WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Lord.Panzai. »

Eddie Guerrero ha scritto:
che kazzo vuoi koglione?
a questo punto potevi mettere la k pure nel che, non credi?

Immagine

Eddie Guerrero

Messaggio da Eddie Guerrero »

CM-Cena ha scritto: ti consiglio di farti una camomilla.

Io dovrei farmi una camomilla?
Io ho detto che il gioco non mi piace,ho elencato come mi piacerebbe che fosse ed ho detto che quello sulla nintendo ds ce lo avevo e faceva schifo.
Poi ad un certo punto,questo tizio scrive che sono stupido e troll...
senza che io neanche lo conosca e senza che io abbia mai rivolto lui la parola.
Pensi ancora che sia io a dovermi calmare,o piuttosto che è lui ad essere uno sfigato che si diverte a fare il figo sul forum attaccando briga con chi neanche conosce?

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Eddie Guerrero ha scritto:

Io dovrei farmi una camomilla?
Io ho detto che il gioco non mi piace,ho elencato come mi piacerebbe che fosse ed ho detto che quello sulla nintendo ds ce lo avevo e faceva schifo.
Poi ad un certo punto,questo tizio scrive che sono stupido e troll...
senza che io neanche lo conosca e senza che io abbia mai rivolto lui la parola.
Pensi ancora che sia io a dovermi calmare,o piuttosto che è lui ad essere uno sfigato che si diverte a fare il figo sul forum attaccando briga con chi neanche conosce?
Che ci fai ancora qui? Non è il caso di andare a scuola ad imparare un po' di italiano? :)
Comunque, per me finisce qui, lascio che gli utenti interessati possano continuare a parlare di ciò che è oggetto del topic.
Il tuo comunque è haterismo all'ennesima potenza, e ciò è stupido.

Eddie Guerrero

Messaggio da Eddie Guerrero »

SAMCRO ha scritto: Che ci fai ancora qui? Non è il caso di andare a scuola ad imparare un po' di italiano? :)
Comunque, per me finisce qui, lascio che gli utenti interessati possano continuare a parlare di ciò che è oggetto del topic.
Il tuo comunque è haterismo all'ennesima potenza, e ciò è stupido.
ma quale haterismo all'ennesimka potenza?
la mia opinione è che i giochi specie negli ultimi anni hanno storie brutte e nel complesso non sono poi così belli.
se tu la pensi diversamente e ti piacciono i giochi della wwe mi fa piacere per te,vuol dire che ti divertirai di più a giocarci.
se poi uno che non apprezza delle cose in un gioco per te è stupido,credo che lo stupido sia soltanto tu che non hai di meglio da fare che punzecchiarmi e darmi fastidio.
io se non altro mi sono attenuto al topic parlando del gioco senza andare contro qualsivoglia utente

the sed

Messaggio da the sed »

sul forum ufficiale gli utenti parlano di un HIAC con (nuovamente) la porta, e di uno special refree con una barra che, più l'arbitro sui intromette, più la barra si riempe fino ad un automatico DRAW. Non riesco a capire da dove hanno preso le news, però...

se fosse vero, contentissimo per la prima, ma la seconda mi semrba un'idiozia cosmica se non può essere messa on/off a piacere...voglio fare anche 20 minuti di match a senso unico :clap:

PS: è confermato che il dito medio di austin è censurato. Non voglio lamentarmi della cosa ins e (in fondo è pure "divertente" vederlo censurato), ho solo paura dei tanti e troppi compromessi che sono stati costretti a fare per inserire l'Attitude... nella sessione di domande Cory mi sembrava un po' in difficoltà a questa domanda, non vi pare?

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

the sed ha scritto:sul forum ufficiale gli utenti parlano di un HIAC con (nuovamente) la porta, e di uno special refree con una barra che, più l'arbitro sui intromette, più la barra si riempe fino ad un automatico DRAW. Non riesco a capire da dove hanno preso le news, però...

se fosse vero, contentissimo per la prima, ma la seconda mi semrba un'idiozia cosmica se non può essere messa on/off a piacere...voglio fare anche 20 minuti di match a senso unico :clap:

PS: è confermato che il dito medio di austin è censurato. Non voglio lamentarmi della cosa ins e (in fondo è pure "divertente" vederlo censurato), ho solo paura dei tanti e troppi compromessi che sono stati costretti a fare per inserire l'Attitude... nella sessione di domande Cory mi sembrava un po' in difficoltà a questa domanda, non vi pare?
Lo HIAC con la porta....era ora....non ho mai capito che senso aveva toglierla....la cosa dello special referee spero sia falsa,altrimenti mi han rovinato una stipulazione stupenda...

Nel Mentre AJ è stata intervistata da ESPN,e pare che manco lei sappia se ci sarà nel gioco...
I am so waiting for that day. Recently, my first action figure was announced, and when you look at things you want to do, action figure is one of them, and then being in the video game would be so huge. Then I don’t have to create myself. I used to make myself for years in “Smackdown vs. Raw” and all the games before that, so hopefully I’ll be in the game this year, and if not, hopefully next year. It would just be insane to be in the game. I think I would pathetically be home alone playing the video game and putting myself in matches. I would love that. It would be a dream come true.
Credo comunque la mettano....Anche perché sono già poche le divas di norma nei giochi...lei essendo una delle più importanti recentemente ci deve essere per forza...

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Il motivo per cui hanno tolto la porta dall'HIAC è lo stesso per cui hanno tolto un quarto delle mosse e la possibilità di salire sui tavoli: online la gente se ne approfittava. Bastava uscire dalla cella e l'avversario non aveva modo di farti rientrare.

the sed

Messaggio da the sed »

Ho controllato, la porta dell'HIAC NON è confermata, ma in questa immagine (tratta dal trailer) sembra sia presente

Immagine

Una cosa che non capisco però: che senso ha eliminare una caratteristica del gioco PER TUTTI se QUALCUNO ne abusa online?

La cosa della posta nell'hell in a cell è comica, comunque: fino a svr 2007/2008 potevi pinnare OVUNQUE nel match, quindi se qualcuno fuggiva fuori non sarebbe potuto fuggire a lungo. da svr 2009 hanno mantenuto la porta ma eliminato il falls count anywhere (perchè è "irrealistico", sebbene HHH pinnò jericho sul tetto), di fatto creando LORO un vantaggio per i cheater. con smackdown 2011 si sono accorti dell'errore edhanno rimesso la possibilità di schienare ovunque... ma hanno rimosso la metà delle mosse e la porta.

A volte non capisco con che criterio prendano le decisioni

Swanton

Messaggio da Swanton »

Più o meno questo

"E' facile risolvere il bug?"
"No"
"Ok togliamo tutto"

:LOL:
Comunque si, sembra proprio una porta. Chissà se quest'anno ci sono le armi sotto al ring (non ricordo se le avessero aggiunge già l'anno scorso)

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Swanton ha scritto:Il motivo per cui hanno tolto la porta dall'HIAC è lo stesso per cui hanno tolto un quarto delle mosse e la possibilità di salire sui tavoli: online la gente se ne approfittava. Bastava uscire dalla cella e l'avversario non aveva modo di farti rientrare.
Spiegami questo fatto delle mosse

Swanton

Messaggio da Swanton »

Devixe ha scritto: Spiegami questo fatto delle mosse
Alcune causavano dei glitch (es. bloccavano del tutto l'avversario) altre erano quasi impossibili da parare (es. la ginocchiata in corsa di HHH - c'era su wwe 12?) o spammabili all'inverosimile. Praticamente ogni match online si riduceva a delle combo infinite del più spammer dei due

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Alcune causavano dei glitch (es. bloccavano del tutto l'avversario) altre erano quasi impossibili da parare (es. la ginocchiata in corsa di HHH - c'era su wwe 12?) o spammabili all'inverosimile. Praticamente ogni match online si riduceva a delle combo infinite del più spammer dei due
Bella vaccata

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

I bastardoni online, purtroppo, ci sono e ci saranno sempre.
Che poi sono gli stessi che fanno tanto i fighi quando vincono, ma quando stanno per perdere escono dal match, con possibili insulti via messaggio.
Io online ci ho giocato pochissime volte, ho perso quasi sempre perchè trovavo sempre e solo match a più uomini o a stipula speciale con dei babbi di proporzioni bibliche. Pochissime volte mi è capitato di trovare utenti corretti, che giocavano fino alla fine senza uscire dal match e che, soprattutto, non avevano dei superman come wrestlers.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Backbone Crusher ha scritto:I bastardoni online, purtroppo, ci sono e ci saranno sempre.
Che poi sono gli stessi che fanno tanto i fighi quando vincono, ma quando stanno per perdere escono dal match, con possibili insulti via messaggio.
Io online ci ho giocato pochissime volte, ho perso quasi sempre perchè trovavo sempre e solo match a più uomini o a stipula speciale con dei babbi di proporzioni bibliche. Pochissime volte mi è capitato di trovare utenti corretti, che giocavano fino alla fine senza uscire dal match e che, soprattutto, non avevano dei superman come wrestlers.
a me l'online serve solo per i personaggi creati da scaricare, cosa che quest'anno non ho potuto fare a causa di un server online ben oltre il limite del ridicolo

Swanton

Messaggio da Swanton »

TripleH is The GAME ha scritto:
a me l'online serve solo per i personaggi creati da scaricare, cosa che quest'anno non ho potuto fare a causa di un server online ben oltre il limite del ridicolo
Il discorso è che in un gioco di simulazione sportiva/combattimento l'online competitivo oggigiorno è essenziale... a prescindere dal fatto che uno lo usi o no (anche io evito, ormai) e quello di svr ha sempre fatto pena. Però è almeno una scelta coerente: l'online serve ad allungare la giocabilità di un gioco, a loro basta che lo compri, tanto sanno che lo rifarai lo stesso l'anno dopo.

Rispondi