WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON
I match sono validissimi, anzi....questa potrebbe essere una delle migliori WM in senso assoluto...
Ma l' unico match con una costruzione degna e' L' HIAC...
In questo danielemido ha assolutamente ragione.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Io spero che questo match sia fatto una e una sola volta... Tirarla avanti ancora per un anno mi pare difficile, è un feud che vive soprattutto di attesa per il first time ever e non penso che un rematch avrebbe chissà quale appeal.Caroto ha scritto: hanno dato incertezza a questo match, come risultato. la cosa non può far altro che piacere.
anche se credo a vincere a sto punto sarà the rock.
DF PUNK ha scritto: Io spero che questo match sia fatto una e una sola volta... Tirarla avanti ancora per un anno mi pare difficile, è un feud che vive soprattutto di attesa per il first time ever e non penso che un rematch avrebbe chissà quale appeal.
l'appeal lo da la costruzione, HBK vs Taker più interessante la seconda volta che la prima (WM17 non la calcolo per la gimmick diversa del becchino) insegna.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Sì, ok ma Cena vs The Rock è un'altra cosa, sinceramente ad oggi penso che dopo il match non ci sarà molto da aggiungere a livello contenutistico, poi magari potrei essere benissimo smentito ma al momento mi sento di dire che un match del genere vada proposto una volta solaCaroto ha scritto: l'appeal lo da la costruzione, HBK vs Taker più interessante la seconda volta che la prima (WM17 non la calcolo per la gimmick diversa del becchino) insegna.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Incorniciate questo postBaboden ha scritto:Dispiace per Danielemiddo, che avesse seguito 10 anni fa avrebbe skippato tutta Wrestlemania 17.
- GiovyX
- Città: Cassano Allo Ionio
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
QuotpBaboden ha scritto:Dispiace per Danielemiddo, che avesse seguito 10 anni fa avrebbe skippato tutta Wrestlemania 17.
Se skippa a priori praticamente tutta Wrestlemania non oso immaginare quanti match di wrestling vede all'anno
Della major credo sui 5 o 6, se va bene
poi magari segue solo le indy
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Purtroppo ne vedo anche troppi! E' che per WM mi aspetto molto meglio sinceramente»Viper ha scritto:Se skippa a priori praticamente tutta Wrestlemania non oso immaginare quanti match di wrestling vede all'anno
Seguo il pokerCaroto ha scritto:
se skippi una WM con una card come non ce ne sono da tempo, allora è il caso che per un paio d'anni segui il poker.
o che ti fai una bella trombata (mi auguro ne fai già regolarmente a differenza del sottoscritto).
Per fortuna mi tengo in forma (arriverà regolarmente anche per te tranquillo, son periodi)
Ehmmm... No..Tarver ha scritto:
LOL
Sei uno di quelli che fino a un mese fa diceva "Tutto bello e Taker-HHH merda"?
Figurati! Probabilmente hai ragione!celticwarrior87 ha scritto: Nulla di personale,ma a sto punto è meglio che ti prendi una pausa.
Dici? Perchè?Baboden ha scritto:Dispiace per Danielemido, che avesse seguito 10 anni fa avrebbe skippato tutta Wrestlemania 17.
Saranno le mie aspettative troppo alte allora.
- danielemido
Comunque, per completare il discorso, io la Champions se ci giocano l'APOEL e il Bate Borisov non la vedo.
O meglio, per fare un paragone più preciso, se ci giocano Real e Barca con dei giocatori della primavera non la vedo.
Non mi interessa.
Non so se è chiaro.

O meglio, per fare un paragone più preciso, se ci giocano Real e Barca con dei giocatori della primavera non la vedo.
Non mi interessa.
Non so se è chiaro.
EccoWhat?89 ha scritto:I match sono validissimi, anzi....questa potrebbe essere una delle migliori WM in senso assoluto...
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Ma anche menoKing of Bling Bling ha scritto:Più che altro WrestleMania X-7 fu costruita in quanto? 3 settimane?
Io mi ricordo HHH vs Taker bookato alla cazzo di cane da Regal nel backstage (ma li perchè mi pare volessero fare Hogan vs HHH a Wm)
- danielemido
Vabbe' ma forse solo il ME fu costruito un po' a capocchia, o meglio molto superficialmente.Geno ha scritto:WM 17 era costruita 100 volte peggio di questa WM
Il feud McMahon e pure Angle-Benoit in confronto a Show Rhodes o la faida fra Gm è oro sempre parlando in termine di costruzione, no?
Oddio, il feud tra i McMahon cominciò poco prima che Shane comprò la WCW, quindi verso metà marzo (e WrestleMania era il primo Aprile, quindi è il match costruito in meno tempo e peggio di tutti). Che poi a dire il vero cominciò con motivazioni assai diverse (il divorzio del padre con Linda e la relazione tra McMahon e la Stratus), per poi deviare appunto sull'Invasion (e quindi, di fatto, cominciare proprio il 26 marzo).danielemido ha scritto:
Vabbe' ma forse solo il ME fu costruito un po' a capocchia, o meglio molto superficialmente.
Il feud McMahon e pure Angle-Benoit in confronto a Show Rhodes o la faida fra Gm è oro sempre parlando in termine di costruzione, no?
Angle/Benoit sinceramente non me lo ricordo nemmeno come cominciò, ho un vuoto di memoria