WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Show con la faccia di quello che ha pestato la merda per strada... EXTREME!
- Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
AHAHAHAHAHAHAHA
Idoli.
Ma la figura di merda la deve fare comunque -.-"
Idoli.
Ma la figura di merda la deve fare comunque -.-"
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
http://www.vipbox.tv/watch/9037/1/wwe:- ... nline.htmlBussu ha scritto:ciao raGazzi arrivo un pò tardi qualcuno mi può postare link x il live?
Grazie
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Santino ha vintoDenisPirola ha scritto:Sono arrivato solo adesso. Che mi sono perso ?
Table match tra Show e Cody
Orton ha vinto in un buonissimo match
Brodus batte Ziggler
e ora Cody ha vinto in un modo ridicolo
- PrinceBoaMatador
- Messaggi: 1173
- Iscritto il: 03/04/2012, 1:31
- Città: Napoli
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Che finale del cazzo mamma mia...Sinceramente non so quanto fosse voluto, mi è sembrata una cosa fortuita.
- eric cantona
- Messaggi: 1902
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
- Città: milano
