WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
What?89
Città: Roma

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON

Messaggio da What?89 »

I match sono validissimi, anzi....questa potrebbe essere una delle migliori WM in senso assoluto...

Ma l' unico match con una costruzione degna e' L' HIAC...

In questo danielemido ha assolutamente ragione.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Caroto ha scritto: hanno dato incertezza a questo match, come risultato. la cosa non può far altro che piacere.

anche se credo a vincere a sto punto sarà the rock.
Io spero che questo match sia fatto una e una sola volta... Tirarla avanti ancora per un anno mi pare difficile, è un feud che vive soprattutto di attesa per il first time ever e non penso che un rematch avrebbe chissà quale appeal.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

DF PUNK ha scritto: Io spero che questo match sia fatto una e una sola volta... Tirarla avanti ancora per un anno mi pare difficile, è un feud che vive soprattutto di attesa per il first time ever e non penso che un rematch avrebbe chissà quale appeal.

l'appeal lo da la costruzione, HBK vs Taker più interessante la seconda volta che la prima (WM17 non la calcolo per la gimmick diversa del becchino) insegna.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Caroto ha scritto: l'appeal lo da la costruzione, HBK vs Taker più interessante la seconda volta che la prima (WM17 non la calcolo per la gimmick diversa del becchino) insegna.
Sì, ok ma Cena vs The Rock è un'altra cosa, sinceramente ad oggi penso che dopo il match non ci sarà molto da aggiungere a livello contenutistico, poi magari potrei essere benissimo smentito ma al momento mi sento di dire che un match del genere vada proposto una volta sola

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Dispiace per Danielemiddo, che avesse seguito 10 anni fa avrebbe skippato tutta Wrestlemania 17.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Baboden ha scritto:Dispiace per Danielemiddo, che avesse seguito 10 anni fa avrebbe skippato tutta Wrestlemania 17.
Incorniciate questo post

GiovyX
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da GiovyX »

Baboden ha scritto:Dispiace per Danielemiddo, che avesse seguito 10 anni fa avrebbe skippato tutta Wrestlemania 17.
Quotp :ave:

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Se skippa a priori praticamente tutta Wrestlemania non oso immaginare quanti match di wrestling vede all'anno

Della major credo sui 5 o 6, se va bene

poi magari segue solo le indy

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

»Viper ha scritto:Se skippa a priori praticamente tutta Wrestlemania non oso immaginare quanti match di wrestling vede all'anno

Della major credo sui 5 o 6, se va bene

poi magari segue solo le indy
Purtroppo ne vedo anche troppi! E' che per WM mi aspetto molto meglio sinceramente ;)
Caroto ha scritto:
se skippi una WM con una card come non ce ne sono da tempo, allora è il caso che per un paio d'anni segui il poker.

o che ti fai una bella trombata (mi auguro ne fai già regolarmente a differenza del sottoscritto).
Seguo il poker :)
Per fortuna mi tengo in forma (arriverà regolarmente anche per te tranquillo, son periodi)
.Tarver ha scritto:

LOL
Sei uno di quelli che fino a un mese fa diceva "Tutto bello e Taker-HHH merda"?
Ehmmm... No.
celticwarrior87 ha scritto: Nulla di personale,ma a sto punto è meglio che ti prendi una pausa.
Figurati! Probabilmente hai ragione!
Baboden ha scritto:Dispiace per Danielemido, che avesse seguito 10 anni fa avrebbe skippato tutta Wrestlemania 17.
Dici? Perchè?
Saranno le mie aspettative troppo alte allora.

danielemido

Comunque, per completare il discorso, io la Champions se ci giocano l'APOEL e il Bate Borisov non la vedo.
O meglio, per fare un paragone più preciso, se ci giocano Real e Barca con dei giocatori della primavera non la vedo.
Non mi interessa.

Non so se è chiaro.
What?89 ha scritto:I match sono validissimi, anzi....questa potrebbe essere una delle migliori WM in senso assoluto...

Ma l' unico match con una costruzione degna e' L' HIAC...

In questo danielemido ha assolutamente ragione.
Ecco :clap:

Geno

Messaggio da Geno »

WM 17 era costruita 100 volte peggio di questa WM

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Più che altro WrestleMania X-Seven fu costruita in quanto? 3 settimane?

Geno

Messaggio da Geno »

King of Bling Bling ha scritto:Più che altro WrestleMania X-7 fu costruita in quanto? 3 settimane?
Ma anche meno

Io mi ricordo HHH vs Taker bookato alla cazzo di cane da Regal nel backstage (ma li perchè mi pare volessero fare Hogan vs HHH a Wm)

danielemido

Geno ha scritto:WM 17 era costruita 100 volte peggio di questa WM
Vabbe' ma forse solo il ME fu costruito un po' a capocchia, o meglio molto superficialmente.
Il feud McMahon e pure Angle-Benoit in confronto a Show Rhodes o la faida fra Gm è oro sempre parlando in termine di costruzione, no?

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

danielemido ha scritto:
Vabbe' ma forse solo il ME fu costruito un po' a capocchia, o meglio molto superficialmente.
Il feud McMahon e pure Angle-Benoit in confronto a Show Rhodes o la faida fra Gm è oro sempre parlando in termine di costruzione, no?
Oddio, il feud tra i McMahon cominciò poco prima che Shane comprò la WCW, quindi verso metà marzo (e WrestleMania era il primo Aprile, quindi è il match costruito in meno tempo e peggio di tutti). Che poi a dire il vero cominciò con motivazioni assai diverse (il divorzio del padre con Linda e la relazione tra McMahon e la Stratus), per poi deviare appunto sull'Invasion (e quindi, di fatto, cominciare proprio il 26 marzo).

Angle/Benoit sinceramente non me lo ricordo nemmeno come cominciò, ho un vuoto di memoria :-

Rispondi