Baboden ha scritto:Ha ragione Dario, ho sbagliato a generalizzare e me ne scuso.
E non mi riferivo neanche più di tanto ad It's True, che sì ha esagerato ma della cui questione mi ha intristito molto di più la gang bang psicanalitica su un ragazzo (sì ragazzo, perchè poi dietro il nick c'è una persona) che ha ammesso di avere qualche problema.
Nello specifco mi riferivo a Roblp, che gironzola per i topic armato di manganello e sfollagente, convinto che postare due news e un editoriale del cazzo facciano di lui una persona degna di poter costringere alla sospensione un ragazzo (sì ragazzo, perchè poi dietro al nick c'è una persona) reo di avere una opinione (giusta o sbagliata che sia) diversa dalla sua.
A auesto punto sospendi pure a me 24 ore se ti dico che Ryder fa cagare?
E tra l'altro non è una novità, dato che a due giorni dalla presa del nick verde la maggiorparte degli utenti l'avevano criticato per i modi sceriffeschi, e lui si era rimesso la coda sgargiantissima in mezzo alle gambe accompagnando tutto da un languidissimo "Scusatemi, cambierò!!!".
E a me d ste questioni fotte meno di zero, ma quando leggo certe cose non posso stare zitto.
Che si tratti di Sallent, del Principe, o di chiunque altro.
Per il resto fate come vi pare.
PS
Dario, però non generalizzare anche tu, dato che io personalmente credo di non aver mai avuto la necessità di un forum più restrittivo.
Caro Baboden,
forse ti sfugge che Sallent dal momento in cui è entrato in questo topic al momento in cui ne è uscito con quel post ridicolissimo non ha fatto altro che flammare ad ogni post, modificando la propria posizione ogni volta e trollando sempre di più, tanto che ad un certo punto è arrivato a dire che Punk meritava il licenziamento... perché lui era rimasto delusissimo appena finito di vedere Raw. Non ho sospeso Sallent per 24 ore perché diceva boiate, ne dico tante anch'io. Ho sospeso Sallent perché flammava consapevolmente come suo solito.
Forse a me sfuggono tutti i post in cui giro col manganello, visto che non mi pare di farlo se non quando è realmente necessario, perché se dovessi intervenire ogni volta passerei la mia esistenza su questo forum. Peccato che però a te sfugge il fatto che la situazione generale fino a due giorni fa sul forum era molto migliore di quanto io non l'avessi mai vista. Però forse io vivo in un mondo parallelo e ricordo solo io i topic di Raw con pagine e pagine di nulla, insulti osceni e stronzate. Adesso è ancora così, vero?
Forse a te sfugge... anzi no. A te sfugge SICURAMENTE che postare due news e un editoriale non ha modificato nulla nel mio comportamento rispetto a prima. E posto il mio editoriale su questo forum perché con umiltà chiedo consigli a voi per migliorare, altrimenti me ne starei a crogiolarmi fisso nella sezione dei commenti agli editoriali a leggere complimenti fini a se stessi e magari non meritati. Il tuo consiglio, infatti, l'ultima volta lo avevo apprezzato. Ma tanto tu sei convinto che io abbia sospeso Sallent perché aveva un'opinione diversa dalla mia, quindi non capisco davvero di cosa ti sto parlando. Ah, non ricordo di essere mai tornato da nessuna parte con la coda tra le gambe. Mi sono incazzato un pomeriggio perché era stato creato un topic di Raw assurdo dove c'erano SOLO commenti random e che non servivano a niente, poi mi sono lasciato prendere e ho esagerato, chiedendo poi scusa per il mio comportamento. Questo non è andarsene con la coda tra le gambe, è essere abbastanza uomo da ammettere un proprio errore e cercare di porvi rimedio. È che devi scusarmi, ma la scuola serale per mod non mi ha ancora spedito il diploma da mod perfetto, avevano finito la cartapesta con cui costruirlo.
Forse a tutti sfugge che invece di fare la gara a chi è più sagace e a chi posta il commento più irriverente nei post appena aperti, facendoli andare a donne di facili costumi in dieci secondi, ci si potrebbe impegnare nel non far degenerare tutto continuamente e si potrebbe postare sempre in modo rispettoso e non solo quando i topic li aprono gli Jeff Hardy 18 e i Greg Valentine ma anche quando li aprono utenti nuovi e che inevitabilmente devono essere "iniziati" ad un uso corretto del forum.
Ora scusa, ma sono le 4 del mattino e sono stato finora a scrivere il mio editoriale del cazzo e poi a cercare di capire quale altro melodramma si era generato (per poi rimanere delusissimo quando ho scoperto di averlo generato io perché ho sospeso per 24 ore uno che flammava), quindi sarà meglio che vada a dormire ora visto che domani mattina dovrei alzarmi per studiare.
Cordiali saluti, anche se la cordialità come al solito è unilaterale dato che "faccio cagare". Ah già, ma io non sono una persona dietro questo nick, quindi mi si può dire tranquillamente che faccio cagare, che scrivo un editoriale del cazzo, che non sono una persona degna, ecc., ecc., ecc. Tutto nella norma.
Ringrazio Blingo che è l'unico che ha cercato di leggere la situazione per quella che era realmente.
@Show No Mercy: fino a due giorni fa avresti detto "c'è un problema con la moderazione"? Se la risposta è sì non ti disturbare nemmeno a postare, la mia risposta è questa: