topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012

Messaggio da Blingo »

Devixe ha scritto: Posso intromettermi?
Un atleta dall'esperienza della Pellegrini e di Magnini, a confronto di quella di nuotatori molto più giovani, non dovrebbero non accorgersi che sono stati allenati male.Magnini è avanti con l'età e quindi molto più esperto della Pellegrini e dovrebbe essere capace di capire se stà lavorando bene. Insomma me ne accorgo io che a confronto sono molto meno esperto(7 anni di nuoto) se sono giusti o se mi stanno dando esercizi che non mi servono a nulla
Sono assolutamente d'accordo. Dal canto mio, non posso permettermi di fare paragoni perché pratico tutt'altro sport, ma uno sportivo (a prescindere dalla disciplina) "se lo sente" quando non è preparato al massimo. Stare muti fino alle Olimpiadi e poi lamentarsi una volta perse tutte le possibilità di medaglia, accusando tra l'altro i preparatori e nemmeno se stessi, è l'ennessima riprova di quale patetica arroganza si portano dietro quei due.

Al di là delle qualità, ci vuole pur sempre un po' d'umiltà.

bruno cmpunk97
Città: Genova

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Ora c'è Russo nel ring ;)

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Non capisco se sono i commentatori italiani totalmente di parte, o ci stanno fregando coi punti (sia Mangiacapre che Russo)

edit: commentatori rai

Russo vince, grande recupero !!
Ultima modifica di DolphFF il 10/08/2012, 17:31, modificato 1 volta in totale.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

RUSSO IN FINALE!!

Che terza ripresa ragazzi per il nostro Clemente!! :clap:

Sembravano David vs Golia :LOL2:

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Soffertissima.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Sono assolutamente d'accordo. Dal canto mio, non posso permettermi di fare paragoni perché pratico tutt'altro sport, ma uno sportivo (a prescindere dalla disciplina) "se lo sente" quando non è preparato al massimo. Stare muti fino alle Olimpiadi e poi lamentarsi una volta perse tutte le possibilità di medaglia, accusando tra l'altro i preparatori e nemmeno se stessi, è l'ennessima riprova di quale patetica arroganza si portano dietro quei due.

Al di là delle qualità, ci vuole pur sempre un po' d'umiltà.
Ti faccio un esempio mio
Dovevo partecipare a delle gare di nuoto con la scuola e dovevo fare 50 rana e 100 libero
Per il libero sono stato a sentire l'allenatore anche se non ero molto convinto visto che non è propriamente il mio stile
A rana come ho sentito i suoi consigli ho deciso di non ascoltarlo perchè mi sembravano esercizi sbagliati e ho fatto come avevo deciso io
Risultati: ultimo a libero seguendo i suoi consigli e primo a rana
Il bello è che dopo dovetti fare anche la staffetta a mia insaputa e nuotando come ero solito fare abbiamo vinto.
Magnini devi stare in piscina per vincere non a letto con la Pellegrini e a mangiare i pavesini

Blingo

Messaggio da Blingo »

Certo che in queste Olimpiadi tra Kinder Pinguì "speciali" e nuotatrici golose del Pavesino del proprio ragazzo... altro che i Kellog's di Buffon e la Nutella del cuoco della Nazionale.

"La colazione dei Campioni".

Devixe

Messaggio da Devixe »

King of Bling Bling ha scritto:Certo che in queste Olimpiadi tra Kinder Pinguì "speciali" e nuotatrici golose del Pavesino del proprio ragazzo... altro che i Kellog's di Buffon e la Nutella del cuoco della Nazionale.

Per chi si vuole tenere leggero c'è l'acqua di Del Piero

theMiSDEAL

King of Bling Bling ha scritto:Certo che in queste Olimpiadi tra Kinder Pinguì "speciali" e nuotatrici golose del Pavesino del proprio ragazzo... altro che i Kellog's di Buffon e la Nutella del cuoco della Nazionale.

Blingo, come mai ti sei fissato su 'sta roba?
Premettendo che non ho letto nessuno dei tuoi post, parlando così sembra che stiamo parlando di una spedizione, nel complesso, negativa, quando, invece, più di una soddisfazione c'è, comunque, stata.

Cioè... Fottiti.

Blingo

Messaggio da Blingo »

theMiSDEAL ha scritto:
Blingo, come mai ti sei fissato su 'sta roba?
Premettendo che non ho letto nessuno dei tuoi post, parlando così sembra che stiamo parlando di una spedizione, nel complesso, negativa, quando, invece, più di una soddisfazione c'è, comunque, stata.

Cioè... Fottiti.
No, era solo una battuta.
Io sono rimasto piacevolmente colpito dalla spedizione italiana, considerando inoltre che il traguardo delle 32 medaglie mi sembrava alquanto utopico. Non tanto perché fosse impossibile (anzi, era fattibile), ma presupponeva che nessuno dei nostri favoriti sbagliasse un colpo e che nessuno degli outsider, invece, facesse il colpaccio (che poi, anche noi abbiamo avuto i "nostri" outsider vincenti altrove). Il che è abbastanza presuntuoso, soprattutto laddove altri Paesi sono stati indubbiamente più bravi di noi, in alcune discipline, nel portare avanti il ricambio generazionale.

Mi fa solo ridere l'Italnuoto (che ritengo sia stata fallimentare non solo per risultati, ma anche per nomi su cui si è deciso di puntare), l'arroganza del duo Magnini/Pellegrini e il senso di cameratismo dei vecchi, a là "noi siamo medagliati e voi giovincelli chi cazzo siete?" (quando poi obiettivamente i giovincelli gliel'hanno messa nel culo per risultati).

EDIT: cioè, per dire, la Vezzali è un'altra che sprizza umiltà da tutti i pori. Però si è fatta il culo, è stata zitta e ha vinto (anche quando nel fioretto a squadre avevano perso un po' di vantaggio sulle avversarie a causa di una compagna di squadra... vero Magnini? Meno male che ci sei tu a salvare la situazione <3).

theMiSDEAL

Vabbe', sei recidivo, però.

Logico che il traguardo fosse frutto di una serie di calcoli astrusi, che partivano da certezze che, invece, nello sport non esistono.
Non che siamo così lontani dal traguardo dopotutto. Perché se uscissimo con 25 medaglie o più, nonostante il flop nel nuoto, significherebbe che il livello è stato alto.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

L'azero avversario di Russo ha appena fatto ricorso contro il verdetto dei giudici
Entro 2 ore il risultato

Devixe

Messaggio da Devixe »

Come mai c'è stato il ricorso per Russo?

Blingo

Messaggio da Blingo »

theMiSDEAL ha scritto:Vabbe', sei recidivo, però.

Logico che il traguardo fosse frutto di una serie di calcoli astrusi, che partivano da certezze che, invece, nello sport non esistono.
Non che siamo così lontani dal traguardo dopotutto. Perché se uscissimo con 25 medaglie o più, nonostante il flop nel nuoto, significherebbe che il livello è stato alto.
Italnuoto merda.

No ma infatti, su quello siamo d'accordo. Solo che negli scorsi giorni, a leggere in giro, sembrava quasi che fossimo stati decisamente sotto livello solo perché non avremmo potuto arrivare a 32 medaglie. Adesso siamo a 20, con un solo oro sotto Pechino: buttale via!

theMiSDEAL

King of Bling Bling ha scritto:
Italnuoto merda.

No ma infatti, su quello siamo d'accordo. Solo che negli scorsi giorni, a leggere in giro, sembrava quasi che fossimo stati decisamente sotto livello solo perché non avremmo potuto arrivare a 32 medaglie. Adesso siamo a 20, con un solo oro sotto Pechino: buttale via!
Conta le 2 semifinali, le medaglie sicure nella Boxe, la ritmica...

Intanto fuori all'ultimo secondo nel Taekwon. Ci si gioca il bronzo.

Rispondi