*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: *Official Thread* WrestleMania XXVIII
Io invece fino a fine 2005 adoravo Randy Orton poi il mio interesse verso di lui è sceso, fino a toccare il livello zero da quando divenne face; adesso lo odio! Preferisco mille volte John Cena a Randy Orton!
Io lo ho sempre odiato..WWEonly4ever ha scritto:Io invece fino a fine 2005 adoravo Randy Orton poi il mio interesse verso di lui è sceso, fino a toccare il livello zero da quando divenne face; adesso lo odio! Preferisco mille volte John Cena a Randy Orton!
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Cena meglio di tuttiWWEonly4ever ha scritto:Io invece fino a fine 2005 adoravo Randy Orton poi il mio interesse verso di lui è sceso, fino a toccare il livello zero da quando divenne face; adesso lo odio! Preferisco mille volte John Cena a Randy Orton!
Comunque, sempre odiato Orton, da quando vince il WHC immeritatamente, fino al turn face ed ad adesso, spero che in futuro farà un ultimo feud con Cena, top face vs top face, e che vinca Cena. Se non succederà, spero turni heel e che sia odiato da tutti, se lo merita!
Ma come cazzo fà ad essere amato da tutti..Sheamus John Cena ha scritto:
Cena meglio di tutti![]()
![]()
Comunque, sempre odiato Orton, da quando vince il WHC immeritatamente, fino al turn face ed ad adesso, spero che in futuro farà un ultimo feud con Cena, top face vs top face, e che vinca Cena. Se non succederà, spero turni heel e che sia odiato da tutti, se lo merita!
- Sheamus John Cena
Infatti, non ha fatto una beata minghia!Piggy ha scritto: Ma come cazzo fà ad essere amato da tutti..
Bah, chissàSheamus John Cena ha scritto:
Infatti, non ha fatto una beata minghia!
- Sheamus John Cena
Beh, seriamente piaceva molto anche da heel, poi è arrivato questo turn-face, che anche se non è stato gestito al meglio, gli ha portato molti fans in più, però è stato rovinato, adesso i suoi promo sono solo" My name is Randy Orton" o" I don't lije to talk" e cose noiose del genere, ha stufato a molti, speriamo turni heel, vene anche molto di meno di Punk, Cena e Ryder, quindi non sarebbe un problema in ottica vendite per la WWE.Piggy ha scritto: Bah, chissà
Anche per me era molto meglio heel,quando aveva la gimmick da legend killer..Sheamus John Cena ha scritto:
Beh, seriamente piaceva molto anche da heel, poi è arrivato questo turn-face, che anche se non è stato gestito al meglio, gli ha portato molti fans in più, però è stato rovinato, adesso i suoi promo sono solo" My name is Randy Orton" o" I don't lije to talk" e cose noiose del genere, ha stufato a molti, speriamo turni heel, vene anche molto di meno di Punk, Cena e Ryder, quindi non sarebbe un problema in ottica vendite per la WWE.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
La rampa invece?Che ve ne pare?
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 28/03/2012, 15:27, modificato 1 volta in totale.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ovviamente questa foto è stata scattata da molto lontano, però credo che l'heel in a cell sia come la versione originale, ovvero più piccola, al contrario di come è stata negli ultimi tre anni.
- Sheamus John Cena
Eeeh, è difficilissimo capirlo, potrebbe essere però, la classica rappresenterebbe ancora di più la fine dell'Era...comunque, bello stage, belle le palme e lo stile della scritta, hype per vedere cosa esce, però questa foto non è recentissima, manca poco e hanno fatto poco, comunque bellissime le palme, lo stile è proprio come tutti i promo che hanno fatto, penso che sarà bellissima come l'anno scorso, peccato per il tendone, non mi piace proprio...WWEonly4ever ha scritto:Ovviamente questa foto è stata scattata da molto lontano, però credo che l'heel in a cell sia come la versione originale, ovvero più piccola, al contrario di come è stata negli ultimi tre anni.
@Sheamus John Cena:veramente...il tendone è qualcosa di inguardabile!!Speriamo che lo tolgano!