Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Hollywood83 »

Santino's fan ha scritto: Vabbè noi ci lamentiamo di questo processo ridicolo,la cosa più importante è questa.Il resto sono opinioni,io non sono un "complottista",ma che ci sia qualcosa che non va,perlomeno,è sotto gli occhi di tutti.Troppe incongruenze,questo è.
ma appunto su questo sono d'accordo anch'io, per definizione il processo sportivo è un processo sommario......le condanne si basano su prove indiziarie, non su prove certe e sicure a prescindere. Conte in sede penale manco ci arriva visto che non ha fatto nulla di lontanamente rilevante.
il vero problema, e Conte l'ha sottolineato, è che da mesi ormai si parla del calcioscommesse con Conte uomo copertina, non è giusto visto che lui è forse quello con la posizione più leggera in questa inchiesta ma è anche vero che è il personaggio più noto fra quelli coinvolti e calcisticamente oggi importante.
é banalissimo dirlo ma è ovvio che tutto finito sto circo vada assolutamente riformato, detto questo le motivazioni della condanna di Conte, parere mio, stanno in piedi, anche perchè ragazzi....è omessa denuncia, una cagata con una pena sproporzionata, non tentato omicidio dell'arbitro per pilotare una gara.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ah il mastronunzio ex ascoli non era infortunato? peccato che mastronunzio lo dichiari e ci sia il certificato medico sul sito del siena. Mi chiedo se per voi sia più grave una presunta contraddizione di Conte (tutta da provare ed è evidente che è il diavolo per voi, è evidente o meglio un capro espiatorio) o un testimone chiave che smonta in diretta televisiva pezzo per pezzo tutta la sentenza e tutte le accuse seppure non gli venga niente in tasca a lui al contrario di carobbio.
Nelle motivazioni sono sbagliate le date, sono sbagliate le partite, sono sbagliate addirittura le considerazioni sul giocatore chiave sulla sua carriera passata e presente di quel tempo quando loro dicono che non giocava e invece, statistiche alla mano, si è dimostrato che giocava eccome.
Credo più a un Conte o a un Locatelli che a un palazzi e un petrucci che sono stati ridicolizzati, smontati e screditati in ogni sua forma arrivando a sentire piagnucolii anche da marco travaglio il mediocre che fanno solo ridere.
Poi per voi altri tutto è contraddizione fino a che non si ammette che Conte può essere colpevole.

Ripeto è come i discorsi dei bambini delle medie che dicono che se tutti dicono che quel ragazzo è un gay allora lo sarà. Questo è il vostro livello anche se con molto più spreco di parole per arrivare sempre a quel punto.

inutile aggiungere altro. Continuerò a mettere le contraddizioni contro la sentenza anche se ormai c'è poco da aggiungere e aspettiamo di vedere il tnas come si comporta di fronte a una sentenza smontata meno di 24 ore dalla sua uscita.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Hollywood83 ha scritto:
ma appunto su questo sono d'accordo anch'io, per definizione il processo sportivo è un processo sommario......le condanne si basano su prove indiziarie, non su prove certe e sicure a prescindere. Conte in sede penale manco ci arriva visto che non ha fatto nulla di lontanamente rilevante.
il vero problema, e Conte l'ha sottolineato, è che da mesi ormai si parla del calcioscommesse con Conte uomo copertina, non è giusto visto che lui è forse quello con la posizione più leggera in questa inchiesta ma è anche vero che è il personaggio più noto fra quelli coinvolti e calcisticamente oggi importante.
é banalissimo dirlo ma è ovvio che tutto finito sto circo vada assolutamente riformato, detto questo le motivazioni della condanna di Conte, parere mio, stanno in piedi, anche perchè ragazzi....è omessa denuncia, una cagata con una pena sproporzionata, non tentato omicidio dell'arbitro per pilotare una gara.
Eh,allora cos'è,l'ha detto pure Conte in conferenza:non ricordo bene,ma mi pare abbia detto che,i giudici(o lo stesso Palazzi addirittura),dissero a Carobbio"se ci dai qualche nome importante,è ancora meglio".Queste son le parole di Conte ieri,sentite in diretta sul sito della Juventus...
Non c'è molto altro da dire,c'è questa accusa di omessa denuncia,ora vediamo...noi chiaramente,credendo alla correttezza del nostro mister,e conoscendolo,non ne abbiamo proprio motivi per dubitarne,speriamo nel Tnas...anche se io non sono mai ottimista.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Santino's fan ha scritto: Eh,allora cos'è,l'ha detto pure Conte in conferenza:non ricordo bene,ma mi pare abbia detto che,i giudici(o lo stesso Palazzi addirittura),dissero a Carobbio"se ci dai qualche nome importante,è ancora meglio".Queste son le parole di Conte ieri,sentite in diretta sul sito della Juventus...
Non c'è molto altro da dire,c'è questa accusa di omessa denuncia,ora vediamo...noi chiaramente,credendo alla correttezza del nostro mister,e conoscendolo,non ne abbiamo proprio motivi per dubitarne,speriamo nel Tnas...anche se io non sono mai ottimista.

Parlava di Locatelli, mi sembra

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

CM_Punk ha scritto:

Parlava di Locatelli, mi sembra
Ah sì?Boh può essere,ricordo che in effetti l'aveva menzionato.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

God is Bushwhackers ha scritto: Sì ma lascia stare, Conte per loro è esente da difetti: ho sentito addirittura dire in questo forum che praticamente è stato lui a fare gli acquisti al posto di Marotta
E non parlate di Mou, che invece quando se ne è salito sulla macchina di Perez dopo la vittoria della Champions è stato criticato da molti di noi
Comunque Tiger Gazzetta e Corriere potranno essere quello che vuoi ma non mi sembrano per niente così mostruose contro la Juve
Mi sembra che vi siete fatti trasportare dal vostro solito vittimismo
E ripeto per favore prima di darmi del prevenuto rileggiti le ultime 20 pagine di questo forum tenendo però conto che avere un pensiero differente da quello juventino =/= da essere prevenuti
Argomentar è ormai inutile. l'uso dei testicoli persi in codesto intento, si rinsecchirono mentre predicai invano nel deserto.
"meglio lasciar i cani infedeli ululare alla luna fin quando le loro gole saranno arse": questo è il mio pensiero.
il tempo delle chiecchiere ormai è perduto: mi siedo in riva al fiume e aspetto di veder passare il cadavere del nemico....

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Argomentar è ormai inutile. l'uso dei testicoli persi in codesto intento, si rinsecchirono mentre predicai invano nel deserto.
"meglio lasciar i cani infedeli ululare alla luna fin quando le loro gole saranno arse": questo è il mio pensiero.
il tempo delle chiecchiere ormai è perduto: mi siedo in riva al fiume e aspetto di veder passare il cadavere del nemico....
Secondo te allora qualsiasi persona che argomentando crede che Conte sapeva qualcosa deve per forza essere un prevenuto e non degno delle tue attenzioni
Vabbè, ennesima grande figura che fai

Rocks

Messaggio da Rocks »

Se quello è argomentare allora meglio andare avanti con Conte truffatore in galera, si spreca meno tempo e meno parole e meno tasti.

God is Bushwhackers

Rocks ha scritto:Se quello è argomentare allora meglio andare avanti con Conte truffatore in galera, si spreca meno tempo e meno parole e meno tasti.
Fare lunghi post dove si mette in evidenzia con motivazioni un parere contrario a quello di Conte immacolato non vuol dire non argomentare

Rocks

Messaggio da Rocks »

Se il succo del discorso è "ma se lo indagano da così tanto tempo, se i giornali ne parlano da così tanto tempo, se è stato in varie squadre ora coinvolte nello scandalo" è un semplice spreco di parole da ragazzini che dicono "ma se tutti dicono che è gay, di sicuro almeno è bisex".

Poi vabbè l'essere convinti che quando questi combinavano, lo facevano alla luce del sole e davanti a Conte e che Conte ha sicuramente almeno omesso di denunciare e se invece non si è accorto di niente è beota è il massimo ma proprio il massimo dell'ilarità. E non lo dico perchè juventino....ma perchè non ha senso logico. Ed ancor meno il fatto che si reputi giusto che un simile ragionamento sia messo come prova per una sentenza di un tribunale.

Se per voi ha senso....mandiamo al diavolo il buon senso e via.
E mandiamo al diavolo anche "innocente fino a prova contraria" e facciamo così anche con il penale.
Così quelli come berlusconi e moratti sono condannati subito almeno o almeno dovrebbero.
Chi poi paragona le parole di conte e agnelli a quelle di berlusconi farebbe molto ma molto meglio a guardare quel di cui sta parlando. Perchè non credo stia nè in cielo ne in terra.

Se poi per voi è giusto ragionare così....non piagnucolate quando vi ridiamo in faccia senza più ragionare.

God is Bushwhackers

Rocks ha scritto:Se il succo del discorso è "ma se lo indagano da così tanto tempo, se i giornali ne parlano da così tanto tempo, se è stato in varie squadre ora coinvolte nello scandalo" è un semplice spreco di parole da ragazzini che dicono "ma se tutti dicono che è gay, di sicuro almeno è bisex".

Poi vabbè l'essere convinti che quando questi combinavano, lo facevano alla luce del sole e davanti a Conte e che Conte ha sicuramente almeno omesso di denunciare e se invece non si è accorto di niente è beota è il massimo ma proprio il massimo dell'ilarità. E non lo dico perchè juventino....ma perchè non ha senso logico. Ed ancor meno il fatto che si reputi giusto che un simile ragionamento sia messo come prova per una sentenza di un tribunale.

Se per voi ha senso....mandiamo al diavolo il buon senso e via.
E mandiamo al diavolo anche "innocente fino a prova contraria" e facciamo così anche con il penale.
Così quelli come berlusconi e moratti sono condannati subito almeno o almeno dovrebbero.
Chi poi paragona le parole di conte e agnelli a quelle di berlusconi farebbe molto ma molto meglio a guardare quel di cui sta parlando. Perchè non credo stia nè in cielo ne in terra.

Se poi per voi è giusto ragionare così....non piagnucolate quando vi ridiamo in faccia senza più ragionare.
Trovami un post dove ho scritto che Conte è colpevole per via di quello che dicono i giornali (che poi io sono il primo a dire che le notizie dei giornali bisogna prenderle con le pinze e questo lo sai)
E per favore non parlare di piagnucoli, perchè gli unici che vi lamentate di qualsiasi cosa siete voi tipo i giornalisti vi odiano o che la FIGC sta vi sta indebolendo con un super complotto, che volete le tre stelle e così via
Ti posto un bel post di The Barman che fa veramente capire chi si lamenta:
a beh saremo noi mestruati perchè su un forum abbiamo scritto che ci sta sul cazzo di sentir certe cose...
non Conte che ha fatto una conferenza stampa strillando come una 15enne che ha scoperto il morosino a limonarsi la sua migliore amica.
non Agnelli che da quando è presidente della Juventus non fa altro che lamentarsi di come tutti ce l'abbiano con la sua squadra(squadra purissima e giustissima ed incolpevole sempre e comunque nella sua storia) non accettare sentenze(tipo dire che si hanno 30 scudetti quando te ne riconoscono 28) e provare corsi e ricorsi in qualsiasi aula di qualsiasi possibile tribunale che sia della figc tar tnas cul pass o l'aula 4B delle scuole elementari di torino nonchè ridicolaggini tipo chiedere alla uefa di squalificare l'Inter dalla Champions(come se poi la Juve ci avrebbe guadagnato qualcosa).
non i tifosi Juventini che passano il tempo a lamentarsi di quanto tutt'Italia li odi e di come tutta la figc partendo da quello che pulisce i bagni fino al presidente, squadre comprese non facciano altro che inventare modi per penalizzarli(nonostante nella loro inettitudine assoluta visto che nemmeno riescono nei loro tribunali dove "giudice giuria accusa e pene d'ebano sono tutti compagni di merende nonchè antijuventini di prim'ordine"[cit] a squalificare due giocatori due della Juve) e di come siano solo innocenti vittime colpevoli solo di essere troppo belli e gentili.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Cioè ti lagni te e quegli altri che oramai vi ridiamo in faccia e non si argomenta più e poi posti un ulteriore prova di quanto diciamo?!
Complimenti, hai dimostrato che davvero il buon senso vostro non esiste. O meglio si è prostituito in virtù del tifo. In fondo anche i giudici hanno dimostrato d'averlo fatto, ricordiamo auricchio.

Poi come si dice, l'importante è vincere fino a che non pagano la giustizia sportiva per fare processi con dossier e spionaggi industriali per far vincere gente patetica perdente incapace di vincere con le proprie forze.

Io avrei fatto questo discorso ma capisco che se uno è incriminato senza prove contro di lui e sà di essere innocente si incavola ferocemente. Lo avrei capito anche se lo facevano a un interista...sempre se non ci stavano prove ma in quei casi le prove di solito ci sono ma fingono di non vederle fino alla prescrizione.

Ho finito di argomentare quel poco che dovevo argomentare perchè come detto è spreco di tempo. Da ora vi imiterò a voi ma senza usare mucchi di parole inutili per arrivare a un discorso da infanti. :)

God is Bushwhackers

Rocks ha scritto:Cioè ti lagni te e quegli altri che oramai vi ridiamo in faccia e non si argomenta più e poi posti un ulteriore prova di quanto diciamo?!
Complimenti, hai dimostrato che davvero il buon senso vostro non esiste. O meglio si è prostituito in virtù del tifo. In fondo anche i giudici hanno dimostrato d'averlo fatto, ricordiamo auricchio.

Poi come si dice, l'importante è vincere fino a che non pagano la giustizia sportiva per fare processi con dossier e spionaggi industriali per far vincere gente patetica perdente incapace di vincere con le proprie forze.

Io avrei fatto questo discorso ma capisco che se uno è incriminato senza prove contro di lui e sà di essere innocente si incavola ferocemente. Lo avrei capito anche se lo facevano a un interista...sempre se non ci stavano prove ma in quei casi le prove di solito ci sono ma fingono di non vederle fino alla prescrizione.

Ho finito di argomentare quel poco che dovevo argomentare perchè come detto è spreco di tempo. Da ora vi imiterò a voi ma senza usare mucchi di parole inutili per arrivare a un discorso da infanti. :)
Vabbe non capite
Continuate a lamentarvi
E continuate a farvi accecare dal tifo
E continuate a fare gli intelligenti dicendo che qualsiasi persona non accetta "Conte immacolato" non sia degna della vostra attenzione
Complimenti

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

God is Bushwhackers ha scritto: Secondo te allora qualsiasi persona che argomentando crede che Conte sapeva qualcosa deve per forza essere un prevenuto e non degno delle tue attenzioni
Vabbè, ennesima grande figura che fai
ennesima grande figura di fronte a chi?? non dormirò stanotte... :LOL:

Scusa ma francamente ne ho le palle piene di questa storia e di tutto ciò che pensate voi antijuventini.
Preferisco chi mi dice "sono contento di quello che succede perchè la juve mi sta sulle palle" piuttosto che voi bacchettoni che ci dipingete come piagnoni, vittimisti ecc. cercando di argomentare e giustificare un inchiesta ridicola che fa acqua da tutte le parti.
Detto questo: pensa quello che ti pare, non me ne può fregare di meno.
io so soltanto una cosa: possono toglierci tutto, mandarci in b, distruggere la squadra, toglierci l'allenatore, i giocatori, hanno provato anche a toglierci lo stadio con la farsa dell'acciaio scadente ma noi torneremo sempre perchè nel nostro dna c'è la vittoria.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Per molti Bonucci aveva sicuramente fatto qualcosa mentre ora silenzio, nessuno basandosi sull'errore di dare credito a Masiello e ritenerlo affidabile malgrado la procura di bari dicesse il contrario, ora ammette che potrebbe sbagliarsi pure contro Conte.
Non è nel dna di certa gente ammettere queste cose.
E' nel loro dna accusare altri invece sempre e comunque.
Se non ci sono prove ancora meglio.
Il bello è che falliscono in ogni caso.

Rispondi