Credo che dovresti essere un po più calmo,non ti sto offendendo,non sto trollando, sto solo esponendo le mie opinioni.Invece tu stai offendendo senza motivo alcuno
P.s Chiamami troll ma qui l'unico che sta trollando sei tu ;D
Ora che ci penso... Che scemo che sono! Ho confuso TellyTV con Desirulez... Per quanto mi riguarda Telly può pure scomparire dalla faccia della terra, non la uso più da anni ormai.
straight edge savior ha scritto:
A me dice che c'è un malware/virus: pure a te?
si si stessa cosa...stamattina non ho ancora controllato
sulla pagina facebook alcuni utenti dicono di essere entrati lo stesso e non hanno avuto problemi...
team bring it ha scritto:
si si stessa cosa...stamattina non ho ancora controllato
sulla pagina facebook alcuni utenti dicono di essere entrati lo stesso e non hanno avuto problemi...
Credo proprio che il Main Event sarà Punk vs Daniel Bryan, più che altro perchè ci può sempre essere la possibilità di un incasso immediato del MITB. Se facessero il MITB come ultimo match cadrebbe la suspance dell'incasso e avremmo sicuramente John Cena come vincitore.
Abbiamo 2 opzioni:
1) Viene prima il MITB: può non vincere Cena, e, soprattutto se vincesse uno tra Jericho e Big SHow, avremmo la suspance per il WWE Championship match
Sallent ha scritto:Credo proprio che il Main Event sarà Punk vs Daniel Bryan, più che altro perchè ci può sempre essere la possibilità di un incasso immediato del MITB. Se facessero il MITB come ultimo match cadrebbe la suspance dell'incasso e avremmo sicuramente John Cena come vincitore.
Abbiamo 2 opzioni:
1) Viene prima il MITB: può non vincere Cena, e, soprattutto se vincesse uno tra Jericho e Big SHow, avremmo la suspance per il WWE Championship match
2) Il MITB è il Main Event: vince John Cena
Anche se vince Kane (ricordati di AJ )
Comunque è inutile che stiamo a farci seghe mentali, domenica (lunedì) si vedrà.
FabryMizHD ha scritto:Ora che ci penso... Che scemo che sono! Ho confuso TellyTV con Desirulez... Per quanto mi riguarda Telly può pure scomparire dalla faccia della terra, non la uso più da anni ormai.
Non ne sarei molto sicuro. Certo che se Sheamus battesse Albertone bello, quest' ultimo verrebbe affossato e non poco. O Sheamus vince in maniera discutibile, ad esempio un piede sotto le corde di albertone ( fotocopia di capitol punishment orton vs christian ) oppure albertone vince in maniera sporca il suo primo titolo dei pesi massimi. Cosa che mi farebbe piacere, visto che Sheamus sta un pò rompendo ( anche se i suoi match sono godibili da vedere ). Poi, la wwe non può far perdere alberto, ora che gli stanno ricostruendo il personaggio ( forse ) da razzista e stronzo insultatore ...