ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread

Messaggio da ADP_91 »

Armageddon ha scritto:
A me, per esempio, mi è indifferente.
non è vero scusa..volevi la sua eliminazione questo quindi vuol dire che non ti è indifferente...

Armageddon
Città: Venezia

Messaggio da Armageddon »

ADP_91 ha scritto: non è vero scusa..volevi la sua eliminazione questo quindi vuol dire che non ti è indifferente...
Si ok, ma solo perchè questa settimana si è comportata male, non perchè la odio

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Armageddon ha scritto:
Si ok, ma solo perchè questa settimana si è comportata male, non perchè la odio
si è comportata peggio di Andrea?peggio di Manuel che è senza dubbio il più stratega di tutti li dentro?peggio di Max che lecca il culo a tutti dall'inizio de programma?
se ragioni su chi si è comportato male in un breve tempo allora vorresti fuori tutti perchè non se ne salverebbe uno!
perchè ha detto una bugia sul non aver mangiato il riso in ospedale,cosa che però ha svelato in confessionale quindi non l'ha nascosto al pubblico?
c'è tu pensi che li dentro ce ne sia uno che non abbia mai detto una balla?poi in quelle condizione dove non si mangia lo farei anch'io eh...

Armageddon

ADP_91 ha scritto: si è comportata peggio di Andrea?peggio di Manuel che è senza dubbio il più stratega di tutti li dentro?peggio di Max che lecca il culo a tutti dall'inizio de programma?
se ragioni su chi si è comportato male in un breve tempo allora vorresti fuori tutti perchè non se ne salverebbe uno!
perchè ha detto una bugia sul non aver mangiato il riso in ospedale,cosa che però ha svelato in confessionale quindi non l'ha nascosto al pubblico?
c'è tu pensi che li dentro ce ne sia uno che non abbia mai detto una balla?poi in quelle condizione dove non si mangia lo farei anch'io eh...
Si hai ragione vorrei tutti fuori, forse l'unico che si salva è Manuel proprio perchè è il più stratega e secondo me è il comportamento migliore in un reality

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Armageddon ha scritto:
Si hai ragione vorrei tutti fuori, forse l'unico che si salva è Manuel proprio perchè è il più stratega e secondo me è il comportamento migliore in un reality
ma è proprio questo il punto....tu vorresti tutti fuori però sei stato contento dell'eliminazione di Guenda...questo vuole dire che un po la odi altrimenti te ne saresti fregato altamente di chiunque fosse uscito!!

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

io una cosa fondamentale che non ho capito è che tutti o quasi lì hanno dei figli
ma tutti accusano solo guenda di aver lasciato la figlia da sola
ma perchè la stessa aida che ha fatto?
Guendalina mi piace perchè usa quel sarcasmo che mi piace :clap:

Armageddon

ADP_91 ha scritto: ma è proprio questo il punto....tu vorresti tutti fuori però sei stato contento dell'eliminazione di Guenda...questo vuole dire che un po la odi altrimenti te ne saresti fregato altamente di chiunque fosse uscito!!
Ti dico che anche se fosse uscita Andrea non mi sarebbe cambiato nulla, dico solo che è stata giusta l'eliminazione di Guenda.

Armageddon

luca8292 ha scritto:io una cosa fondamentale che non ho capito è che tutti o quasi lì hanno dei figli
Si su questo ti do ragione.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

luca8292 ha scritto:io una cosa fondamentale che non ho capito è che tutti o quasi lì hanno dei figli
va beh Guendalina l'hanno massacrata al gf perchè aveva lasciato a casa la figlia mentre su Aida e la Moric non dicono nulla che hanno un figlio più piccolo della figlia di Guenda....e dicono tanto di Guenda che continua a dire"ciao Gaia" ma io ho sentito molte più volte Aida dire "saluto il mio picolino"!!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Armageddon ha scritto:
Ti dico che anche se fosse uscita Andrea non mi sarebbe cambiato nulla, dico solo che è stata giusta l'eliminazione di Guenda.
e invece non è così perchè nonostante tu dica che non ti sarebbe cambiato nulla per il programma non è così...prova un attimo a tralasciare le simpatie o antipatie chi è stato più funzionale al programma?se il daytime erano tutti incentrati su Guenda è perchè gli altri nei confessionali dicono le solite banalità e non attirano di certo lo spettatore...vedrai che adesso caleranno anche gli ascolti!
nelle varie trasmissioni poi si parla solo di Guenda in quest'isola..o in positivo o in negativo ma è così ed è successa la stessa cosa al GF lo scorso anno!
per questo io dico che per il gioco chi meritava di vincere era Guenda..se poi si va a vedere la persona è un altro discorso ma io penso sinceramente che sia anche una brava persona e non credo alle cattiverie che vengono dette su di lei!

Armageddon

ADP_91 ha scritto: e invece non è così perchè nonostante tu dica che non ti sarebbe cambiato nulla per il programma non è così...prova un attimo a tralasciare le simpatie o antipatie chi è stato più funzionale al programma?se il daytime erano tutti incentrati su Guenda è perchè gli altri nei confessionali dicono le solite banalità e non attirano di certo lo spettatore...vedrai che adesso caleranno anche gli ascolti!
nelle varie trasmissioni poi si parla solo di Guenda in quest'isola..o in positivo o in negativo ma è così ed è successa la stessa cosa al GF lo scorso anno!
per questo io dico che per il gioco chi meritava di vincere era Guenda..se poi si va a vedere la persona è un altro discorso ma io penso sinceramente che sia anche una brava persona e non credo alle cattiverie che vengono dette su di lei!
Infatti io non ho mai detto che Guendalina non portasse nulla al progrmma, anzi.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Armageddon ha scritto:
Infatti io non ho mai detto che Guendalina non portasse nulla al progrmma, anzi.
ma appunto quello che voglio dire in un contesto come un reality merita di più di vincere una Guendalina che fa discutere e nel bene o nel male si parla sempre di lei o di una Yespica che ho scoperto essere all'isola solo quando è andata a Cayo solitario?
secondo me chi da molto al programma merita la vittoria e per questo quest'anno nessuno più di lei meritava la vittoria!
poi c'è anche da dire che è riuscita a far uscire la sua personalità con persone più famose di lei tanto che tutti gli altri concorrenti la davano come favorita!

luca8292

Messaggio da luca8292 »

forza guenda :love: meglio una persona che con i suoi difetti è sempre stata se stessa, che una finta buona.
ma soprattutto sono un po' di ore che non lo dico
e un po' già mi manca :love:

D'urso merda :IT:
ADP ho dato il mio contributo adesso devi sostenere Ile :love:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

luca8292 ha scritto:forza guenda :love: meglio una persona che con i suoi difetti è sempre stata se stessa, che una finta buona.
ma soprattutto sono un po' di ore che non lo dico
e un po' già mi manca :love:

D'urso merda :IT:
ADP ho dato il mio contributo adesso devi sostenere Ile :love:
azz non dovevi svelare il nostro accordo :LOL2:
cmq per me è più difficile perchè quello che dirò non lo penso ma cmq domenica dopo la puntata ci sarò..cmq vada!
anche se per me come ti ho gia detto uscirà!
D'URSO MERDA!!!
GUENDA REGINA DELL'ISOLA!!
adesso però fallo un bel calendario eh :LOL2:

luca8292

Messaggio da luca8292 »

ADP_91 ha scritto: adesso però fallo un bel calendario eh :LOL2:
WE WANT CALENDARIO :!: :!: :!: :!: :love:

Rispondi