ma appunto su questo sono d'accordo anch'io, per definizione il processo sportivo è un processo sommario......le condanne si basano su prove indiziarie, non su prove certe e sicure a prescindere. Conte in sede penale manco ci arriva visto che non ha fatto nulla di lontanamente rilevante.Santino's fan ha scritto: Vabbè noi ci lamentiamo di questo processo ridicolo,la cosa più importante è questa.Il resto sono opinioni,io non sono un "complottista",ma che ci sia qualcosa che non va,perlomeno,è sotto gli occhi di tutti.Troppe incongruenze,questo è.
il vero problema, e Conte l'ha sottolineato, è che da mesi ormai si parla del calcioscommesse con Conte uomo copertina, non è giusto visto che lui è forse quello con la posizione più leggera in questa inchiesta ma è anche vero che è il personaggio più noto fra quelli coinvolti e calcisticamente oggi importante.
é banalissimo dirlo ma è ovvio che tutto finito sto circo vada assolutamente riformato, detto questo le motivazioni della condanna di Conte, parere mio, stanno in piedi, anche perchè ragazzi....è omessa denuncia, una cagata con una pena sproporzionata, non tentato omicidio dell'arbitro per pilotare una gara.