo, ho fatto una cosa che non ha giustificazioni e che qualunque altro utente avrebbe potuto punirmi legalmente, un abuso di potere insomma, ma garantisco che non succederà più dagli errori si impara.
Lunedì sera per il clima che si era creato con l'invasione, a caldo avevo dato le dimissioni da mod, però leggendo i pm che mi sono arrivati e tutto lo staff che si è opposto in Area Mod (perchè ha ritenuto che il mio operato è stato buono, esclusa ovviamente la cagata enorme di lunedì), ho deciso di continuare a dare una mano al forum.
Peccato.
Avevo già tirato fuori uno bottiglia di Don Perignon per festeggiare le tue dimissioni. Sarà per la prossima volta.

No dai, scherzavo. Era per sdrammatizzare. Hai detto bene, dagli errori s'impara e, per quello che importa, pur non conoscendoti (e del nick in verde poco mi interessa, vale per ogni utente o quasi), mi sarebbe dispiaciuto per una soluzione così drastica.

Però, senza cattiveria, qualche giorno di autosospensione ti avrebbe fatto maggior onore e reso a tutti, anche ai detrattori (io non sono tra loro) più credibile, comprese le tue scuse.
Cosa sarebbe successo ad un utente non verdevestito, per un comportamento del genere ? Una settimana, 2 ore, 1 mese di sospensione ?

Io sono a grandi linee contro ogni tipo di sospensione, ma mi farebbe piacere che queste tue non dimissioni e questo "Ok, va bene così, rimani mod", venga ricordato come esempio prima di sospendere qualcuno.
Questo non vuol dire che ognuno potrà fare e dire quel che cacchio vuole o non dovete sospendere più nessuno, ma solo farlo dopo aver valutato bene le situazioni, ed essere più clementi, in modo chesi potrà dire "la legge è uguale per tutti", visto che utenti, credo, sìano stati sospesi per errori minori.

P.S. Poi, a me, sìa chiaro, va bene così.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

In tutto il marasma non ho capito una cosa:
In chi si è rincarnato il Principe? (Anche se penso che lo riconoscerò appena potrò leggere qualche post del "nuovo"corso).

Per il resto se True si è realmente chiarito col vecchio Phenom 80 la faccenda può essere bellamente accantonata con una pedata nel culo,si è esagerato tanto,ma se si son capiti l'errori si può benessimo imparare e ricominciare proprio da quelli.

Sblat.

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

Baboden ha scritto:Ha ragione Dario, ho sbagliato a generalizzare e me ne scuso.

E non mi riferivo neanche più di tanto ad It's True, che sì ha esagerato ma della cui questione mi ha intristito molto di più la gang bang psicanalitica su un ragazzo (sì ragazzo, perchè poi dietro il nick c'è una persona) che ha ammesso di avere qualche problema.

Nello specifco mi riferivo a Roblp, che gironzola per i topic armato di manganello e sfollagente, convinto che postare due news e un editoriale del cazzo facciano di lui una persona degna di poter costringere alla sospensione un ragazzo (sì ragazzo, perchè poi dietro al nick c'è una persona) reo di avere una opinione (giusta o sbagliata che sia) diversa dalla sua.

A auesto punto sospendi pure a me 24 ore se ti dico che Ryder fa cagare?

E tra l'altro non è una novità, dato che a due giorni dalla presa del nick verde la maggiorparte degli utenti l'avevano criticato per i modi sceriffeschi, e lui si era rimesso la coda sgargiantissima in mezzo alle gambe accompagnando tutto da un languidissimo "Scusatemi, cambierò!!!".

E a me d ste questioni fotte meno di zero, ma quando leggo certe cose non posso stare zitto.
Che si tratti di Sallent, del Principe, o di chiunque altro.

Per il resto fate come vi pare.

PS
Dario, però non generalizzare anche tu, dato che io personalmente credo di non aver mai avuto la necessità di un forum più restrittivo.
Caro Baboden,
forse ti sfugge che Sallent dal momento in cui è entrato in questo topic al momento in cui ne è uscito con quel post ridicolissimo non ha fatto altro che flammare ad ogni post, modificando la propria posizione ogni volta e trollando sempre di più, tanto che ad un certo punto è arrivato a dire che Punk meritava il licenziamento... perché lui era rimasto delusissimo appena finito di vedere Raw. Non ho sospeso Sallent per 24 ore perché diceva boiate, ne dico tante anch'io. Ho sospeso Sallent perché flammava consapevolmente come suo solito.
Forse a me sfuggono tutti i post in cui giro col manganello, visto che non mi pare di farlo se non quando è realmente necessario, perché se dovessi intervenire ogni volta passerei la mia esistenza su questo forum. Peccato che però a te sfugge il fatto che la situazione generale fino a due giorni fa sul forum era molto migliore di quanto io non l'avessi mai vista. Però forse io vivo in un mondo parallelo e ricordo solo io i topic di Raw con pagine e pagine di nulla, insulti osceni e stronzate. Adesso è ancora così, vero?
Forse a te sfugge... anzi no. A te sfugge SICURAMENTE che postare due news e un editoriale non ha modificato nulla nel mio comportamento rispetto a prima. E posto il mio editoriale su questo forum perché con umiltà chiedo consigli a voi per migliorare, altrimenti me ne starei a crogiolarmi fisso nella sezione dei commenti agli editoriali a leggere complimenti fini a se stessi e magari non meritati. Il tuo consiglio, infatti, l'ultima volta lo avevo apprezzato. Ma tanto tu sei convinto che io abbia sospeso Sallent perché aveva un'opinione diversa dalla mia, quindi non capisco davvero di cosa ti sto parlando. Ah, non ricordo di essere mai tornato da nessuna parte con la coda tra le gambe. Mi sono incazzato un pomeriggio perché era stato creato un topic di Raw assurdo dove c'erano SOLO commenti random e che non servivano a niente, poi mi sono lasciato prendere e ho esagerato, chiedendo poi scusa per il mio comportamento. Questo non è andarsene con la coda tra le gambe, è essere abbastanza uomo da ammettere un proprio errore e cercare di porvi rimedio. È che devi scusarmi, ma la scuola serale per mod non mi ha ancora spedito il diploma da mod perfetto, avevano finito la cartapesta con cui costruirlo.
Forse a tutti sfugge che invece di fare la gara a chi è più sagace e a chi posta il commento più irriverente nei post appena aperti, facendoli andare a donne di facili costumi in dieci secondi, ci si potrebbe impegnare nel non far degenerare tutto continuamente e si potrebbe postare sempre in modo rispettoso e non solo quando i topic li aprono gli Jeff Hardy 18 e i Greg Valentine ma anche quando li aprono utenti nuovi e che inevitabilmente devono essere "iniziati" ad un uso corretto del forum.
Ora scusa, ma sono le 4 del mattino e sono stato finora a scrivere il mio editoriale del cazzo e poi a cercare di capire quale altro melodramma si era generato (per poi rimanere delusissimo quando ho scoperto di averlo generato io perché ho sospeso per 24 ore uno che flammava), quindi sarà meglio che vada a dormire ora visto che domani mattina dovrei alzarmi per studiare.
Cordiali saluti, anche se la cordialità come al solito è unilaterale dato che "faccio cagare". Ah già, ma io non sono una persona dietro questo nick, quindi mi si può dire tranquillamente che faccio cagare, che scrivo un editoriale del cazzo, che non sono una persona degna, ecc., ecc., ecc. Tutto nella norma.

Ringrazio Blingo che è l'unico che ha cercato di leggere la situazione per quella che era realmente.

@Show No Mercy: fino a due giorni fa avresti detto "c'è un problema con la moderazione"? Se la risposta è sì non ti disturbare nemmeno a postare, la mia risposta è questa: :almostlaughing: :sorridente: :divertito2:

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Minkia raga, proprio in amicizia e senza polemica...
mi fate cagare tutti quanti talmente prendete sul serio il vostro ruolo sul forum.
E non parlo solo ai MOD o ai saccenti (è un ruolo pure quello) ma proprio a tutti.

Cioè non è possibile arrivare sempre a sti punti..e la notte dei lariat, e l'era dei piedistalli, e la rivincita dei nerds, e il mod assassini, ecchecazzo!
Ma è un forum di wrestling o un luogo dove legittimare (con se stessi più che altro) una specie di status nel branco?

Boh, mi sembra di stare su un altro pianeta.
Relax and enjoy the trip humans.

(e intanto....)

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Some_Organism ha scritto:Minkia raga, proprio in amicizia e senza polemica...
mi fate cagare tutti quanti talmente prendete sul serio il vostro ruolo sul forum.
E non parlo solo ai MOD o ai saccenti (è un ruolo pure quello) ma proprio a tutti.

Cioè non è possibile arrivare sempre a sti punti..e la notte dei lariat, e l'era dei piedistalli, e la rivincita dei nerds, e il mod assassini, ecchecazzo!
Ma è un forum di wrestling o un luogo dove legittimare (con se stessi più che altro) una specie di status nel branco?

(e intanto....)
Bella.

Per dire, pure io, dopo 6 anni, me sò lasciato sfuggì la trollatona [non oso entrare in quel thread anche se rido come uno stronzo], però non è che mi son fatto il "complesso" del tipo "mò mi rovino la reputazione di 'sto account se vengo sgamato" [che poi cazzo, non aspettavo altro, tra log-in/log-out fulminei e stesso IP, imploravo quasi].

Insomma, sticazzi. Amiamoci, massacriamoci, riamiamoci, degeneriamo... ma poi sticazzi. Mocc a la b'cchin d sort [non a te! In senso lato].

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Rob, fai come cazzo ti pare.

Se quello di sallent era flame, io-Jeff-tantialtri dovremmo essere bannati 3 volte al giorno minimo.

Però fai come vuoi davvero; magari ci siamo sognati le innumerevoli volte in cui fai lo sbirro demmerda, e magari mi sono sognato anche la volta in cui (2 giorni dopo che eri mod!) più o meno la maggioranza dell'utenza era già stufa dei tuoi modi.

Ergo, fai come cazzo ti pare.

PS
Però se vuoi potresti postarmi la frase in cui sallent "flamma"?

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Some_Organism ha scritto:Minkia raga, proprio in amicizia e senza polemica...

Cioè non è possibile arrivare sempre a sti punti... e la notte dei lariat, e l'era dei piedistalli, e la rivincita dei nerds, e i mod assassini, ecchecazzo!

Oh, ma sai che non ho capito? Perché ti facciamo cagare tutti, ma proprio tutti?

Rawiswar

Messaggio da Rawiswar »

Salve ragazzi, dopo diverse settimane di lettura più o meno assidua, mi decido ad esordire come utente attivo o pseudo tale.
Vorrei però, preliminarmente, capire il modello comportamentale accettato tra queste mura virtuali; chiedo perchè in queste settimane di lettura sono restato abbastanza perplesso da alcune situazioni verificatesi. Leggo che l'insulto è pressochè libero ( scelta opinabile ma chi sono per contestarla?) mentre mi pare che si ricorra facilmente ad etichettare come Flame opinioni non in linea con quelle maggioritarie. Domando quindi, estremizzando il discorso: ma se domani scrivessi, magari a più riprese in quanto utente particolarmente fermo sulle proprie posizioni, che per me, a torto o a ragione, un merdosissimo Great Khalì è una wrestler superiore ad un Punk o ad un Bryan, verrei etichettato come un flamer, offeso a morte manco avessi sostenuto che Borghezio è di statura morale superiore a Nelson Mandela, e successivamente bannato ( io eh, non chi per un'opinione mi sbatte in faccia una cartella psichiatrica) o magari verrebbe accettato il mio diritto ad avere, perlomeno riguardo qualcosa di "leggero" come il wrestling, un'idea bislacca?

Tanti saluti, in attesa di trovare un argomento più in tema con l'oggetto del forum per un esordio ufficiale. :LOL2:

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

Baboden ha scritto:Rob, fai come cazzo ti pare.

Se quello di sallent era flame, io-Jeff-tantialtri dovremmo essere bannati 3 volte al giorno minimo.

Però fai come vuoi davvero; magari ci siamo sognati le innumerevoli volte in cui fai lo sbirro demmerda, e magari mi sono sognato anche la volta in cui (2 giorni dopo che eri mod!) più o meno la maggioranza dell'utenza era già stufa dei tuoi modi.

Ergo, fai come cazzo ti pare.

PS
Però se vuoi potresti postarmi la frase in cui sallent "flamma"?
Forse dovremmo capire tu cosa intendi per flame, dato che a mio modo di vedere le cose quasi ogni suo post era un flame. Lo era il primo che ha generato seimila risposte e prese per il culo, lo era la frase "Imparate a distinguere comportamento d'intrattenimento e comportamento reale e poi parlate.", lo era la frase "Lo capiranno quando avranno almeno dieci anni" e mi sono fermato ai primi tre post. Ma il fatto fondamentale è che lui lo fa apposta, altrimenti lo ignorerei. Ogni volta si sceglie il topic più visibile del momento, ci scrive una boiata megagalattica e attende con soddisfazione lo sviluppo del flame.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

RobLP ha scritto:
@Show No Mercy: fino a due giorni fa avresti detto "c'è un problema con la moderazione"? Se la risposta è sì non ti disturbare nemmeno a postare, la mia risposta è questa: :almostlaughing: :sorridente: :divertito2:
- affaire mido
- kobb che lascia
- 3-4 mod in carica mai presenti sul forum
- tu che IMHO non sei in grado di fare nè lo newser nè il mod..e che fiondi in ogni topic con azioni da cazzodurismo(bellissimo il post che avevi fatto in risposta a sallent che iniziava con "Senti coso" ...ma che hai avuto il buon gusto di cancellare dopo un minuto)
- i miei PM tolti a cazzo
-varie ed eventuali che sfociano negli episodi ip-principe e sallent

direi che di problemi con la moderazione ne stanno affiorando a pacchi.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Stai facendo una figuraccia.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Rawiswar ha scritto: Domando quindi, estremizzando il discorso: ma se domani scrivessi, magari a più riprese in quanto utente particolarmente fermo sulle proprie posizioni, che per me, a torto o a ragione, un merdosissimo Great Khalì è una wrestler superiore ad un Punk o ad un Bryan, verrei etichettato come un flamer?:
No! Solo come pazzo! :intelligente:

Benvenuto!

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Show No Mercy ha scritto: - affaire mido
- kobb che lascia
- 3-4 mod in carica mai presenti sul forum
- tu che IMHO non sei in grado di fare nè lo newser nè il mod..e che fiondi in ogni topic con azioni da cazzodurismo(bellissimo il post che avevi fatto in risposta a sallent che iniziava con "Senti coso" ...ma che hai avuto il buon gusto di cancellare dopo un minuto)
- i miei PM tolti a cazzo
-varie ed eventuali che sfociano negli episodi ip-principe e sallent

direi che di problemi con la moderazione ne stanno affiorando a pacchi.
-Affaire Mido nella quale tu avevi la tua parte di colpa?
Ah, bello portare ancora avanti una storia del genere dopo mesi, almeno ti permette di metterti al centro dell'attenzione, perchè sappiamo che fondamentalmente il tuo obiettivo è questo.

-Kobb che lascia crea un problema con la moderazione? E per quale motivo?

-Mi citeresti i 3-4 mod mai presenti sul forum?
Ti ricordo che Agarsen, come accordato tra gli stessi moderatori, svolge il suo compito nella sezione sport, ma spesso l'ho visto farsi la notte per i live prima dell'arrivo di RobLP.
Ti riferisci a uomodelmonte88? Sempre presente, solo l'ultimo mese non c'è stato, puoi prendersi un periodo per portare avanti la sua vita oppure la carica di mod implica che non puoi muoverti dal computer? Tra l'altro credo che sia tornato proprio ieri.
Ti riferivi forse a Misdeal? Dario? Rob? Non credo.
Forse c'è Evan Bourne, ma non so se anche lui si debba occupare solo di altre sezioni.
In ogni caso sarebbe uno il mod assente.

-A beh, se lo dici che tu che Rob non sa fare il news reporter...
Tra l'altro non centra una sega con la carica di mod, però è sempre bello attaccare "il nemico", su qualsiasi campo, vero?

-PM tolti a cazzo questa cippa di minchia, evidentemente. Oppure sanzionare SNM significa che c'è un problema con la moderazione?

Rispondi