Mamma mia...AndreaBronx ha scritto:
Ti porgo le mie scuse da umile plebeo che tifa l'ascoli che è in lega pro , dovrei verognarmi ...

E daje con quest'Inter del Triplete.Abbiamo capito.
Mamma mia...AndreaBronx ha scritto:
Ti porgo le mie scuse da umile plebeo che tifa l'ascoli che è in lega pro , dovrei verognarmi ...
Il Palermo 3 anni fa mica era scarso.AndreaBronx ha scritto:
e quando la juve 2-3 anni fà bazzicava tra l'ottavo e il nono posto rimediando disfatte da Bari e Palermo tu che pensavi ???
Che la tua squadra fosse inutile per il campionato ??? Io credo che tu continuassi a tifare per i bianconeri cosi come un tifoso Genoano quest'anno ha tifato per la salvezza del grifone .
Le squadre non saranno uguali come valori tecnici ma hanno uguale dignità ,meritano uguale trattamento arbitrale e giornalistico . Sono meritevoli di rispetto per il solo fatto di essere tra le top 20 squadre italiane .
Bè aspetta, gli abitanti di Siena, Cagliari e Verona quartiere Chievo, seguono la Serie A per quelle squadre.Santino's fan ha scritto: Non sempre regge, ma la maggior parte delle volte sì.
Lo ripeto per la millesima volta, non ritengo queste squadre inutili, ma nemmeno fondamentali.Servono solo per completare il Campionato.Che comunque, è sempre alle spalle di Juve, Milan, Inter ecc.
Non seguiamo certo la Serie A per Chievo Cagliari e Siena.
Vabbè per te cittadino è normale provare orgoglio per la squadra del proprio paese.A me andrebbe benissimo anche un Monopoli in Serie B, quindi fai te.Double_L ha scritto: Bè aspetta, gli abitanti di Siena, Cagliari e Verona quartiere Chievo, seguono la Serie A per quelle squadre.
Uno che in questo momento vive in una città che non centra nulla con la Serie A potrebbe seguirla per le grandi squadre tipo io che la seguo per l'Inter, ma se il Fano un giorno dovesse arrivare in Serie A (anche se ce lo meriteremo non accadrà mai) sticazzi dell'Inter anche se non dovessimo fare manco 10 punti in tutta la stagione. Lo dico senza problemi.
Rosico ancora per quel 2-2, volevo i 3 punti!christian4ever ha scritto:Il primo anno del Bari![]()
Ventura![]()
Una delle poche squadre a fermare due volte l'Inter del Triplete.
Torrente è già ufficialmente allenatore della Cremonese.christian4ever ha scritto:Perchè non rimane lì?Ha ottenuto la salvezza e vinto il Derby 0-3 col Newcastle.
Al Bari farebbe bene,mentre Torrente a questo punto si dirigerebbe a Siena o a Spezia.
Eh già, scelta discutibile. Sarà stata determinante, forse, la presenza di Simoni alla Cremonese...christian4ever ha scritto:Interessava al Chievo,al Genoa,al Siena,allo Spezia,al Lanciano...E finisce in C1?
Sì.Perchè Buffone?Double_L ha scritto:Torrente era quel buffone che allenava il Gubbio in C2 3 anni fa per caso?
Perchè all'epoca offese senza motivo i tifosi del Fano. Oltre a non avere motivo di farlo, ci diede un epiteto che per noi non stava nè in cielo nè in terra, mentre stava benissimo ai suoi ex tifosi.Santino's fan ha scritto: Sì.Perchè Buffone?