Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Poi mi devi spiegare come fai a fare questi articoli. Comunque, ottimo Palacio, ottima vittoria contro un'avversaria difficile, e l'acquisto di Rubinho credo vada bene.
Sheamus John Cena ha scritto:Poi mi devi spiegare come fai a fare questi articoli. Comunque, ottimo Palacio, ottima vittoria contro un'avversaria difficile, e l'acquisto di Rubinho credo vada bene.
Con word quello della gazza alla fine è una semplice immagine che ho copiato cosi come il simbolo del Crewe e cosi come la palla del gol gli altri li ho scritti ed il gioco è fatto
Galactikos ha scritto:
Con word quello della gazza alla fine è una semplice immagine che ho copiato cosi come il simbolo del Crewe e cosi come la palla del gol gli altri li ho scritti ed il gioco è fatto
Sì ma è una palla...comunque per me sarebbe un grande allenamento, dato che per il mio futuro vorrei essere un giornalista sportivo/telecronista...
Peccato per la mancata qualificazione in Europa League .. te la meritavi dopo la Stagione che hai fatto , purtroppo .....alcune volte hai perso troppo pesantemente e alcune sconfitte hanno fatto sì che tu non raggiunga le squadre davanti .
pippoinzaghi ha scritto:Peccato per la mancata qualificazione in Europa League .. te la meritavi dopo la Stagione che hai fatto , purtroppo .....alcune volte hai perso troppo pesantemente e alcune sconfitte hanno fatto sì che tu non raggiunga le squadre davanti .
PS : Commenta il Valencia!!
ora commento
christian4ever ha scritto:Prenditi Acquah del Palermo o Lodi del Catania.
già presi
Ah dimenticavo di dirvi che ho venduto Tomlin per 1.400.000 non lo avevo scritto sull'articolo
Fa nulla,un punto con lo UTD è un ottimi inizio.La prossima però vincila.
PS:Ottimi acquisti.Possono dare qualcosa di importante per farti arrivare in EL.