WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Re: WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!
Una puntata molto buona fino a Ryback. Da li in avanti è andata calando vistosamente, vuoi per il sovrautilizzo di Vince e per i squash match in sequenza di Ryback, Big Show e Sin Cara. Carino il ritorno di Vader, interessante anche il segmento nel tag team match, AJ è straordinariamente brava in questo ruolo. L'ultimo angle così così, personalmente Cena che fa la predica lo odio, potevano gestire il tutto meglio. Vista la sconfitta con The Rock, Show avrebbe potuto rinfacciarglielo, invece no. Vince a bordo ring a NWO comunque può essere interessante.
Il fatal 4 Way, o meglio il triple threat, è stato molto bello e per una volta anche Swagger mi ha convinto.
Il fatal 4 Way, o meglio il triple threat, è stato molto bello e per una volta anche Swagger mi ha convinto.
Fixed.Thinking Demon ha scritto:
Davvero tanto di cappella per AJ.
Mai avrei pensato che sarebbe riuscita a non sfigurare tra due mostri di bravura come Bryan e Punk.
Comunque,domanda innocente perchè sono stati avari con i replay quindi potrei scrivere una vaccata,ma sbaglio o Show ha totalmente mancato Vince(intendo nettissimamente,non l'ha nemmeno sfiorato se non ho visto male)?
P.S. puntata scarsina,però un passo avanti rispetto alle ultime 2 settimane,secondo me.Non sono d'accordo con chi la stronca totalmente,nè con chi la esalta(ammesso che qualcuno l'abbia esaltata,non leggerò certo 45 pagine di topic).
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Thinking Demon ha scritto:
Davvero tanto di cappello per AJ.
Mai avrei pensato che sarebbe riuscita a non sfigurare tra due mostri di bravura come Bryan e Punk.
assolutamente fantastica
era una limonata da annali (o almeno l'ha fatta sembrare), avrei pagato per essere lui in quel momento
carino Tensai contro Sheamus e ottimo il match a 4, ora si pone il problema perchè far perdere Ziggler a caso, ma penso abbiano appena creato il motivo della sconfitta, Swagger
Vince è straordinario in tutto dal comedy ai promo eccetera, è sempre un piacere vederlo on sceen
carino il mixed tag soprattutto la testata di Ricardo al paletto
come detto straordinaria AJ e bravi anche gli altri, hype altissimo per il match e per le azioni della mia pazzoide preferita
continuano a mostrare Sin Cara, ma ho sentito cori per Hawkins (che tra l'altro mi piace)
fantastico Ryback come sempre non vedo l'ora finisca questo preambolo e inizi a fare vittime eccellenti
un applauso immenso a Vader uno dei miei preferiti di sempre, uno dei più grandi big man della storia che nonostante l'età ha fatto un buon match dimostrando classe da vendere, curioso di vedere i prossimi ritorni di vecchie superstar di RAW che pare avremo tutte le settimane ottima iniziativa, soprattutto per noi nostalgici
bene Show mi piace come sta lavorando, finale che mi incuriosisce
insomma hype per NWO
Ti quoto in pienoTripleH is The GAME ha scritto:
assolutamente fantastica
era una limonata da annali (o almeno l'ha fatta sembrare), avrei pagato per essere lui in quel momento![]()
carino Tensai contro Sheamus e ottimo il match a 4, ora si pone il problema perchè far perdere Ziggler a caso, ma penso abbiano appena creato il motivo della sconfitta, Swagger
Vince è straordinario in tutto dal comedy ai promo eccetera, è sempre un piacere vederlo on sceen
come detto straordinaria AJ e bravi anche gli altri, hype altissimo per il match e per le azioni della mia pazzoide preferita
continuano a mostrare Sin Cara, ma ho sentito cori per Hawkins (che tra l'altro mi piace)
fantastico Ryback come sempre non vedo l'ora finisca questo preambolo e inizi a fare vittime eccellenti
un applauso immenso a Vader uno dei miei preferiti di sempre, uno dei più grandi big man della storia che nonostante l'età ha fatto un buon match dimostrando classe da vendere, curioso di vedere i prossimi ritorni di vecchie superstar di RAW che pare avremo tutte le settimane ottima iniziativa, soprattutto per noi nostalgici
insomma hype per NWO
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
In culo Clay,voglio Vince con la gimmick del Funkasaur
Lauranitis s'è salvato in calcio d'angolo troppe volte,in situazioni molto più critiche di questa,ergo sto giro se ne va a casa.
Lauranitis s'è salvato in calcio d'angolo troppe volte,in situazioni molto più critiche di questa,ergo sto giro se ne va a casa.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times

L'allegra combriccola
vah, meno male che almeno c'è sta storyline a dare un pò di interesse. La faccia di Punk è tutto un programma comunque.
- Thinking Demon
Io invece avrei pagato per essere al posto di quella ragazza che, domenica sera a Firenze, si è beccata un bacio da SpringsteenTripleH is The GAME ha scritto:
assolutamente fantastica
era una limonata da annali (o almeno l'ha fatta sembrare), avrei pagato per essere lui in quel momento![]()
insomma hype per NWO
Oppure al posto di quella che, dopo aver accennato qualche passo di danza insieme a lui, gli è finita in braccio
Anyway, tornando in topic, concordo con te su tutta la linea e spero di trovare al più presto qualche ritaglio di tempo per finire a vedere il resto della puntata.
Come limonavano quei due, apperò
AJ è incredibilmente (non per me, avevo già capito che aveva talento ancor prima dell'inizio della storyline con Bryan) favolosa. Io poche volte c'azzecco ma quando c'azzecco lo dico
Vince se non muore una volta all'anno non è contento
Buona puntata tutto sommato, hype per NWO che passa da 0 a... boh, adesso è discretamente alto
AJ è incredibilmente (non per me, avevo già capito che aveva talento ancor prima dell'inizio della storyline con Bryan) favolosa. Io poche volte c'azzecco ma quando c'azzecco lo dico
Vince se non muore una volta all'anno non è contento
Buona puntata tutto sommato, hype per NWO che passa da 0 a... boh, adesso è discretamente alto
Ultima modifica di »Viper il 12/06/2012, 15:13, modificato 1 volta in totale.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Posto qui il mio "Cena merda" settimanale.
Voglio Ryback in qualcosa di più di uno squash a due bambinetti. Stanotte ne ha chiesti tre, vedremo.
Comunque diciamo che di storyline decente attualmente ce n'è una sola.
Puntata sufficiente, qualche picco ma anche qualche abisso.
Voglio Ryback in qualcosa di più di uno squash a due bambinetti. Stanotte ne ha chiesti tre, vedremo.
Comunque diciamo che di storyline decente attualmente ce n'è una sola.
Puntata sufficiente, qualche picco ma anche qualche abisso.
[youtube][/youtube]TripleH is The GAME ha scritto:un applauso immenso a Vader uno dei miei preferiti di sempre, uno dei più grandi big man della storia che nonostante l'età ha fatto un buon match dimostrando classe da vendere, curioso di vedere i prossimi ritorni di vecchie superstar di RAW che pare avremo tutte le settimane ottima iniziativa, soprattutto per noi nostalgici
L'ovazione
.Tarver ha scritto:
L'ovazione![]()
![]()
You still got it! [clap clap clapclapclap] You still got it! [clap clap clapclapclap] You still got it! [clap clap clapclapclap]
Ah... non so quanti l'hanno notato ma....
Feeeeeeed meeeeeee threeeeeee.
Già mi immagino nella millesima puntata di Raw che arrivano tutti i jobber demoliti in questi mesi, che vengono distrutti in un 20 vs 1 handicap match.
Feeeeeeed meeeeeee threeeeeee.
Già mi immagino nella millesima puntata di Raw che arrivano tutti i jobber demoliti in questi mesi, che vengono distrutti in un 20 vs 1 handicap match.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ho visto la puntata stamattina, e devo dire che a memoria è una delle poche puntate da tre ore che mi è apparsa gradevole.
le presenza di Vince ha quantomeno movimentato il piattume delle ultime settimane.
vederlo scendere la rampa da sempre un pizzico di emozione
e Vader è stato un tuffo al cuore
le presenza di Vince ha quantomeno movimentato il piattume delle ultime settimane.
vederlo scendere la rampa da sempre un pizzico di emozione
e Vader è stato un tuffo al cuore
Io non mi sono annoiato a guardare questa puntata di Raw. Pensavo peggio, ma sinceramente si è lasciata guardare senza problemi imho.